annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Su defiance c'è la gente addirituttura che spamma in game che vende solo in dollari senza kk in game.

1kk = 4$ | ne ho comprati 2 (mancetta dellanonna)

Penso che comprare con soldi reali sia una cosa molto buona perchè molte persone che magari vogliono fare pvp a livelli alti e non possano giocare e buttare tempo per farsi l'armor e lavori anche perchè deve mantenere famiglia abbia diritto di comprare in $$$ o €€€

Commenta

però continuando il discorso di athelstan c'è il rovescio della medaglia... immaginate quegli item persi, lamerati, o account bannati ecc ecc. (chi + ne ha + ne metta). Io so che 300 euro so' comunque una buona spesa per uno tipo me ad esempio che studio fuori sede pur avendo condizione economica media... preferisco impegnarli in altre cause.

I soldi d'altro canto nn piovono dal cielo soprattutto se hai altre spese come mantenere una famiglia... ovvio qui sta tutto al soggetto come intende la spesa. Per qualcuno è conveniente, per altri come per me no.
      Ultima modifica di Darknightfelin; 07-07-2005, 08:21.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Io penso che se una persona vuole spendere dei soldi per comprarsi oggetti di UOL è liberisissimo, soprattutto se, per esempio, è una delle sue uniche passioni. A me piace andare al cinema quindi spendo volentieri 7,50 euro x un film; a qualcun'altro magari piace andare a vedere le partite e spende un tot (non so quanto, mai andata allo stadio) per vedere la sua squadra preferita giocare. Altri magari non spendono soldi per cinema, calcio, discoteca, etc. perché a loro questi divertimenti non piacciono e preferiscono usare gli stessi soldi per un castello in pixel.
        I discorsi poi sulla povertà del mondo secondo me non c'entrano con questo topic, o meglio c'entrano nella misura di tutte le spese non necessarie che le persone ricche (e con questo termine intendo tutte le perone che non rischiano di morire di fame ogni giorno) si comprano, come p. e. un paio di jeans da 200 euro al posto che un paio da 50 euro...

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
          Il 90% delle volte i player che considerano la compravendita di items virtuali per soldi una cosa spregevole lo fanno senza la minima spiegazione valida. In questo thread ne ho visti tanti esempi. Apportate argomentazioni ai vostri discorsi perlomeno...qualcuno lo ha fatto, la maggior parte decisamente no.
          Come sempre si tende ad allargare la propria visione a coprire interamente il senso di giusto o sbagliato.
          Comprare Item per soldi non è ne spregievole ne sbagliato.
          Posso dire solo che, personalmente, non lo farei mai... se in un mese mi avanzassero 50 euro preferirei spenderlo per andare a mangiare una pizza con mia moglie o comprare un bel libro o fare un regalo ad un amico o semplicemente metterlo da parte per il prossimo mese in cui mi mancheranno 50 euro.
          Tutto dipende quanto importante sia diventato questo giochino per ognuno.
          Sarà che non sono un benestante e che anche il solo avere l'ADSL mi priva di altre cose... d'altra parte tutta la vita è un continuo compromesso fra quello che si vuole e quello che si vorrebbe.
          Però so che non vorrei mai buttare soldi per un item... come so che non li butterei mai in status symbol (tornando al discorso delle mercedes) vari.

Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Scusa ma che problema c'è..? Se uno lo fa vuol dire che si diverte così, magari rinuncia ad un sabato sera e si compra il totem, non spetta a voi giudicarlo. Ed e' inutile tirare in mezzo la gente che muore di fame, se uno non spende soldi per comprare item dubito li dia in beneficenza.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Lol!
              La portate "idiotica" di queste 6 righe è fenomenale.

Seconde te:

Il tempo è denaro > Tutto il tempo che non si passa a far soldi è tempo buttato > Nella vita si devono solo fare soldi > Che non ti godrai mai, perchè devi continuare ad accumularli.

