annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Semplice Curiosità Trash Item.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Restless Soul
    p.s. Jiaozy sei MAD SPAMMER!
    Eheheh, ho notato, anche se non capisco il perchè...era un po' che non si vedeva un mad spammer su sto forum eh?!
    Originally posted by Andrei Ayanori
    Ecco. Se uno ne ha trashate tremila invece di 12000, una variazione importante al risultato può esserci, non credi?

Per il resto mi pare chiaro, a questo punto, che nessuno abbia giocato da sè, ma semplicemente ci si sia divertiti a trashare la roba "in gilda" (come due dei tre classificati hanno fatto e come suppongo abbia fatto anche il vincitore).

Non tutti gli eventi riescono con il buco...anzi, senza il buco.
    Beh, non era obbligatorio giocare per se, anzi, secondo me è quasi sicuro che chi ha vinto abbia trashato roba che gli è stata passata dai compagni di gilda..
    Vincere un kit barbed da 30 usi fa gola a tutti, quindi se anche hanno partecipato molti secondo me han fatto trashare i loro oggetti ad una sola persona..
    Anche che fossero stati in 5 a passare gli oggetti ad uno, sono comunque 6 cariche di barbed da usare, ottenute buttando roba...
    Ma soprattutto sono 5 account con un sacco di monnezza in meno da calcolare!!
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Infatti ho scritto che "almeno spero l'obiettivo sia stato parzialmente raggiunto".

Raggiunto o no, mi irrita che qualcuno abbia guadagnato con le solite "furbate". Ho scritto di più sul topic stickato anche se in maniera assolutamente contorta e malsana..ma non mi reggo in piedi.

Leggitelo tu, non ho voglia di scrivere ancora...

Commenta

Originally posted by -Angelus-
        Magari ha trashato oggetti dei vari account, oppure si è fatto prestare oggetti da qualcuno che ne aveva tanti, o andava raccogliendo oggetti per terra
        MMM...dei vari "Account" Capo???) Devo far scendere la mia "Falce della Giustizia" su qualcuno?))

Commenta

Si sarà fatto passare la roba da altra gente, perchè accusare subito doppi account ?

Commenta

Sto operando...
          X