annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    E se vogliamo andare a guardare una cosa che su dreams è IMMENSAMENTE peggio è il fatto che se implementano un artefatto nuovo, e salta fuori a un niubbino, il niubbino con l'artefatto ci alzerà 300 euro, e non lo venderà mai per golds. Questo cosa comporta? Che chi può comprare l'artefatto per 300 euro lo avrà. Tutte le persone che invece non guadagnano mentre dormono perchè il papi è ricco dovranno aspettare 3 mesi che quell'artefatto si diffonda. Ma questa è solo una parentesi.
    ecco volevo dire questo ma te hai espresso il concetto in modo migliore

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
      Di male non c'è nulla. Fa un po senso sapere che abbiamo soldi da spendere per comprare un castello su trammel e nel contempo c'è gente che non ha nemmeno disponibilità d'acqua.
      Ma questo discorso è inopportuno.
      no flames

Appoggio pienamente la risposta....

Commenta

Originally posted by acse79
        sono daccordo ma almeno chi compra, apra gli occhi e prenda coscienza che sta buttando anni di vita davanti ad un gioco per pc(uno che ci gioca un'oretta al giorno di media non li spende 50€ di arte). non dico che sia giusto o sbagliato. dico solo che obbiettivamente e' meno insano per un adolescente(che immagino sia il target principale) andarseli a spendere fuori quei soldi..
        Invece ti dico che IO personalmente, che riesco a giocare poche ore alla settimana su Dreams preferisco GIOCARE avendo già quel che mi serve magari avendolo comprato in € piuttosto che farmi venire il VOMITO e killare DF con cui comunque non concludo un caz.zo...
        E non sto buttando anni di vita, solo impiegando poche ore di tempo libero divertendomi..
        Originally posted by MerLin der Mayne
        Ma questo è un gioco...
        accidenti è sempre la solita mentalità, anche per un gioco: non ho voglia fare una cosa e me la compro gia fatta..

Comprare gli items di un gioco non ha senso: se non ho voglia di procurarmeli giocando, significa che non ho voglia di giocare.
        SBAGLIATISSMO!!
        Comprare items di un gioco ha senso se non hai tempo di farti due mar.oni così per trovarli e significa che ho voglia GIOCARE(fare pvp)e non abbuffarmi la uallera killando mob inutili e noiosi!!
        Originally posted by vicomte
        Ed anzi ti dico che e' proprio chi gioca meno che compra di piu'.

"Voglio fare pvp,a me di uo quello che piace e' il pvp e voglio farlo ad alti livelli ed in modo serio.
        Non ho voglia di passare mesi a fare l'equip perche' se no il gioco non mi divertirebbe piu',quindi compro la mia equip".

oppure:
        "lavoro tutto il giorno e quando torno a casa e loggo uo voglio divertirmi non dovermi disperare a trovare un'equip. Quindi visto che mi diverte il pvp compro cio' che mi serve per farlo"

Questo e' il punto!

(tralasciando il fatto che ora gioco solo in forum e su ICQ perchè non ho tempo per fare null'altro...)
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Manuele i panni sporchi si lavano in casa propria!
          QUindi se hai qualcosa da dirmi come contattarmi lo sai benissimo,altrimenti puoi fare ameno.Cmq ripeto se la cosa ti diverte continua pure.

Per il resto cercate TUTTI di non parlare di cose che non sapete:i soldi del paparino un paio di balle ve l'ho gia detto.
          Solo negli ultimi 2 mesi ho fatto guadagnare alla societa' milioni comprando un caxxo di terreno in portogallo che mio padre era assolutamente contraio a comprare.
          Ho dovuto litigarci per 2 settimane e mettere i soldi prendendoli dal mio conto privato per riuscire a portare a termine sta cosa!
          Adesso sono tutti contenti pero'...

E con questo chiudo il mio discorso personale e torno al problema centrale.
          Se uno vuole comprasi le cose per euro se le compra,ci potete fare ben poco.
          Andate a lavorare invece che giocare tutto il giorno e avrete i soldi per comprarle anche voi...senno' continuate pure a lmanetarvi in modo sterile per quel che frega a me fate come vi pare!
          E con questo chiudo i miei interventiu su questo post!

