annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TRASH DAY] Risultati!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Secondooooooooo *****!! per un pelo e prendevo il super barbed!

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Milena
      Secondooooooooo *****!! per un pelo e prendevo il super barbed!



      grrrrrrrrrrrrrr

      ringrazia che ho staccato tardi da lavoro :°°°°°


      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

      Commenta


      • #33
        Peccato 13esimo
        Mio icq: 646-282-768
        __________________

        Blaster - AoT -
        Arcanis - GsT -

        Commenta


        • #34
          Io scommetto che come artefattone di tokuno verrą preso il tomo. (io forse avrei preso stormgrip per finirmi il pg )
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #35
            Son contento della 32esima posizione
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #36
              341: Edux (64 items)
              Che dire...sn un uomo pulito!

              Perņ sarebbe bello il premio anche per il + pulito..visto che comunque se nn ci fosse stato questo evento in molti sarebbero rimasti sporcaccioni! Ovviamente nn lo dico perchč ho trashato solo 64 items

              Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

              Commenta


              • #37
                mi dispiace per Xion_Aritel che č stato onesto (ammettendo di aver abusato d un bug) ed č stato punito, chissą in quanti han fatto come lui e chissą cosa han vinto...

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Sole Nero
                  Mi sembra strano che ancora nessuno l'abbia fatto notare.
                  Per gettare TREDICIMILA item occorre avere ALMENO: 4 account, tutti dotati di castello (che puņ contenere circa 4000 item) e tutti fatti di SOLA spazzatura. Non c'č altro da dire.
                  Lo hanno squalificato per bug abusing perchč comprava scacchiere e le trashava..
                  Le scacchiere non si sa perchč venivano contate anche se venivano comprate al momento e buttate nel trash can!
                  ICQ 100629127

                  Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                  Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sģ che l'ultimo giorno sia stato il pił bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderņ sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                  Commenta


                  • #39
                    199
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pņ troppo, forse perchč era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Mitraton
                      Io scommetto che come artefattone di tokuno verrą preso il tomo. (io forse avrei preso stormgrip per finirmi il pg )
                      Credo che se va ad un pg che fa pvp prrobabilmente verrņ scelta la Rune Beetle Carapace :sbav:
                      ICQ 100629127

                      Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                      Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sģ che l'ultimo giorno sia stato il pił bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderņ sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                      Commenta


                      • #41
                        auhAUHAuhaUHAuhaUhUHAUHauaHUAh

                        Virus TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                        Originally posted by Geonortsort II
                        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarą mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che gią mi annoio nelle partite in paritą numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                        Seba u have to go or SL or Minax !!!

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Uther
                          mi dispiace per Xion_Aritel che č stato onesto (ammettendo di aver abusato d un bug) ed č stato punito, chissą in quanti han fatto come lui e chissą cosa han vinto...
                          Ragazzi, non sono stato punito...

                          Sapevo di non concorrere ai premi principali, volevo solo i vortex.
                          Se altri han vinto con quel trucchetto buon per loro, ma m'importa il giusto.

                          Spero che adesso tutti quelli che mi hanno accusato di disonestą siano pił tranquilli

                          Comunque ero convinto di aver trashato molta pił roba... almeno 20000...

                          Ciao a tutti, imparate a divertirvi dato che UO č un gioco, con o senza premi in palio

                          P.S.: Per gli scripter... a quanto pare c'era comunque un bug. Davvero nella fase di test in locale (c'č stata, vero?) non č saltato fuori? Il fatto che abbiate saputo dire quanti items ho trashato di preciso indica che lo script li ha contati (ergo ritenuti validi)... state attenti a far sģ che lo script per un evento rispetti le specifiche dell'evento che voi stessi avete deciso. Di certo lo sapete da soli, ma visto l'inconveniente non credo faccia male ricordarlo
                          [TRASH DAY] Risultati!

                          Originally posted by -Angelus-
                          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user



                          ICQ:207765647

                          Commenta


                          • #43
                            yuuuu guau a metą classifica ci sono io darkwizard modestamente 353esimo =))))



                            Commenta


                            • #44
                              98 item ( sticazzi ) e 302esimo posto.


                              (e neanche una statuina vortexosa )
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Xion Aritel

                                Non č del tutto vero...tu puoi aver cestinato scacchiere per un totale di 10000 items, ma se un altro player ne avesse trashate per un numero di tremila, i risultati sarebbero potuti essere influenzati nettamente da questo.


                                E' chiaro a questo punto che non hanno vinto i pg ma hanno vinto le gilde...mi dą molto fastidio, ma buon per loro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X