Legenda : > = Implica.

Quindi non devo giocare a pallone, perchè potrei fare soldi in quelle 2 ore!

Non devo trombare perchè potrei fare soldi in quelle 2 ore (per alcuni di voi saran 10 minuti :P)

Non devo andare a prendermi una birra perchè :
              1) Spendo Soldi (Danno)
              2) Non lavoro in quelle 2 ore (Lucro Cessante)
              3) Cirrosi epatica

Non te chiedo cosa cazz.o pensi delle canne, perchè non si sa che mi rispondi
              Stiamo degenerando.. nn uscire il sabato sera x lavorare e nn perdere tempo è da pazzi.. io dico solo ke mi sentirei + appagato ad avere gli item sudandomeli in game (nessuno dice ke i soldi in real nn si sudano..)

[i]Originally posted by Vicomte

Guarda per quanto riguarda me e' un discorso che riguarda il passato...ma continuo a pensare che dobbiate smetterla di rompere le palle alla gente con riferimenti a sta storia in ogni post.
              Adesso addirittura ne aprite uno apposito...ma levatevi la paglia dal .... e cominciate a guadagnarli i soldi invece di criticare chi spende i PROPRI.

X quanto riguarda Melas (Vicomte) il mio post nn era affatto riferito a te o a nessuno, se poi tu sei il caso + eclatante d sta storia e t senti tirato in ballo sn caxxi tuoi.. x qnt mi riguarda, cm hai ragione d dire, i soldi sn tuoi e puoi anke bruciarli nel camino se la cosa t fa sentire meglio... (p.s. : Lavoro e i soldi potrei anke buttarceli x un totem..)

E cmq personalmente nn giustifico tutto ciò ke si compra e ti fa star meglio.. anke l'eroina fa stare temporaneamente meglio ki la compra.. (l'esempio è forte ma è lampante..)

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Koper
                Scusa ma che problema c'è..? Se uno lo fa vuol dire che si diverte così, magari rinuncia ad un sabato sera e si compra il totem, non spetta a voi giudicarlo. Ed e' inutile tirare in mezzo la gente che muore di fame, se uno non spende soldi per comprare item dubito li dia in beneficenza.
                sono daccordo ma almeno chi compra, apra gli occhi e prenda coscienza che sta buttando anni di vita davanti ad un gioco per pc(uno che ci gioca un'oretta al giorno di media non li spende 50€ di arte). non dico che sia giusto o sbagliato. dico solo che obbiettivamente e' meno insano per un adolescente(che immagino sia il target principale) andarseli a spendere fuori quei soldi..

p.s. la storia del gusto di "sudarsi" gli artefatti non sta ne in cielo ne in terra. doom e' una palla e un totem mi "soddisfa" anche se lo trovo buttato a terra a luna
                >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originally posted by Koper
                  Scusa ma che problema c'è..? Se uno lo fa vuol dire che si diverte così, magari rinuncia ad un sabato sera e si compra il totem, non spetta a voi giudicarlo.
                  Ma questo è un gioco...
                  accidenti è sempre la solita mentalità, anche per un gioco: non ho voglia fare una cosa e me la compro gia fatta..

Comprare gli items di un gioco non ha senso: se non ho voglia di procurarmeli giocando, significa che non ho voglia di giocare. Tralasciando quanto sia moralmente giusto o sbagliato (cosa che non mi permetto io di giudicare), qui l'unica spiegazione che do io al comprare gli items di ultima per soldi, è che a questo livello si sta prendendo troppo seriamente un giochino. E a questo punto è meglio smettere.

Commenta

Ma voi non riuscite a vedere un aspetto fondamentale di tutta la vicenda.
                    Ed anzi ti dico che e' proprio chi gioca meno che compra di piu'.

