annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io penso che ogniuno sia libero di fare quello che voglia.

Cioe tu puoi spendere 500€ per un oggetto che vedi in uno schermo,per un oggetto che tieni in mano quando vuoi o per qualcosa di intangibile ma che ti da soddisfazioni (ad esempio ti fai una bella trasferta).

Lo scopo di un gioco è divertire no?Mi spiegate il divertimento di stare tutto il giorno davanti a un df?

A me hanno offerto soldi, non tanti (aegis e armour of fortune), li ho rifiutati e son riusciti a venderli in gp e prendermi il jackal sempre in gp, il tizio che me l'ha dato s'è comprato hat of magi a sua volte in gp.

Io l'ho fatto perchè sono contrario a vendere per denaro vero,pero non aprite sti post se poi appena vi offrono un po di soldi accettate che siete solo ridicoli.

Saluti
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

• Originally posted by Jiaozy

SBAGLIATISSMO!!
      Comprare items di un gioco ha senso se non hai tempo di farti due mar.oni così per trovarli e significa che ho voglia GIOCARE(fare pvp)e non abbuffarmi la uallera killando mob inutili e noiosi!!
      Io non riesco a immaginare, per esempio, un calciatore che paga la partecipazione in champion's league perche non vuole "abbuffarsi la uallera" giocando il suo campionato noioso...

Commenta

• non vedo lo scandalo

la gente ha soldi per comprare e vuole spendere...
        è immorale comprare un account?
        è delitto?

osi lo paghi wow lo paghi...
        l'account premium lo paghi....
        i crediti li paghi...

un etereo di listino mi pare che era 50€....

se uno vende 32 artefatti è scandalo?

mi fa piacere che qualcuno riesca a guadagnarci con i Pixel buon per lui.

tutto ha un prezzo
        per il resto c'è mastercard

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne

Io non riesco a immaginare, per esempio, un calciatore che paga la partecipazione in champion's league perche non vuole "abbuffarsi la uallera" giocando il suo campionato noioso...
          Un calciatore che va in champions league o che punta ad andarci DUBITO CHE ABBIA A DISPOSIZIONE 3 ORE LA SETTIMANA!!!

Un apersona del genere lo fa per LAVORO il giocare a calcio, io ultima lo faccio come PASSATEMPO, noti la differenza?
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Sì, la differenza la noto.
            Resto dell'idea che se ho voglia di giocare, lo faccio dall'inizio.
            Se non ho molto tempo, mi metto l'animo in pace e ci metterò molto di più.
            Mettendoci molto di più, ho raggiunto il mio risutato comunque, cioè quello di passatempo.

Commenta

• Originally posted by vicomte
              Pago una societa' di hacker e te lo faccio saltare..sda sda sda

Dai basta mi sono solo un po' infervorato...scusa il tono!

Cmq LASCIO DAVVERO QUESTO POST PERCHE' SE NO MI ARRABBIO ANCORA.

Soprattutto quando sento parlare persone che finche possono sfruttare i tuoi soldi (di cui tu te ne freghi e che spendi volentieri per quello che credi un amico) sono l'ombra del tuo Cuxx e chge poi appena non riescono ad ottenere qualcosa si girano dall'altra parte!

Bye!
              Dato che fai le frecciatine ti dico che te le puoi risparmiare. Perchè le cose che hai comprato tu da me le hai volute comprare TU non te le ho appioppate io.
              E se quando siamo usciti a varese mi hai voluto portare in ristoranti dove il conto è da 100 euro e offrire tu non è di certo perchè io te lo ho chiesto. Io se mangio una pizza sto benissimo, e di certo non me la devi offrire tu. Però non nascondo che un conto da 100 euro al ristorante non posso permettermelo, e non mi vergogno a nasconderlo. Ma questo l'ho detto a te 100 volte, e lo ribadisco anche nel forum. Mio padre lavora all'alitalia mia mamma non lavora, non mi mancano i soldi ma non mi avanzano di certo.

Se vuoi tirare fuori altre frecciatine tirale fuori pure, ma poi non lamentarti se per cadere ancora più in basso ti rimane solo da scavare.
              Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Jiaozy
                Un calciatore che va in champions league o che punta ad andarci DUBITO CHE ABBIA A DISPOSIZIONE 3 ORE LA SETTIMANA!!!

Un apersona del genere lo fa per LAVORO il giocare a calcio, io ultima lo faccio come PASSATEMPO, noti la differenza?
                Passa il tempo cercando il tuo equip. Io su wow sto giocando e sto facendo il mio equip, e gioco quando posso. Non me lo voglio di certo comprare in euro il mio equip.

