annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Fate le vostre offerte..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sniper Wolf
    Per me gente ke spende 400$ x 1 artefatto non è normale
    Mi sono trovato qualche mese fa a fare un discorso simile con altre persone (colleziono librogames EL, e chi sa cosa sono può guardare Ebay e vedere i prezzi che raggiungono taluni pezzi "rari"... me ne mancano solo 10 per averli TUTTI).
    Persone in grado di offrire 50 e passa euro per un libretto che ne vale sì e no 5/6.

Quando commentai che spendere tali cifre per cose di così scarso valore materiale era folle (o idiota, non ricordo cosa scrissi su quel forum) mi fu risposto che una qualcunque persona può valutare insana la spesa fatta da qualcuno con differenti interessi.

Se a me non piacesse internet riterrei stupido spendere 25/30 euro mensili per una broad band casalinga (perchè se non ci lavoro non mi frutta e la ritengo una rimessa).
    Se a me non piacessero i motorini riterrei folle spendere per uno di essi la cifra necessaria a comprare una piccola macchina usata.

A me non piace vendere/comprare oggetti o privilegi in game con euro, ma comprendo che c'è chi possa divertirsi così.

Tra amici diciamo spesso "Tutti i gusti son gusti... come disse quello che lo pigliava in ****"

Io posso trovare deprecabile il vostro modo di perdere tempo (per quel che mi riguarda tempo=denaro) su un forum o su un giochino, ma non vi critico per questo.
    Giustifico solo me stesso, tanto non sarei produttivo nemmeno se smettessi di postare o di giocare

Ovviamente scherzo gente, che nessuno se la prenda (al massimo se la faccia dare, che da più soddisfazione e non si rischiano denunce ).

Originally posted by colon
    per me gente che spende 0.5$ per tutti gli artefatti in 10 copie non è normale
    ci vuole coraggio a spendere anche solo un centesimo per cose virtuali che non esistono però ognuno è libero di farlo se lo ritiene giusto
    Beh, tu quanto spendi di ADSL?
    Certo, la usi anche per molte altre cose...
    Quanto tempo passi davanti al pc che potresti impiegare guadagnando euri con qualche lavoretto?

Tu spendi per divertirti. Come moltissimi (tra coloro che possno permetterselo) al mondo.
    Ti diverti con UO, altri si divertono con il calcio, altri ancora con il basket, altri ancora con quel che vogliono.
    E ci spendono soldi.

Se compri arte di UO con soldi spendi per un divertimento, di tipo del tutto personale ma sempre divertimento.

Non lo trovo differente dal comprarsi un pallone da calcio (o da comprarsi una maglietta griffata al posto di una "normale", se è per questo).
    E non credo si tratti di mentalità "aperta"... ma di puro ragionamento. Come ho detto sopra ho avuto la fortuna di avere chi mi ha aiutato a ragionare in questo senso
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Anche se ho già espresso la mia opinione, quoto Xion.

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Beh, tu quanto spendi di ADSL?
        Certo, la usi anche per molte altre cose...
        Quanto tempo passi davanti al pc che potresti impiegare guadagnando euri con qualche lavoretto?

Tu spendi per divertirti. Come moltissimi (tra coloro che possno permetterselo) al mondo.
        Ti diverti con UO, altri si divertono con il calcio, altri ancora con il basket, altri ancora con quel che vogliono.
        E ci spendono soldi.

Se compri arte di UO con soldi spendi per un divertimento, di tipo del tutto personale ma sempre divertimento.

Non lo trovo differente dal comprarsi un pallone da calcio (o da comprarsi una maglietta griffata al posto di una "normale", se è per questo).
        E non credo si tratti di mentalità "aperta"... ma di puro ragionamento. Come ho detto sopra ho avuto la fortuna di avere chi mi ha aiutato a ragionare in questo senso
        Secondo il tuo ragionamento uno comprerebbe artefatti per euro per "divertirsi" per cui uno spende i soldi per le cose che lo fanno divertire, ma il vero divertimento per te è avere gli artefatti comprati o guadagnarteli e sudarteli a doom?
        Ti rispondo io, la seconda, altrimenti giocheresti su altri shard (e ce ne sono parecchi) dove hai gli arte in banca quando ti crei il primo pg. Il vero divertimento è sudartele le cose per questo i giochi più belli sono spesso i più difficili

Commenta

io l'unica cosa che comprerei per euro è il totem a 50 euro...
          per poi rivenderlo

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by colon

Secondo il tuo ragionamento uno comprerebbe artefatti per euro per "divertirsi" per cui uno spende i soldi per le cose che lo fanno divertire, ma il vero divertimento per te è avere gli artefatti comprati o guadagnarteli e sudarteli a doom?
            Ti rispondo io, la seconda, altrimenti giocheresti su altri shard (e ce ne sono parecchi) dove hai gli arte in banca quando ti crei il primo pg. Il vero divertimento è sudartele le cose per questo i giochi più belli sono spesso i più difficili
            Hai parlato per te ed in questo caso anche per me.