"Voglio fare pvp,a me di uo quello che piace e' il pvp e voglio farlo ad alti livelli ed in modo serio.
                    Non ho voglia di passare mesi a fare l'equip perche' se no il gioco non mi divertirebbe piu',quindi compro la mia equip".

oppure:
                    "lavoro tutto il giorno e quando torno a casa e loggo uo voglio divertirmi non dovermi disperare a trovare un'equip. Quindi visto che mi diverte il pvp compro cio' che mi serve per farlo"

Questo e' il punto!

Commenta

-.-'

se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                      SEI UN RAZZISTA
                      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                      SEI UN NAZISTA

Commenta

Se un player compra l'equip o l'artefatto da un altro, nulla cambia...a "sudarselo" sarà stato l'altro, che viene retribuito per il suo sudore.

Per acse...non mi è chiarissimo di cosa sia il target medio di cui parli nel tuo discorso (di UO, o dei venditori), ma se consideri il target medio dei venditori un adolescente credo tu sia fuori strada...dubito che un adolescente, per quanto "ricco di famiglia" abbia soldi da usare o che voglia usare per Ultima. Genericamente un adolescente -qui parlo per pura generalizzazione- non si impegna nelle cose, in questo caso un gioco, come può farlo un adulto. E per impegnarsi non intendo giocarci 18 ore al giorno, ma cercare di ottenere il massimo da ciò che utilizza (in questo caso UOL). Il player che, come hanno già scritto, lavora, oppure a cui piace stare con la famiglia, oppure che per qualunque motivo ha a disposizione poco tempo, oppure tutti questi insieme...se ne ha la possibilità compra gli item che gli servono.

Per questo io invertirei il tuo ragionamento, se l'oretta al giorno è "costretta come unica libera o quasi" e non "voluta in mezzo ad altre 24 ore libere". Un adolescente ha molto più tempo libero, se ha molto più tempo libero significa genericamente che non lavora, se non lavora non ha molti soldi da spendere, se non ha molti soldi da spendere è abbastanza probabile che li spenda per qualcosa di più prioritario di UO, per lui. Quindi io direi che il target medio dei venditori è proprio chi al gioco può dedicare "quell'oretta al giorno", o quel tot di tempo a settimana.

Io in questo non vedo niente di insano, o di sbagliato. Se voi lo considerate insano, credo sia tempo di ragionare un attimo di più (o perlomeno metterci un IMHO prima); se lo considerate sbagliato, è già un discorso migliore.

Fare paragoni con la droga mi pare moolto azzardato. Dietro la droga c'è la mafia, un circolo di attività illegali, di sfruttamento eccetera eccetera...insomma, paragonare un artefatto pagato cento euro con cento euro di eroina/cocaina/droga varia mi sembra abbastanza assurdo.

Al discorso di MerLin, ha già risposto vicomte...io aggiungerei: il prendere troppo sul serio "un giochino" è una cosa abbastanza relativa. Perchè non dovrebbe essere preso sul serio? Ha qualcosa di così infimo e mediocre da non poter preso essere sul serio, perchè è "un giochino per computer"? (come direbbe il 90% degli italiani, per esempio...)
                        Sarebbe come dire che chi compra un film in edizione limitata dovrebbe smettere di dedicarsi al cinema, o che chi cerca un libro nell'edizione integrale con le note dell'autore dovrebbe smettere di leggere, o che chi spende oltre 500 euro (il mio caso) per una coppia di flettenti Hoyt FX Carbon di alto livello debba smettere di tirare con l'arco. Tutto dal mio punto di vista, ovviamente. La situazione dei tre esempi è abbastanza calzante con chi compra item pagando soldi: tutti e quattro spendono per migliorare il proprio divertimento e per il piacere della propria passione (o del proprio hobby).

