annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRASH DAY] Risultati!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Andrei Ayanori

Non è del tutto vero...tu puoi aver cestinato scacchiere per un totale di 10000 items, ma se un altro player ne avesse trashate per un numero di tremila, i risultati sarebbero potuti essere influenzati nettamente da questo.

Beh, io i nomi di molti che stavano accanto a me a trashare me li ricordo, ma non è nel mio stile far spiate, sorry

E comunque è un gioco, chi ha vinto ha vinto, un brindisi a lui ed a chiunque abbia partecipato (pur se squalificato )

Anzi, la birra non mi piace, vado a vino, và...

E' chiaro a questo punto che non hanno vinto i pg ma hanno vinto le gilde...mi dà molto fastidio, ma buon per loro.
    Beh, direi che è normale, le gilde sono uno dei punti di forza di UO, mi sembra ovvio che diano tanti vantaggi, mini-quest comprese.

Si dice che l'unione fa la forza... in questo caso il mega-barbed o l'artefatto tokunese.
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

Originally posted by Xion Aritel

Non mi riferivo al "denunciarli" ma semplicemente al fatto che un po' tutti i risultati, credo compreso il mio, siano più o meno falsati. Specie quando è stato ammesso che un bug c'era, anche se è stato rimosso solo il concorrente più eclatante. Nessuno ti vieterebbe di avere una gilda di 120 membri tua amica. :P
      Se invece hanno controllato e si sono accorti che i tuoi items erano fasulli...speriamo che anche gli altri classificati siano "sicuramente legali".
      Tra l'altro, tutti gli items, a questo punto credo anche quelli craftati il giorno stesso come quelli comprati, davano statuette. Non mi pare una cosa così trascurabile, considerando i prezzi di vendita. E non rispondetemi "vabbè tanto è un giochino"...è un giochino che fa guadagnare bene chi lo gestisce (non mi riferisco ovviamente ai vari gm, counselor, collaboratori che ci prestano servizio gratuitamente, lavorando senza retribuzione...) e come tale bla bla bla bla, potete capire benissimo...gioco o non gioco.

Questa non è una mini-quest, è un evento che avrebbe dovuto essere rivolto ai singoli pg. Su OSI l'evento fu, se non erro, a lunga durata e i pg che trashavano item potevano ricevere in base al numero di item trashati dei rewards (statuette, se non erro) assolutamente privi di valore, dato che allora c'era ben poco da collezionare e quindi suppongo collezionisti ne esistessero ben pochi. Con ciò non intendo dire "osi style" ma apportare un paragone sulla diversa efficienza dell'evento.

Qui l'iniziativa avrebbe dovuto essere rivolta al singolo, non ad un gruppo, da quel che ho capito. Se tutte le gilde presenti avessero gareggiato in questo modo, organizzandosi bene...quanto credi avrebbero impiegato gruppi come GsT, KP, et similia a raggiungere cifre come le tue legalmente?

Se si fosse puntato alla vittoria di gilda, avrebbe immediatamente ed automaticamente vinto la gilda più numerosa e presente. Non credo che il target dei premi fosse quello. Credo piuttosto che il singolo player debba semplicemente seguire l'evento, senza "furbate di gilda" che appaiano formalmente legali e incorruttibili da attacco alcuno.

Hanno vinto, buon per loro, è solo un gioco, come dici tu. Ma che le cose vengano fatte "male", o "slealmente" mi da fastidio anche in un gioco, senza fare facili buonismi morali...non mi da fastidio per chissà quali principi etici elevati alla purezza che io posseggo, semplicemente mi irrita, e le cose che mi irritano...non mi piacciono.

Scusate se le frasi e i "concetti" sono mooolto attortigliati ma sono reduce da una notte in bianco.

Commenta

Io sono arrivato 25 con 1500 item da solo e gioco da 3 mesi pensate se giocavo da tempo
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Non mi riferivo al "denunciarli" ma semplicemente al fatto che un po' tutti i risultati, credo compreso il mio, siano più o meno falsati. Specie quando è stato ammesso che un bug c'era, anche se è stato rimosso solo il concorrente più eclatante. Nessuno ti vieterebbe di avere una gilda di 120 membri tua amica. :P
          Se invece hanno controllato e si sono accorti che i tuoi items erano fasulli...speriamo che anche gli altri classificati siano "sicuramente legali".
          Tra l'altro, tutti gli items, a questo punto credo anche quelli craftati il giorno stesso come quelli comprati, davano statuette. Non mi pare una cosa così trascurabile, considerando i prezzi di vendita. E non rispondetemi "vabbè tanto è un giochino"...è un giochino che fa guadagnare bene chi lo gestisce (non mi riferisco ovviamente ai vari gm, counselor, collaboratori che ci prestano servizio gratuitamente, lavorando senza retribuzione...) e come tale bla bla bla bla, potete capire benissimo...gioco o non gioco.

Beh, per questo ti comprendo benissimo, in real vendo giochi tra cui quelli GW, questo discorso lo sento fare (e lo faccio personalmente) milioni di volte
          Lo stesso dicasi per altri giochi in vendita (mercato reale).

