Semplice curiosità, non cominciamo coi flame per cortesia comportatevi da uomini ok? (non posso aprire un Td che si flammano a raffica! )
Io sapevo che una casa tiene al massimo 4076 item
dal sito UOD :
Castle
Dimensioni: 31 x 31
Piani: 2
Stanze: 11 + 4 balconi e cortili
Oggetti bloccabili: 4076
(mi risulta la + grande piazzola in circolazione magari mi sbaglio)
una banca al massimo 125 item che per 5 pg fa 625 item
Per fare 4789 items item sto tizio ha trashato anche la roba che aveva nei backpack ? muahwhwwhahahahhah
Possibile che teneva 4789 oggetti inutili?
a Roma invece di un kit barbed doppio gli affibbierebbero l'appellativo di PURCIARO!!!!!!!! (uomo corto di manica/ colui che poco mangia per non dover defecare / quello che piuttosto che buttare qualcosa ricicla carta igenica usata......)
oddio magari si faceva prestare oggetti da qualcuno......almeno spero per lui sennò ora lo trovo davanti casa a chiedere l'elemosina
Naturalmente scherzo e non vorrei offendere nessun player, in particolare i vincitori ne tantomeno lo staff che ultimamente lo vedo permaloso (ho visto addirittura Sole Nero Bollinato!!!!! )
P.S.
Ho messo un llama etereo all'asta sul mercato sezione varie!!!!
(pubblicità occulta si può fare? )
Antò fa caaaaldo.........
Io sapevo che una casa tiene al massimo 4076 item
dal sito UOD :
Castle
Dimensioni: 31 x 31
Piani: 2
Stanze: 11 + 4 balconi e cortili
Oggetti bloccabili: 4076
(mi risulta la + grande piazzola in circolazione magari mi sbaglio)
una banca al massimo 125 item che per 5 pg fa 625 item
Per fare 4789 items item sto tizio ha trashato anche la roba che aveva nei backpack ? muahwhwwhahahahhah
Possibile che teneva 4789 oggetti inutili?
a Roma invece di un kit barbed doppio gli affibbierebbero l'appellativo di PURCIARO!!!!!!!! (uomo corto di manica/ colui che poco mangia per non dover defecare / quello che piuttosto che buttare qualcosa ricicla carta igenica usata......)
oddio magari si faceva prestare oggetti da qualcuno......almeno spero per lui sennò ora lo trovo davanti casa a chiedere l'elemosina
Naturalmente scherzo e non vorrei offendere nessun player, in particolare i vincitori ne tantomeno lo staff che ultimamente lo vedo permaloso (ho visto addirittura Sole Nero Bollinato!!!!! )
P.S.
Ho messo un llama etereo all'asta sul mercato sezione varie!!!!
(pubblicità occulta si può fare? )
Antò fa caaaaldo.........
Commenta