annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Le scarpe di prada le compri a 400 euro.
    La seratina al pineta suppongo che la puoi fare soltanto pagando l'ingresso.

Il totem te lo puoi comprare con 30kk invece, se hai una testa e sai come si sta al mondo. Se invece sei un perdente con 200€ in tasca te lo compri a chi 200€ in tasca fanno comodo magari per andare a comprarsi le prada. Tanto poi il totem in game lo ritrova sempre per gold.

Ora chi è lo scemo? Tu che hai 200€ in meno o il tizio che si compra le prada?
    Ma infatti io non comprerei nulla
    MA per me uno che spende 200 euro per le Prada è scemo almeno quanto chi spende 200 euro per un totem.

E a livello di s****, siamo suppergiù lì.
    C'è chi crede che coi soldi si compra l'artefatto e diventa forte,
    e chi crede che coi soldi compra la scarpa ultragriffata e diventa figo.

Quando in realtà uno è forte o figo, a prescindere dall'artefatto o dalla scarpa.

Lesson N° Two.
    Listen to me...
    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Tutto puoi comprare per gold. Basta avere i gold e quindi impegnarsi a farli...perche' il discorso non si sposta di molto trovarlo a doom o comprarlo in kk...sempre un lavore c'e' dietro nel fare kk.
      E questo ricollega a tutti i discorsi precedenti e smonta la tua dotta teoria.

Per quanto riguarda le frecciatine..se ti diverti cosi' manuele fai un po' come ti pare.
      Ma su una cosa ti devo riprendere? Io non so' stare al mondo?
      Io guadagno soldi anche quando dormo fai un po' tu.

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Al discorso di MerLin, ha già risposto vicomte...io aggiungerei: il prendere troppo sul serio "un giochino" è una cosa abbastanza relativa. Perchè non dovrebbe essere preso sul serio? Ha qualcosa di così infimo e mediocre da non poter preso essere sul serio, perchè è "un giochino per computer"? (come direbbe il 90% degli italiani, per esempio...)
        Sarebbe come dire che chi compra un film in edizione limitata dovrebbe smettere di dedicarsi al cinema, o che chi cerca un libro nell'edizione integrale con le note dell'autore dovrebbe smettere di leggere, o che chi spende oltre 500 euro (il mio caso) per una coppia di flettenti Hoyt FX Carbon di alto livello debba smettere di tirare con l'arco. Tutto dal mio punto di vista, ovviamente. La situazione dei tre esempi è abbastanza calzante con chi compra item pagando soldi: tutti e quattro spendono per migliorare il proprio divertimento e per il piacere della propria passione (o del proprio hobby).
        Il tuo parere è questo.

Però un libro originale puoi solo comprartelo, a meno che non lo voglia rubare.
        Uguale per un film o la coppia di flettenti che non so nemmeno cosa siano ,e comunque credo che quelli siano "manufatti" con un valore reale.

Ora, lo spirit of the totem è un elemento di un gioco ( che, sì, può essere preso seriamente, ma credo che le cose serie non siano queste... e comunque se proprio devi prendere seriamente un gioco, non ti compri le soluzioni e affini..).. non ha secondo me lo stesso valore degli esempi che hai fatto tu.

per il resto quoto raoul

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

MA per me uno che spende 200 euro per le Prada è scemo almeno quanto chi spende 200 euro per un totem.

Ah
          e quoto pure lui

Commenta

Originally posted by vicomte
            Tutto puoi comprare per gold. Basta avere i gold e quindi impegnarsi a farli...perche' il discorso non si sposta di molto trovarlo a doom o comprarlo in kk...sempre un lavore c'e' dietro nel fare kk.
            E questo ricollega a tutti i discorsi precedenti e smonta la tua dotta teoria.

Per quanto riguarda le frecciatine..se ti diverti cosi' manuele fai un po' come ti pare.
            Ma su una cosa ti devo riprendere? Io non so' stare al mondo?
            Io guadagno soldi anche quando dormo fai un po' tu.
            be i soldi mentre dormi puoi farli anche in game... mi sa che hanno un po' ragione asra e raoul

poi oh se uno ha soldi da buttare per quanto me ne frega può anche buttarli nel cesso e tirare lo scarico ma trattasi di averli buttati nel cesso

discorso diverso è per chi smette... se uno smette fa bene a vendere in euro perchè è ovvio che di gp k e kk non se ne fa + di nulla

Commenta

Cmq te sei un tipo che mi sarebbe piaciuto conoscere.
              Hai un modo di porti che dire urticante è un eufemismo.
              D'altra parte mi sembri una persona di cultura.
              Mha, quanto mi piacerebbe conoscerti in real oh

Ah ma fammi capire una cosa..
              Sei dell'84?
              Mmm e guadagni soldi anche mentre dormi?
              Ma fammi capire, sta cosa è di fondamentale importanza per esprimere un giudizio su 2 anni di discussioni che ti ho visto fare su sto forum.

E' un'attività tua, creata da te, e che tu fai fruttare tu , oppure sei il tipico figlio di paparino che pensa di avere dei meriti per un padre ricco sfondato?

No sai, anche io ho il Paparino ricco sfondato che ricopre un ruolo di prestigio, ma sono 23 anni che cerco di non far pesare questa cosa nei miei rapporti intersociali, e sono 23 anni che cerco di non farmi identificare come il figlio di..

