Ma dice che non valevano gli oggetti lootati? Non ci credo che il primo in classifica aveva 5000 item da buttare in casa. O si è trovato il modo di schivare le regole ( siamo italiani no?) oppure le regole non sono state fatte rispettare a modo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TRASH DAY] Risultati!!
Comprimi
X
-
Mi sembra strano che ancora nessuno l'abbia fatto notare.
Per gettare TREDICIMILA item occorre avere ALMENO: 4 account, tutti dotati di castello (che può contenere circa 4000 item) e tutti fatti di SOLA spazzatura. Non c'è altro da dire.
Certo, ci si poteva lbieramente mettere d'accordo in N amici per far trashare la spazzatura tutta dalla stessa persona. Tuttavia la classifica è pesantemente falsata, perché a vincere non è stato Xion, bensì Xion+AmicoA+AmicoB... Nella migliore delle ipotesi e senza accusare nessuno.
Io in ogni caso mi son piazzato 114°, quindi ben lontano dal vincere qualcosa.
EDIT: allego anche la pagina con i dati relativi alle case:
http://www.uodreams.it/?t=house09
Magari quel numero si riferisce a qualcos'altro!Ultima modifica di rio79; 05-07-2005, 23:47.Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by LotuS
Virussino sono gli items ke ho buttato 2 giorni prima dell'evento......infatti nella classifica sono tra gli ultimi...
nn mi ci far pensare....
ho il mal di mani....potevo trashare ancora 4-5k di items se ne avessi avuto il tempo...
mi dovevo prende un giorno di ferie lol
cmq sto rosikandoooooooo"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
271: Denkal (133 items)
sono un mito
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
513Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Massi... ragazzi nn avete vinto nulla però avete pulito quella robaccia inutileDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
mi sento orgoglione del mio 7° posto ^^
un grazie di cuore a Lain, Chaos, Devastra e Poison. Se loro non avessero tenuto da parte tutta sta roba da farmi valutare x vedere se c'era qualcosa di buono e se io nn avessi avuto la pigrizia di non farlo fino ad oggi... beh nn ce l'avrei mai fatta!
smak!My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS
- Leaf Von Luen - The Last KrT Knight
- 1° Classificato Ability Race: 7.01'
- 1° Classificato "La giornata delle mazzate" 2006
- Incanto con Martello +60 | Enhance with Ancient Hammer +60
Commenta
Commenta