Commenta

Originally posted by acse79

chi compra, apra gli occhi e prenda coscienza che sta buttando anni di vita davanti ad un gioco per pc(uno che ci gioca un'oretta al giorno di media non li spende 50€ di arte)

E qui che sbagli.
                          Gli anni e le ore al pc ce li butta chi (dice..) di volersi "sudare" l'artefatto.
                          Non chi arriva e si compra l'artefatto

Il paragone con l'eroina si commenta da solo...
                          Perchè dopo che ti compri un Totem a 200 euro, entri in un giro di dipendenza?
                          Vomiti e non riesci a dormire?
                          Cioè ti fa male comprare un item?

Non mi risulta..
                          E' questione di scelte ragazzi..
                          Dal mio punto di vista preferisco uno che spende 200 euro per un Totem per non rompersi le palle a Doom ad uno che ne spende 400 per delle scarpe Prada o per farsi la serata al Pineta..

Easy..

P.S.
                          Mai comprato nulla eh...
                          Non perchè "amorale", ma perchè preferisco spendere quei soldi in mille modi diversi
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non mi risulta..
                            Dal mio punto di vista preferisco uno che spende 200 euro per un Totem per non rompersi le palle a Doom ad uno che ne spende 400 per delle scarpe Prada o per farsi la serata al Pineta..
                            idem, l'unica cosa che mi disturba degli acquisti in € è che se questo sistema prende piede giorno dopo giorno si faranno sempre meno acquisti in gp, k e kk

Commenta

Io la vedo molto diversa.

Su Ultima online la moneta è il gold. Non l'euro.

Si compra con i gold non con gli euro.

Chi mette gli euro nel gioco lo va a SNATURARE.

Chi va a comprare la roba in game per me ha la mentalità del perdente. Preferirei giocare senza un artefatto, ma faticando per rimediarlo (si compra o si cerca, o si scambia, ci sono 1000 modi) piuttosto che comprarlo in euro.

E il paragone che fanno i "compratori in euro" di pagare una adsl o l'account oppure GLI ITEMS è RI DI CO LO.

-Io pago l'adsl perchè è il servizio che mi mette su internet.
                              -Io pago l'account perchè il server ha delle spese e delle persone che ci lavorano sopra.

-->Pagare account e adsl è necessario.

Pagare l'artefatto NON è necessario. E' voler giocare in modalità EASY, dato che l'artefatto si compra anche con i GOLD.

Questo ve lo dice uno che su dreams ha ottenuto tutto quanto quel che ha voluto sempre, senza spendere mai un euro.

E a giudicare da quanti euro c'ho guadagnato, ho rimediato sempre roba buona.

P.S. Il discorso posso permettermelo//non posso permettermelo è ridicolo. E infatti viene fatto da una persona che è convinta che col denaro si compri tutto. Mentre invece per comprare molte cose non serve il denaro. Una tra queste è la capacità di fare pvp. Quella non ve la comprate neanche spendendo 100.000€.
                              Raoul [-A-]

Commenta

E qui che sbagli.
                                Gli anni e le ore al pc ce li butta chi (dice..) di volersi "sudare" l'artefatto.
                                Non chi arriva e si compra l'artefatto

Il paragone con l'eroina si commenta da solo...
                                Perchè dopo che ti compri un Totem a 200 euro, entri in un giro di dipendenza?
                                Vomiti e non riesci a dormire?
                                Cioè ti fa male comprare un item?

Non mi risulta..

Easy..

P.S.
                                Mai comprato nulla eh...
                                Non perchè "amorale", ma perchè preferisco spendere quei soldi in mille modi diversi
                                Le scarpe di prada le compri a 400 euro.
                                La seratina al pineta suppongo che la puoi fare soltanto pagando l'ingresso.

Il totem te lo puoi comprare con 30kk invece, se hai una testa e sai come si sta al mondo. Se invece sei un perdente con 200€ in tasca te lo compri a chi 200€ in tasca fanno comodo magari per andare a comprarsi le prada. Tanto poi il totem in game lo ritrova sempre per gold.

Ora chi è lo scemo? Tu che hai 200€ in meno o il tizio che si compra le prada?
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X