Qui non è poi eccessivamente diverso perchè c'è chi (come te) gioca E paga.

Questa non è una mini-quest, è un evento che avrebbe dovuto essere rivolto ai singoli pg. Su OSI l'evento fu, se non erro, a lunga durata e i pg che trashavano item potevano ricevere in base al numero di item trashati dei rewards (statuette, se non erro) assolutamente privi di valore, dato che allora c'era ben poco da collezionare e quindi suppongo collezionisti ne esistessero ben pochi. Con ciò non intendo dire "osi style" ma apportare un paragone sulla diversa efficienza dell'evento.

Qui l'iniziativa avrebbe dovuto essere rivolta al singolo, non ad un gruppo, da quel che ho capito. Se tutte le gilde presenti avessero gareggiato in questo modo, organizzandosi bene...quanto credi avrebbero impiegato gruppi come GsT, KP, et similia a raggiungere cifre come le tue legalmente?
          Beh, Osy Stile, a quanto pare, non indica ricalcare Osy. Soprattutto quando è scomodo farlo.

Questo era un tentativo per vedere di diminuire la lag (anche se, se ci avete fatto caso, nessuno tra i GM (non Nessuno il GM ) ha asserito che fosse effettivamente così).

Quindi andavano trashati oggetti preesistenti per alleggerire il carico del server (o dei server, spero). A questo scopo che fossero le gilde o i singoli ben poco importava...

Comunque per raggiungere la mia quantità di oggetti trashati ci voleva sai cosa? Taaaaaanta pazienza. Ad occhio ci ho messo qualcosa di più di 10 ore... chi ce l'ha una voglia simile?

Se si fosse puntato alla vittoria di gilda, avrebbe immediatamente ed automaticamente vinto la gilda più numerosa e presente. Non credo che il target dei premi fosse quello. Credo piuttosto che il singolo player debba semplicemente seguire l'evento, senza "furbate di gilda" che appaiano formalmente legali e incorruttibili da attacco alcuno.

Hanno vinto, buon per loro, è solo un gioco, come dici tu. Ma che le cose vengano fatte "male", o "slealmente" mi da fastidio anche in un gioco, senza fare facili buonismi morali...non mi da fastidio per chissà quali principi etici elevati alla purezza che io posseggo, semplicemente mi irrita, e le cose che mi irritano...non mi piacciono.
          Beh, è così per tutti. D'accordo sul fatto che un qualcosa di mal organizzato (c'era un bug e quello che doveva essere lo scopo preposto (premiare IL miglior trasher, non la gilda) non è stato raggiunto) non piaccia, ma l'irritazione mi sembra un tantino eccessiva...
          Uno dei motivi per il quale non ho ancora fatto il premium, con soldi in mezzo forse avrei motivo d'irritarmi, e per un gioco non ne vale la pena.
          Lo ripeto tutti i giorni ai miei clienti

Scusate se le frasi e i "concetti" sono mooolto attortigliati ma sono reduce da una notte in bianco.
          Don't mind, sono abituato a farne ed a leggerne.
          [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Trovo poco carino tuttavia pubblicare cosi gli user account..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

555: zacca (2 items)

azz per poco...la prox volta è mio!!

Yeah!
              ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by h0Ly-
                Trovo poco carino tuttavia pubblicare cosi gli user account..
                Effettivamente...d'altronde se uno volesse sapere il tuo basterebbe usare il link per i pm.

Commenta

io non ho trashato un *****

cosa vinco?

Commenta

Originally posted by Fortune
                    io non ho trashato un *****

cosa vinco?
                    Nulla, sorry.

Ma se lo trashavi (e se ho inteso bene quello che dovrebbe esserci sotto gli asterischi) forse ricevevi qualcosa in premio. Magari una bella protesi

Oppure nulla, mentre il Bagalio (il trash can per chi non ha letto Terry Pratchett) diceva "mmm... tasty"

[TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Effettivamente...d'altronde se uno volesse sapere il tuo basterebbe usare il link per i pm.
                      Infatti -_-
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

ma solo io butto subito tutto ciò che non mi serve strettamente? O_O

Commenta

522: Aido (2 items)

e vaiiiii!!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido

e vaiiiii!!
                            ghghghghgghghghgh

Comunque una classifica esaustiva avrebbe dovuto contemplare anche gli users a 0 Items trashati

[TRASH DAY] Risultati!

Commenta

438: TheBugatti (15 items)
                              2 statue
                              con 15 item
                              mi ritengo fashion...

(\_/)
                              (°_°)
                              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by -BuggA-
                                438: TheBugatti (15 items)
                                2 statue
                                con 15 item
                                mi ritengo fashion...
                                Beh, fortunato, direi

Comunque non mi torna un conto... avevano detto che la probabilità era 1/250 di avere un vortex. Dunque lo 0,4%.

Mi sa che siamo stati tutti (o quasi) moooolto fortunati.

Io (seguendo la media) dovrei aver trashato più del doppio di quel che ho buttato per avere le statuette che ho...
                                [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Sto operando...
                                X