Ultima modifica di andreaelmat; 05-07-2005, 22:42.
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
PER MAVERIK RIFERITO AL POST DEL SERVER DOWN:
Maverik rileggiti quel che ho scritto, nn ero io che rosikavo, ma era max e gli stavo solo dicendo che era meglio una scopata che una giornata intera sul forum
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
gente ke comincia a rosikare...
bello no?
cmq nn è un insulto verso nessuno se è questo ke intendete...
è un semplice sondaggio...
nn mi sembra c siano offese ;P
Originally posted by Raoul_Duke secondo voi ki è il piu niubbo dei minax?
dite 3 nomi a scelta...
alla fine si tireranno le somme e vedremo il vincitore!!!
nn siate timidi!
Originally posted by Bastard we sono apssati 10 min da sto post e ancora nessuno ha fatto il mio nome O_o
come cazz è possibile?
Ares Enk'Varr
contento
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Secondo il dott. David Jacobs, professore di storia alla Temple University, di Filadelfia, gli alieni stanno attuando, sulla terra, un preciso piano di colonizzazione nell'ambito del quale è prevista la creazione di una razza ibrida che abiterà in futuro il nostro pianeta. Sulla base delle indagini da lui condotte, Jacobs esclude la possibilità che gli alieni possano provare spontaneamente sentimenti come l'amore o l'affetto, che potrebbero eventualmente suscitare per mezzo di manipolazioni della mente.
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
Originally posted by SuraJhus Secondo il dott. David Jacobs, professore di storia alla Temple University, di Filadelfia, gli alieni stanno attuando, sulla terra, un preciso piano di colonizzazione nell'ambito del quale è prevista la creazione di una razza ibrida che abiterà in futuro il nostro pianeta. Sulla base delle indagini da lui condotte, Jacobs esclude la possibilità che gli alieni possano provare spontaneamente sentimenti come l'amore o l'affetto, che potrebbero eventualmente suscitare per mezzo di manipolazioni della mente.
*
esatto
tra l'altro citerei tra gli gnubbi minax 3 che mi fanno rosicare un botto e che sono gnubbi forti forti:
uno è The Fool Melgio noto come purri purri che mi ha segato 400000000000volte con la mia full 30 luck 240 super powah
poi Spirito Soulbrave quando era archer che mi ha segato con la mia lether plain exc 200000volte ed ho perso tutto il corpo assieme algi zoogi fungus e alle pietre preziose
and the last but not the least il Mago Zurli che frega il formaggio a topogigio e che mi ha reskillato all'healer 300000000volte facendomi dinire l'insure sul mio anello luck 1 fire 3% sgravo
biologiche create da esseri molto più evoluti di loro. Gli extraterrestri provengono infatti da diversi piani evolutivi e possono essere suddivisi in esseri tridimensionali , quadridimensionali ed esseri di luce, provenienti dalla quinta dimensione e quindi dotati di un corpo energetico.
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
biologiche create da esseri molto più evoluti di loro. Gli extraterrestri provengono infatti da diversi piani evolutivi e possono essere suddivisi in esseri tridimensionali , quadridimensionali ed esseri di luce, provenienti dalla quinta dimensione e quindi dotati di un corpo energetico.
Sura passami anke a me la roba che t fumi
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Quest'ultimo problema venne risolto facendo uso di rapimenti di persone in ogni angolo del globo ed alla loro "robotizzazione" tramite opportuni interventi chirurgici che eliminavano ogni possibilità di volontà ed autodeterminazione, trasformandoli in veri e propri schiavi pronti ad eseguire qualsiasi ordine loro comandato. Questi "esseri inferiori", inoltre, venivano privati di qualsiasi stimolo sessuale che potesse interferire sulla loro attività programmata per diventare dei perfetti esecutori di lavori più o meno pesanti. Molti scienziati, inoltre, sarebbero stati reclutati, talvolta con la forza, ad unirsi all'incredibile iniziativa; da qui, a dire dei "supporters" di "Alternativa 3", si spiegherebbero le misteriose scomparse di scienziati spesso riscontrabili nelle cronache internazionali
SEI UN RAZZISTA
SEI UN NAZISTA
Commenta