NetPlayer since 1999

Commenta

Bhe mio padre ha molti meriti (anche se anche lui non e' partito da 0 perche' il capitale in famiglia c'era)...
                io sono vicepresidente di una societa' e faccio del mio meglio per portarla vanti (anche perche' prima o poi sara' totalmente mia).
                Ultimamente poi mio padre ha un po' mollato ed io ho un po' incrementato il mio lavoro.

Quindi non posso dire di essermi fatto da solo..ma posso dire che mi impegno per incrementare quello che gia ho!

[quando dico che guadagno anche metre dormo intendo dire che gli investimenti continuano a fruttare anche se io non li curo...e quindi sono stati fatti bene!]

Commenta

Bhe mio padre ha molti meriti (anche se anche lui non e' partito da 0 perche' il capitale in famiglia c'era)...
                  io sono vicepresidente di una societa' e faccio del mio meglio per portarla vanti (anche perche' prima o poi sara' totalmente mia).
                  Ultimamente poi mio padre ha un po' mollato ed io ho un po' incrementato il mio lavoro.

Quindi non posso dire di essermi fatto da solo..ma posso dire che mi impegno per incrementare quello che gia ho!

[quando dico che guadagno anche metre dormo intendo dire che gli investimenti continuano a fruttare anche se io non li curo...e quindi sono stati fatti bene!]

Ah apposto, sei il tipico figlio di Papà..

UAhuahuahauhaua
                  NetPlayer since 1999

Commenta

E mio padre era figlio del suo,e mio nonno del suo..

Commenta

Una volta tanto che si riesce a discutere di queste cose senza troppi flame approfittatene, non iniziate adesso...

Commenta

Ho capito!! Sei Lex Luthor!

Comunque non pensavo ci fosse anche qua gente che giudica ancora sullo stile yeah "tu sei richie rich e noi non ti vogliamo"

Commenta

Io vedo gente che vende 1KK su ebay, per alcuni shard, arrivano anche oltre $50 e magari vendono chessò 20KK o anche 50KK, oppure 5, dipende
                          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Ma sai che in lex luthor mi identifico da morire??

Cioe' mio padre non fa esperimenti strani,non ammazza la gente eccetera...
                            E decisamente i soldi sono tanti,questo si,ma non certo l'ipotetico capitale dei Luthor.

E poi io sono piu' bello del pelatone...

Ma in certe situazioni ti giuro che mi ci sono immedesimato da morire...

Commenta

E mio padre era figlio del suo,e mio nonno del suo..
                              Esatto. Forse è per questo che non sei migliore di chi di soldi ne ha pochi.

E per quanto riguarda il guadagnare dormendo, lo facevi allo stesso modo anche a 5 anni.

E per quanto riguarda le frecciatine non sono frecciatine, se vuoi ci metto proprio nome e cognome. Io la penso così, e non penso che chi ha SUDATO per un Totem lo merita di più. Io penso solo che nel gioco la moneta è il gold. Con l'euro ci compro il gioco, col gold ci compro le cose del gioco.

Se poi ovviamente dormendo guadagni così tanti soldi che tirandoli dalla finestra ti senti soddisfatto quelli sono problemi tuoi.

Per rispondere ad asragorn io non ho nulla da dire a chi compra le prada. Io ad esempio adoro le nike air max. Il loro prezzo oscilla tra gli 80 e i 160 euro. Sono un fighetto? Non mi sento tale, eppure al mercato con 10 euro potrei comprare scarpe che hanno su per già la stessa qualità delle mie nike.
                              E penso che anche tu avrai una magliettina della lacoste, oppure un jeans della levis, bhe conta che al mercato con 10€ compri le stesse cose.
                              Andare in giro firmati è una scelta, ma se ti piace, lo fai.
                              Comprare un artefatto in euro rovina il gioco perchè snatura il mercato.

E se vogliamo andare a guardare una cosa che su dreams è IMMENSAMENTE peggio è il fatto che se implementano un artefatto nuovo, e salta fuori a un niubbino, il niubbino con l'artefatto ci alzerà 300 euro, e non lo venderà mai per golds. Questo cosa comporta? Che chi può comprare l'artefatto per 300 euro lo avrà. Tutte le persone che invece non guadagnano mentre dormono perchè il papi è ricco dovranno aspettare 3 mesi che quell'artefatto si diffonda. Ma questa è solo una parentesi.
                              Raoul [-A-]

Commenta

si vabbè ma di tutto questo mi importa poco (o nulla) è una questione di principio, se tutti si mettono a fare gli acquisti in €, e vi garantisco che anch'io potrei farne, il gioco non è + quello che mi ha appassionato, è un latro gioco, magari è magic che per vincere servono le carte che costano d + (non è sempre vero ma quasi sempre) e le vendite che si fanno sono reali

c'ho speso un sacco di soldi per quel giochino di M***A e ho promesso a me stesso che non succederà mai + che spenderò soldi reali per un gioco

inoltre i soldi virtuali se li può fare chiunque, i soldi reali non necessariamente, o forse vogliamo fare delle differenze sociali anche qui? davvero non vi bastano quelle in real? a me personalmente avanzano. non vorrei che un domani se non hai € non riesci a comprarti nemmeno un bod

niente da fare io non ci sto!

Commenta

Sto operando...
                                X