annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non lo so il discorso è troppo vario ma magari si potrebbe fare un pò di analisi logica per vedere qualche affermazione errata e ragionarci sopra.

"Non spenderei mai dei soldi per dei pixel ...", la possibilità di poter leggere queste frasi vuol dire aver speso dei soldi per dei pixel .... , te, i tuoi o chi altro, la linea si paga ........

"Un artefatto va sudato ....." vero infatti io magari lavoro per quesi 200 €, non me li hanno regalati

io personalmente credo che spendere dei soldi per delle cose intangibili o che non facciano ridere o divertirsi, sia, se non sbagliato, un rischio altissimo, ma se investendo un piccolo capitale puoi aiutare a migliorare il luogo dove ti diverti allora sono sempre pronto, in più si sa, i soldi fanno girare il mondo e "Se ad una proposta assurda il pazzo che risponde c'è, io continuo a chiamare"

Commenta

Se ci pensate anke il solo giokare a uo è da malati, siccome il tempo è denaro, stiamo spendendo i nostri soldi x dei pixel....Cmq poi se ci aggiungi 100 dollari x un quadratino di 4 pixel blu allora fai veramente schifo

Commenta

[VENDO] casa

O.o RAGA!!!! vendo casa mia a 50 euro con tutto quello che c'è dentro (arte di tokuno, erte paragon..ecc..ecc...) contattatemi in icq....

XDXDXDXDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

ovviamente stò skerzando asd asd asd... ma se c'è qualcuno che la vuole...bè...asd asd XD

.....vendo anche le statuette vortex a 10 euro l'una O_O

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

a, non scordiamoci il runiko 30 carike che vendo a 20 euro

almeno con quei dindi posso farci qualcosa di serio...
        Jank

Commenta

allora chi si compra le sigarette andrebbe lapidato in piazza
          non solo spende il suo tempo uccidendosi e nutrendo un cancro ma addiritura paga per questo, e pure salato

Commenta

Se scandalizza il fatto che uno spende 50 euro per un artefatto perchè non dovrebbe scandalizzare il caso dei moltissimi che per giocare pagano soldi ogni mese non è lo stesso?
            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Il problema vero e' che esistono 4 classi di persone:

I. Chi puo' farlo e vuole farlo.
              II. Chi puo' farlo ma non vuole farlo.
              III. Chi non puo' farlo e non vorrebbe farlo.
              IV. Chi non puo' farlo ma lo farebbe.

Il quarto gruppo poi si divide in 2 sottogruppi:

1) vorrei ma non posso..bhe pazienza vedro' di fare in alro modo.

2) Vorrei farlo ma non posso....quindi insulto tutti quelli che lo fanno perche' non e' giusto che loro possano farlo.Maledetti bastardi ma chi si credono di essere??Io sudo per avere un artefatto e loro da stroxxx se lo comprano? DOvrebbero ammazzarli tutti.Che poi che s****ti io se avessi soldi comprerei qui la su giu' ma mai un artefatto alla fine sono solo pixel.
              L'artefatto te lo devi sudare se no non c'e' gusto,tutti figli di papa' viziati di mexxx che se incontro per strada gli cammino sopra...bla bla bla

E questo secondo sottogruppo del quattro gruppo fa' nascere tutte le discussioni...ma sopratutto,visto che se ne parla tanto,questo si che si chiama rosikare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

vicomte non tutti vivono nella bambagia,se tu ti compri totem da 200 euro e mangi pizze con diamanti e rucola non vuol dire che tutti possono farlo

per questo non è giusto fare
                compravendite in soldi reali

io ho sempre venduto in euro mai comprato e non voglio farlo

Commenta

Originally posted by Alby90
                  Se ci pensate anke il solo giokare a uo è da malati, siccome il tempo è denaro, stiamo spendendo i nostri soldi x dei pixel....Cmq poi se ci aggiungi 100 dollari x un quadratino di 4 pixel blu allora fai veramente schifo

Lol!
                  La portate "idiotica" di queste 6 righe è fenomenale.

Seconde te:

Il tempo è denaro > Tutto il tempo che non si passa a far soldi è tempo buttato > Nella vita si devono solo fare soldi > Che non ti godrai mai, perchè devi continuare ad accumularli.

Legenda : > = Implica.

Quindi non devo giocare a pallone, perchè potrei fare soldi in quelle 2 ore!

Non devo trombare perchè potrei fare soldi in quelle 2 ore (per alcuni di voi saran 10 minuti :P)

Non devo andare a prendermi una birra perchè :
                  1) Spendo Soldi (Danno)
                  2) Non lavoro in quelle 2 ore (Lucro Cessante)
                  3) Cirrosi epatica

Non te chiedo cosa cazz.o pensi delle canne, perchè non si sa che mi rispondi
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Lol!
                    La portate "idiotica" di queste 6 righe è fenomenale.