Commenta

QUindi se hai qualcosa da dirmi come contattarmi lo sai benissimo,altrimenti puoi fare ameno.Cmq ripeto se la cosa ti diverte continua pure.

Per il resto cercate TUTTI di non parlare di cose che non sapete:i soldi del paparino un paio di balle ve l'ho gia detto.
            Solo negli ultimi 2 mesi ho fatto guadagnare alla societa' milioni comprando un caxxo di terreno in portogallo che mio padre era assolutamente contraio a comprare.
            Ho dovuto litigarci per 2 settimane e mettere i soldi prendendoli dal mio conto privato per riuscire a portare a termine sta cosa!

Andate a lavorare invece che giocare tutto il giorno e avrete i soldi per comprarle anche voi...senno' continuate pure a lmanetarvi in modo sterile per quel che frega a me fate come vi pare!

Bravo bella risposta.

GENTE! ANDATE A LAVORARE COSI POTRETE COMPRARE ANCHE VOI I PIXEL!

Ah, per la cronaca io i panni li ho lavati da quel di non sono i miei che sono sporchi, anzi i miei panni sporchi NON lo sono stati mai.
            Raoul [-A-]

Commenta

che tristezza

dico solo che se la origin ha implementato i gp non l'ha fatto per fare affari con gli npc (o almeno non solo)
              mi fa piacere che hai soldi, mi fa molto meno piacere che li spenda dove non è previsto che tu li spenda

quello che è previsto è che tu ti faccia il mazzo o per farti i barbed o andando a doom o ammucchiando soldi in qualsiasi altro modo tu voglia per sopperire al fatto che tu potresti non aver voglia di fare l'una o l'altra cosa.

mi dispiace se ti piace fare solo pvp c'è di meglio che ultima online, se ti piace fare solo pvm c'è di meglio che ultima online, se ti piace giocare ad un gioco gestionale c'è di meglio che ultima online. ma se ti piace fare tutte queste cose NON c'è di meglio di ultima online. è previsto cmq che tu ti faccia il mazzo per la progressione del tuo livello di gioco e non solo in termini di esperienza. se non ne hai voglia (come direbbe il buon ares) vai a giocare a tetris.

potrei continuare ma mi sono rotto... enjoy

Commenta

E invece io sto su ultima online e mi compro TUTTO!
                Anzi mo mi metto a comprare proprio tutto anche quello che non mi serve cosi' voi non avrete piu' niente da comprare in gp!

Non ti sta bene? Ma a me che cosa stracacchio me ne frega? Impiccati sparati chi se ne frega.

(non e' che voglia farlo e' un esempio..se volessi lo farei e tu potresti solo stare sul forum a gne gne gne.Tu sei triste...sei una persona triste che non ha ancora imparato ad accettare il mondo...mi spiace spero che prima o poi imparerai!)

Commenta

nn so che lavoro fai ma da quello che scrivi non devi aver fatto troppa gavetta.se lavori con tuo padre evidentemente hai iniziato grazie a lui. nn ti critico x questo, e' cosi' che gira il mondo, almeno in italia. .. ma evita di dispensare consigli sull'andare a lavorare e su come gira il mondo. non sei proprio nella posizione x farlo.
                  detto questo sei libero di buttare i tuoi soldi. puoi autoconvincerti di aver fatto una cosa buona e giusta. ma non c'e' da andarne fieri fidati
                  >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

E invece io sto su ultima online e mi compro TUTTO!
                    Anzi mo mi metto a comprare proprio tutto anche quello che non mi serve cosi' voi non avrete piu' niente da comprare in gp!

Non ti sta bene? Ma a me che cosa stracacchio me ne frega? Impiccati sparati chi se ne frega.

