annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kanon
    nn so se voi lavorate, ma nn crediate che 50 o 100 euro piovano dal cielo.
    9 ore al giorno quando va bene!
    Non dico che debba diventare una cosa che si compra tutti i giorni, logico non compro 15 artefatti al mese, però una volta ogni tanto si può fare, se hai quei 50/100 euro in più credo che non sia così drammatica come cosa, ti finisci il pg e ti diverti di più quando giochi senza lo sbattimento di dover passare ore ed ore frustranti a doom..
    Le hai già passate sgobbando sul posto di lavoro, perchè dover lavorare(fare sempre pvm PRO quando si logga è un lavoro imho)anche su UOL?
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

No e' diverso...e' come se in una partita di calcio ti comprassi le scarpe adatte invece di giocare con quelle da ginnastica normali!
      Hai solo 3 messaggi ma gia' uno era una stupidata!
      Prometti bene!

Commenta

bè come fate a dire che è una cosa normale? cioè è un genio se il tipo riesce a vendere per soldi reali dei pixel ma è idiota chi lo compra.. queste cose non sono normali
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Inquisitor's Resolution
          Artifact Rarity 10
          Faster Cast Recovery 3
          Lower Mana Cost 8%
          Physical Resist 5%
          Fire Resist 3%
          Cold Resist 22%
          Poison Resist 3%
          Energy Resist 17%
          --------------> $399.88 <----------------- O_O

Ditemi che nessuno ha il coraggio di comprare una cosa del genere...

Runic Hammer (Valorite)
          This hammer will imbue an item with magical powers
          -----------> $449.88 <------------
          Ultima modifica di jfree; 07-07-2005, 00:53.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
          14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
          03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by JFree
            Inquisitor's Resolution
            Artifact Rarity 10
            Faster Cast Recovery 3
            Lower Mana Cost 8%
            Physical Resist 5%
            Fire Resist 3%
            Cold Resist 22%
            Poison Resist 3%
            Energy Resist 17%
            --------------> $399.88 <----------------- O_O

Ditemi che nessuno ha il coraggio di comprare una cosa del genere...
            Se li hai ti do 250€
            Cose del genere sono all'ODG su OSI...
            ICQ 100629127

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!

Commenta

SI vabhhe'... SPirit of the totem un milione di euro!
              Tutto ha un limite ovviamente...

Commenta

Ma perchè giudicare?

Ognuno è libero di fare quello che vuole, i discorsi di morale ed etica sono sempre molto combattuti per il semplice fatto che sono gusti soggettivi.
                Quindi basta giudicare, e come disse il mio collega "chi è senza peccato scagli la prima pietra"........

Commenta

Seguendo il tuo discorso non e' giusto che uno compri una mercedes perche' non tutti possono comprarla.
                  i soldi del game piovono dal cielo per questo anche un bambino del burundi può comprarsi il totem,ma i soldi reali sono un'altra cosa si guadagnano lavorando, quindi il bambino del burundi resta inculato

Cazzerola na mentalità managerial-berlusconide a 15 anni è da brivido..
                  ho mangiato pesante stasera lascia perdere

Commenta

Originally posted by vicomte
                    SI vabhhe'... SPirit of the totem un milione di euro!
                    Tutto ha un limite ovviamente...
                    Infatti gli inquisitor constano 3 volte un totem perchè ne spawna uno al mese, mentre il totem spawna potenzialmente una volta ogni 15/20 minuti...
                    ICQ 100629127

Commenta

Appunto i soldi reali non piovono dal cielo...si guadagnano!
                      E penso che uno abbia il sacrosanto diritto di spenderli come gli pare!

Commenta

Il 90% delle volte i player che considerano la compravendita di items virtuali per soldi una cosa spregevole lo fanno senza la minima spiegazione valida. In questo thread ne ho visti tanti esempi. Apportate argomentazioni ai vostri discorsi perlomeno...qualcuno lo ha fatto, la maggior parte decisamente no.

Originally posted by -Angelus-
                        Ma perchè giudicare?

Ognuno è libero di fare quello che vuole, i discorsi di morale ed etica sono sempre molto combattuti per il semplice fatto che sono gusti soggettivi.
                        Quindi basta giudicare, e come disse il mio collega "chi è senza peccato scagli la prima pietra"........

Eehehe Angelus, se ti legge un amministratore di GN potrebbe sospenderti per eresia. Dovresti saperli che GamesNet è abbastanza irascibile sulle questioni religiose.

Ora vai pure lungo la tua strada, figlio mio.

Commenta

vicomte come ho già detto io ho fatto vagonate di soldi vendendo item a quelli come te,se vuoi continuare a comprare per euro non sarò certo io a fermarti

Commenta

Originally posted by jannon
                            vicomte come ho già detto io ho fatto vagonate di soldi vendendo item a quelli come te,se vuoi continuare a comprare per euro non sarò certo io a fermarti
                            Se vuoi continuare chiamami su ICQ!
                            Comunque uppo Andrei Periboschi, spiegate almeno PERCHE' siete contrari(se lo siete)a questa compravendita di item per soldi real..
                            Troppa gente fa facili moralismi dicendo 'che senso ha spendere soldi per un gioco' ma nessuno da una motivazione VERA..
                            Perchè scommetto su quanta gente s'è fatta ADSL, ISDN o Fastweb SOLO per avere ping più basso, laggare meno, riuscire a correre più veloce di un'altro...
                            Questa non è una spesa?
                            ICQ 100629127

Commenta

Guarda per quanto riguarda me e' un discorso che riguarda il passato...ma continuo a pensare che dobbiate smetterla di rompere le palle alla gente con riferimenti a sta storia in ogni post.
                              Adesso addirittura ne aprite uno apposito...ma levatevi la paglia dal .... e cominciate a guadagnarli i soldi invece di criticare chi spende i PROPRI.

Commenta

purtroppo sono stato bannato e ora non ho quasi niente e tutto schifoso
                                però sono attivo in altri game,ora mi sto mantenendo wow

Commenta

Sto operando...
                                X