Seconde te:

Il tempo è denaro > Tutto il tempo che non si passa a far soldi è tempo buttato > Nella vita si devono solo fare soldi > Che non ti godrai mai, perchè devi continuare ad accumularli.

Legenda : > = Implica.

Quindi non devo giocare a pallone, perchè potrei fare soldi in quelle 2 ore!

Non devo trombare perchè potrei fare soldi in quelle 2 ore (per alcuni di voi saran 10 minuti :P)

Non devo andare a prendermi una birra perchè :
                    1) Spendo Soldi (Danno)
                    2) Non lavoro in quelle 2 ore (Lucro Cessante)
                    3) Cirrosi epatica

Non te chiedo cosa cazz.o pensi delle canne, perchè non si sa che mi rispondi
                    Buaahaauaau ua uauau au uauauauauauauu

che discorsi da fattone che fa quest'uomo auauauuauauaua

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer

Buaahaauaau ua uauau au uauauauauauauu

che discorsi da fattone che fa quest'uomo auauauuauauaua
                      No, io penso di essere moderatamente normale.

Pensa al tipo là che c'ha 15 anni e dice ste cose..

Cazzerola na mentalità managerial-berlusconide a 15 anni è da brivido..
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by jank
                        non scordiamoci il runiko 30 carike che vendo a 20 euro
                        Se parli seriamente chiamami in icq, ti do anche di più!
                        Originally posted by jannon
                        vicomte non tutti vivono nella bambagia,se tu ti compri totem da 200 euro e mangi pizze con diamanti e rucola non vuol dire che tutti possono farlo

io ho sempre venduto in euro mai comprato e non voglio farlo
                        Penso che sia molto peggio e molto più deprecabile la gente che compra eroina, cocaina etc etc e si ammazza oltre che rischiare di danneggiare gli altri..e tutto questo per cifre MOOOOLTO superiori a quelle del link che ho postato precedentemente...
                        Ognuno sceglie poi di che morte morire, non dico di no, però se devo scegliere preferisco spendere 500€ per degli inquisitor's che anche solo 20€ per un qualsiasi tipo di droga pesante...
                        Sono discorsi pesanti, ok..però c'è anche da pensare a queste cose, perchè ci sono persone che al sabato sera devono per forza 'sballarsi' o non si divertono..(dicono loro, purtroppo di gente così ne conosco..)

Critichereste di più uno che fa un'asta su EBay per un etto di cocaina(sorvolando il fatto che si trova tutte le autorità in casa nel giro di un BEO)o il tizio che vende questo castello?

Compro spirit of the totem, jackal's collar, leggings of bane e armor of fortune a condizioni da trattare CONTATTATEMI NUMEROSI!!(NON sono sarcastico e NON sto scherzando)...
                        ICQ 100629127
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

No, io penso di essere moderatamente normale.

Pensa al tipo là che c'ha 15 anni e dice ste cose..

Cazzerola na mentalità managerial-berlusconide a 15 anni è da brivido..
                          è quel moderatamente che vorrei sapere fin dove si spinge lol

cmq se a 15 anni iniziano così non voglio sapere dopo :O

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by jannon

io ho sempre venduto in euro mai comprato e non voglio
                            Seguendo il tuo discorso non e' giusto che uno compri una mercedes perche' non tutti possono comprarla.
                            Lo capisci da solo che e' un'idiozia!

Commenta

ragazzi ma stiamo scherzando?? spendere 50 euro per un artefatto?? io nn so se voi lavorate, ma nn crediate che 50 o 100 euro piovano dal cielo. prima provate a guadagnarli e poi provate a vedere se riuscirete spenderli per un ogg. virtuale. Pagare per giocare è una cosa: si può pagare per giocare in un campo di calcio al posto di farlo gratis in strada, bhe è come giocare in un server gratuito o a pagamento. Mi sembra che sia scegliere un determinato tipo di servizio, pagare per divertirsi è una cosa, pagare per un artefatto mi sembra come se in una partita di calcio pagassi per poter fare un gol, ma che stiamo scherzando?! se ci riesci bene altrimenti ti diverti lo stesso senza. Per gli artefatti dovrebbe essere la stessa cosa. buon divertimento=)

Commenta

Non sono i soldi a darci la felicità, quella la trovi nelle piccole cose
                                Che sia il totem a 20€, la birra con gli amici a 10€, il potino al ristorante al centro per 100€, la camicetta di Cavalli in saldo a soli 200€, alla fine non è tanto importante quello che spendi, ma se dopo aver speso ti senti APPAGATO
                                Si lavora e si fatica per il pane e per la fica...

Commenta

Sto operando...
                                X