(non e' che voglia farlo e' un esempio..se volessi lo farei e tu potresti solo stare sul forum a gne gne gne.Tu sei triste...sei una persona triste che non ha ancora imparato ad accettare il mondo...mi spiace spero che prima o poi imparerai!)
                    no perchè se volessi come ti ho già detto li farei anch'io gli acquisti in € solo non mi ritengo così bambino da pensare che ultima sia la realtà ragion per cui lascio separati realtà e finzione

vuoi comprarti tutto? magari anche gn? (ho capito che è un esempio, provo solo a continuare per assurdo la tua linea di pensiero) sai a me che stracacchio mene frega? beh niente, vuol dire che ioc ambio server, vieni a comprare anche quello nuovo in cui sono andato? me ne uppo uno in locale per giocare con la gente che come me ha voglia di divertirsi e non vincere ad ogni costo ricorrendo a qualunque metodo pur di vincere

saluti e baci

Commenta

• Originally posted by acse79
                      nn so che lavoro fai ma da quello che scrivi non devi aver fatto troppa gavetta.se lavori con tuo padre evidentemente hai iniziato grazie a lui. nn ti critico x questo, e' cosi' che gira il mondo, almeno in italia. .. ma evita di dispensare consigli sull'andare a lavorare e su come gira il mondo. non sei proprio nella posizione x farlo.

Esatto

Goditi la tua posizione, i tuoi soldi e la tua vita, come chiunque di noi farebbe, ma evita di porti su un piedistallo , perchè quel piedistallo te l'hanno messo sotto i piedi altri, non le tue capacità.

Che poi tu ora sia bravissimo a gestire l'azienda, buon per te e questo ti fa onore.

Ma c'è tanta gente più brava di te, che purtroppo non fa la vita che fai, perchè non aveva nessuno che le comprava il piedistallo
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• Pago una societa' di hacker e te lo faccio saltare..sda sda sda

Dai basta mi sono solo un po' infervorato...scusa il tono!

Cmq LASCIO DAVVERO QUESTO POST PERCHE' SE NO MI ARRABBIO ANCORA.

Soprattutto quando sento parlare persone che finche possono sfruttare i tuoi soldi (di cui tu te ne freghi e che spendi volentieri per quello che credi un amico) sono l'ombra del tuo Cuxx e chge poi appena non riescono ad ottenere qualcosa si girano dall'altra parte!

Bye!

Commenta

• Originally posted by vicomte
                          Pago una societa' di hacker e te lo faccio saltare..sda sda sda
                          compro un capannone industriale e gioco in lan e continuo a non aver speso nemmeno un € per le cose del gioco o forse vuoi pagare una ditta di demolizioni?

dai su siamo seri

Commenta

• Beh, se volete spendere soldi reali per comprarvi artefatti in modo da sentirvi superiori mi sa ke nn avete capito l'essenza d questo gioco cioè DIVERTIRSI con ki giochi e non competere x diventare il + forte o il + sgravo.
                            Forse sbaglio ma x me questo è UO.

ps x vicomte: non te la prendere a male ma dai tuoi reply sempri tanto uno d quei bambini viziati ke devono vincere sempre.
                            On UODreams since May 2004:
                            - Sniper Wolf ex [-§-]
                            - Malandrino [F&F]
                            - Regdar

Commenta

• Originally posted by vicomte
                              cut
                              Ma vai a lavorare in fabbrica, montato.
                              Non sono solito fare post di questo livello ma quello che hai scritto è un affronto a chi suda tutti i benedetti giorni per poter vivere.
                              Non ho mai avuto nulla contro chi è ricco ma ce l'ho sempre avuta a morte con chi pensa che la sua ricchezza lo renda migliore.
                              Scommeto che senza i tuoi preziosi euro non saresti nessuno.... anzi non lo sei nemmeno ora.
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• vicomte mi sa che tu stai impazzendo,datti una calmata!
                                abbiamo capito che sei pieno di soldi, ma qua nessuno ti rispetta per questo quindi smettila di grattuggiarci le bolas

cmq stai cominciando a stare sul gozzo anche a me

Commenta

Sto operando...
                                X