Semplice curiosità, non cominciamo coi flame per cortesia comportatevi da uomini ok? (non posso aprire un Td che si flammano a raffica!
)
Io sapevo che una casa tiene al massimo 4076 item
dal sito UOD :
Castle
Dimensioni: 31 x 31
Piani: 2
Stanze: 11 + 4 balconi e cortili
Oggetti bloccabili: 4076
(mi risulta la + grande piazzola in circolazione magari mi sbaglio)
una banca al massimo 125 item che per 5 pg fa 625 item
Per fare 4789 items item sto tizio ha trashato anche la roba che aveva nei backpack ? muahwhwwhahahahhah
Possibile che teneva 4789 oggetti inutili?
a Roma invece di un kit barbed doppio gli affibbierebbero l'appellativo di PURCIARO!!!!!!!! (uomo corto di manica/ colui che poco mangia per non dover defecare / quello che piuttosto che buttare qualcosa ricicla carta igenica usata......)
oddio magari si faceva prestare oggetti da qualcuno......almeno spero per lui sennò ora lo trovo davanti casa a chiedere l'elemosina
Naturalmente scherzo e non vorrei offendere nessun player, in particolare i vincitori ne tantomeno lo staff che ultimamente lo vedo permaloso (ho visto addirittura Sole Nero Bollinato!!!!!
)
P.S.
Ho messo un llama etereo all'asta sul mercato sezione varie!!!!
(pubblicità occulta si può fare?
)
Antò fa caaaaldo.........

Io sapevo che una casa tiene al massimo 4076 item
dal sito UOD :
Castle
Dimensioni: 31 x 31
Piani: 2
Stanze: 11 + 4 balconi e cortili
Oggetti bloccabili: 4076
(mi risulta la + grande piazzola in circolazione magari mi sbaglio)
una banca al massimo 125 item che per 5 pg fa 625 item
Per fare 4789 items item sto tizio ha trashato anche la roba che aveva nei backpack ? muahwhwwhahahahhah

Possibile che teneva 4789 oggetti inutili?
a Roma invece di un kit barbed doppio gli affibbierebbero l'appellativo di PURCIARO!!!!!!!! (uomo corto di manica/ colui che poco mangia per non dover defecare / quello che piuttosto che buttare qualcosa ricicla carta igenica usata......)

oddio magari si faceva prestare oggetti da qualcuno......almeno spero per lui sennò ora lo trovo davanti casa a chiedere l'elemosina

Naturalmente scherzo e non vorrei offendere nessun player, in particolare i vincitori ne tantomeno lo staff che ultimamente lo vedo permaloso (ho visto addirittura Sole Nero Bollinato!!!!!

P.S.
Ho messo un llama etereo all'asta sul mercato sezione varie!!!!
(pubblicità occulta si può fare?

Antò fa caaaaldo.........
Commenta