annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X AOT] lol

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X AOT] lol

Poki minuti fa, al barra, siam stati raidati dagli aot^^
    Io mi son divertito anke perkè eravamo 6 contro 2-3 (questi ultimi aot!!!) e ce le hanno suonate anke perkè era un champ fatto cosi a caso..
    Cmq, quello ke volevo kiedere, non è ke per caso qualcuno ha trovato i miei guanti?? erano lmc4 night sight res x-17-x-x16..
    Please se li avete trovati riportatemeli!!! Mi servono e mi parevano anke insurati lol^^
    Thx in ogni caso

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Ridate la roba

Commenta

se li ha presi qualcuno di noi tranquillo ke lo riavrai

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
      -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Ora chiedo in gilda ma mi pare che nessuno abbia lootato qualkosa quindi se non erano insurati saranno rimasti nel corpo

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Va beh al max fatemi sapere e grazie cmq perkè anke se son morto mi son divertito^^ lol

Commenta

se erano insurati ti rimanevano nel corpo asd spero che te li hanno lotati senno addio guanti asd

Commenta

Asd è la prima volta che vedo un tipo felice di essere raidato e aver perso equip
              Bof, meglio così, se fossero tutti come te sto shard avrebbe molto meno rosik
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

se tutta la gente fosse cosi' ci sarebbero molti meno rosik

guarda se li hanno presi loro, al max qualcosina tipo quello che hai scritto la ho io
                Tonio Trussardi

Commenta

Niente, non abbiamo nemmeno guardato nei corpi quindi nn li abbiamo presi spiacente

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                    Va beh al max fatemi sapere e grazie cmq perkè anke se son morto mi son divertito^^ lol
                    E questo ti fa onore...Sei un grande!

Commenta

Grazie ^^ Ma io la penso cosi.. Alla fine è un gioco bisogna divertirsi.. In effetti Se tutti avessero questa mentalità il rosik sparirebbe.. E sarebbe anke meglio perkè non se ne puo piu lol^^

Commenta

true

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                          Grazie ^^ Ma io la penso cosi.. Alla fine è un gioco bisogna divertirsi.. In effetti Se tutti avessero questa mentalità il rosik sparirebbe.. E sarebbe anke meglio perkè non se ne puo piu lol^^
                          up... personalmente nelle mie esperienze di nubpvp, quando realizzo di essere gankato da 15 pg insieme, (magari cercando di entrare in una casa cui non sono stato autorizzato in tempo ) mi piace spammare ADRIANAAA finke osservo una cascata di numeri gialli elevarsi dalla testa del mio pg, almeno muoio ridendo
                          ogni occasione in pvp e' ottima per farsi una risata.. poi mi piace particolarmente xke dopo la battaglia, ci si ritrova tutti insieme a cazzeggiare, amici e "nemici"
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Te lo avevo gia detto io ke nn li avevamo lootati ;_;.. mi dispiace ke hai perso guanti bello

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

mi spiace

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
                              -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

Sto operando...
                              X