annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[o_O] Save Insoliti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [o_O] Save Insoliti

    Sbaglio o sono stati modificati i tempi del save?
    No perchè da quando è stata fatta manutenzione durano dai 70 ai 110 secondi o_O
    Se è uno dei rimedi contro la lag no problem, cmq è solo per sapere
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

  • #2
    già, tempi + alti rispetto a prima
    • Boromir Minax Faction

    Commenta


    • #3
      Bruttissimo segno: di solito tempi piu' lunghi sono sintomo di maggior carico da parte del server. Ci mette piu' tempo a caricare in memoria oggetti e dati in generale, non penso che sia piu' "accurato" il save.
      Basti riflettere sul fatto che quando i pg son pochi i save durano sui 26-30 max secondi.












      Oppure e' una punizione divina contro lo staff perche' sono spammer
      Ultima modifica di Ospite; 06-07-2005, 07:44.

      Commenta


      • #4
        E' gia successo una volta molto tempo fa (circa un anno e mezzo fa).....come in questo periodo la lag era invivibile e i save arrivavano dagli 80 ai 120 secondi,un po' la alg era diminuita poi cambiarono l'hardware e tutto si risolse...
        Forever a Keeeper of The Passage

        Commenta


        • #5
          Tonight we had 7891 users logged into UO Gamers: Hybrid on a single machine in a single facet. The shard was packed beyond belief and with over 5KK items, almost 200K mobiles and 65K accounts the server was saving in less than 15 seconds.

          www.runuo.com
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 06-07-2005, 09:26.

          Commenta


          • #6
            purtroppo l'hardware inizia a essere insufficente a parere mio....anche in altri server si laggava così., cambiato hardware sigirava di nuovo bene....

            A Parere mio quelli di gn , non lo staff di uod si intende, devono preoccuparsi un po' di più, perchè uod per l'oro è "la macro degli scudi", ma se si continua così... quando cambieranno il server ci saranno 2 pg a loggarci....

            Questo senza nulla togliere allo staff di UOD che si fa un culo grande come una casa
            When u'r smiling

            Commenta


            • #7
              Infatti loro reggono oltre 5000 utenti e noi con meno di 500 si lagga.. La macchina nu je la fa...
              Sarà un'estate molto lunga..
              Karma
              ICQ 58377485

              Webmaster of

              Commenta


              • #8
                ... ma per fortuna la passero' al mare
                Tonio Trussardi


                Icq : 120072033

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Karma
                  Infatti loro reggono oltre 5000 utenti e noi con meno di 500 si lagga.. La macchina nu je la fa...
                  Sarà un'estate molto lunga..
                  no, specifichiamo...

                  1- loro sono pre-aos e non c'è il MINIMO paragone di consumo risorse con aos e figuriamoci SE

                  2- loro non hanno script che ciucciano cpu e che fanno laggare

                  3- hanno il nuovo core che quindi ovviamente salva molto + velocemente


                  quindi non è SOLO questione di hardware, è soprattutto una questione software ^_^

                  cmq peccato, se non pingassi 400 giocherei volentieri un po su hybrid mentre qui lagga
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Occultus Kano
                    Questo senza nulla togliere allo staff di UOD che si fa un culo grande come una casa
                    *

                    Commenta


                    • #11
                      io resto fedele a uoddì
                      anche se sinceramente mi pare strano che sia la macchina: quando arrivammo alla media giornaliera dei 700 player non si laggava come ora.
                      fate fare tutte le indagini del caso e vedremo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X