Pensa che se un ragazzino di 12 anni vuole comprarsi un Totem non può farlo perchè ci sei tu che ne hai 30 e lo compri in euro.
                E' giusto che un ragazzino che passa magari 24 ore in 2 giorni a doom debba non poter avere ciò che tu paghi lavorando?

I ceti sociali mettiamoli anche nei videogiochi che fa cool.
                Raoul [-A-]

Commenta

• Voi ricconi potete comprarvi tutti i totem ma mai la nostra anima

Rock'n Roll

Commenta

• Certo, uno magari farebbe meglio a spendere quei soldi in beneficienza. D'altro canto, chi mette in vendita simili cose, potrebbe avere ottime ragioni. Se voi aveste un vostro caro che rischia di tirare le cuoia e avete bisogno di un mucchio di soldi per curarlo, non cerchereste anche voi di guadagnare soldi in ogni modo? Ecco, quindi non state a giudicare il prossimo, se non sapete nulla di lui.
                    Flammoni.
                    Attualmente non gioco più a UO.
                    Originally posted by FuTuRa
                    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

• Apparte che molti di quelli che han detto che è amorale comprare in euro degli items, li ho ritrovati sul topic di Eclisse a scrivere che 20/30 euro li spenderebbero per un Totem.

Allora signori, un minimo di coerenza,

se non comprate per principio non vi fa differenza 20 euro o 200 euro.

Se non comprate per disponibilità economica (cioè 20 euro si, 200 no)non scassate le palle al prossimo, perchè in quel caso ha ragione Vicomte, siete voi i primi a creare differenza "social-economica" nella questione trattata

La realtà in ogni caso, è che il problema non sussiste.
                      Potete comprarvi lo shard, ma come dice il Niubbino di Raoul, la skill per giocare no , quindi Sukate
                      Un po' come se vi fate addare gli Items dai GM, a me non cambia nulla, per me da quando ho "finito" il mio equip (senza spendere nè tempo eccessivo, nè denaro), potete anche farvi dare tutti quanti tutti gli items che volete

Cambia proprio nulla :9

Quindi ognuno facesse quello che vuole e che si sente di fare, tanto non cambia proprio nulla, se non uno scambio di euro, liberamente apprezzabile o meno da chi ne è a conoscenza.

Amen.
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Originally posted by Sole Nero
                        Certo, uno magari farebbe meglio a spendere quei soldi in beneficienza. D'altro canto, chi mette in vendita simili cose, potrebbe avere ottime ragioni. Se voi aveste un vostro caro che rischia di tirare le cuoia e avete bisogno di un mucchio di soldi per curarlo, non cerchereste anche voi di guadagnare soldi in ogni modo? Ecco, quindi non state a giudicare il prossimo, se non sapete nulla di lui.
                        Flammoni.
                        ma infatti la mia critica è verso chi compra non verso chi vende. senza trovare esempi estremi di gente che vende per parenti malati ecc basta pensare a uno che smette per sempre. ha il totem, mica lo può vendere per gp, di che se ne fa se tanto smette?
                        no il problema risiede esclusivamente in chi compra così, giusto per fare, perchè non ha voglia di fare doom o perchè non ha voglia di tirare su i soldi
                        cambiasse gioco sarebbe meglio per tutti forse anche per lui

ps: mi spieghi come hai fatto a farti togliere il bollino così a tempo di record?

Commenta

• Originally posted by TJLion

ma infatti la mia critica è verso chi compra non verso chi vende. senza trovare esempi estremi di gente che vende per parenti malati ecc basta pensare a uno che smette per sempre. ha il totem, mica lo può vendere per gp, di che se ne fa se tanto smette?
                          no il problema risiede esclusivamente in chi compra così, giusto per fare, perchè non ha voglia di fare doom o perchè non ha voglia di tirare su i soldi
                          cambiasse gioco sarebbe meglio per tutti forse anche per lui

ps: mi spieghi come hai fatto a farti togliere il bollino così a tempo di record?

Sì sì, siamo d'accordo. Volevo solo puntualizzare, ma in ogni caso alla fine l'unica verità giusta è che uno con i propri soldi ci fa quello che vuole e nessuno ha diritto di giudicare.

PS: il mio bollino era un plateale errore; per convincersene basta guardare fra i miei post e notare che non ho mai spammato.
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
                          X