Non per TUTTI.

C'è chi ha detto che ha poco tempo per giocare, preferisce spendere qualche soldo per avere gli artefatti dato che non può perdere tempo a procurarseli e giocare tranquillamente le poche volte che può.

Non condivido l'idea (nel senso che io non lo farei), ma come posso criticare il modo di divertirsi?
            [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
            1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Non ti scandalizzare troppo anche qui c'è un po di gente che ce li spende i soldi,solo che preferisce tacere...

Commenta

quando trovai il totem ce ne è stata di gente che mi ha offerto soldi via icq con la stessa naturalezza di chi mi ha proposto scambi con altri item di gioco... dal mio punto di vista se si arriva a questo punto è proprio ora di smettere di giocare, non credete?
                ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                  io comprerei le lasagne che hai in firma!

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                    Di male non c'è nulla. Fa un po senso sapere che abbiamo soldi da spendere per comprare un castello su trammel e nel contempo c'è gente che non ha nemmeno disponibilità d'acqua.
                    Ma questo discorso è inopportuno.
                    no flames

Secondo me il punto del discorso è più questo che non il fatto di spendere soldi reali per qualcosa che non esiste: a questo punto anche i soldi che spendi per andare al cinema, ad esempio, sarebbero soldi sprecati.Invece fa davvero un pò specie pensare che si spendono 300 euro per degli oggettini che potresti ottenere lo stesso in game; magari quei soldi potevi darli in beneficenza o qualcosa di simile.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by acse79
                      o dio di male non c'e' niente.

ma se spendi anche solo 10$ per un qualsiasi item secondo me e' ora di spegnere il pc.. opinione personale

p.s. ma avete visto su quel link quanto costa un castello su trammel? 1499$
                      C'è gente che paga x giocare, molta gente, quindi ragionamento alla ca**o

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Barimoor

io comprerei le lasagne che hai in firma!

non andare ot!
                        per rimanere in topic...
                        ognuno è libero di fare con i suoi soldi quello che vuole!!!

(\_/)
                        (°_°)
                        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Non vi è niente di male
                          C'è gente che spende soldi per il cinema, altra che li spende in videogiochi...da sempre ci si "compra" il divertimento - Non vedo dove sia il paradosso, specie su un server a pagamento, i cui stessi gestori vendono items (vendi i premi del settimo anniversario, o i nuovi mobili).

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Io mi sono pronunciato abbastanza nel topic che è stato chiuso ieri sera
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Appunto da come ragionate voi chiunque giochi su osi o a WoW (e quindi paga per giocare) e' un idiota!

Io a i tempi ho comprato moltissima roba,se giocassi ancorta ne comprerei ancora,prababilmente son quello che ha speso piu' soldi su dreams ma molti altri hanno acquistato item per euro.

Penso che sia semplicmente un concetto diverso di interpretare il gioco...c'e' chi preferisce sudarsi l'artefatto a doom e chi preferisce averlo subito per poterlo sfruttare e divertirsi cosi'.

Per il resto ognuno fa' i conti in tasca propria,c'e' chi chi preferisce spendere i soldi per una seata e chi per un artefatto..e chi puo' permettersi tutte e due.
                              Io avevvo le possibilita' e l'ho fatto...mi spiace che vi devo dire!

Commenta

comprate comprate

io non ho mai comprato niente per euro perchè con i 200 euro per un totem ci potrei fare ben altro...

ma ho venduto tanta roba per euro (euro dollari sterline...) ma veramente tanta,su osi mi facevo minimo 50 euro al mese oltre alle spese per giocare (adsl + abbonamento)

amo i nerd pieni di soldi

su dreams invece mai venduto niente perchè non sono mai andato molto avanti...

Commenta

Sto operando...
                                X