annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio

    secondo voi ki è il piu niubbo dei minax?
    dite 3 nomi a scelta...
    alla fine si tireranno le somme e vedremo il vincitore!!!
    nn siate timidi!

  • #2
    boh

    siccome mi gancano sempre in 10 nn saprei....

    Commenta


    • #3
      se lo sn più d te c'e da preoccuparsi...
      Ultima modifica di andreaelmat; 05-07-2005, 21:42.

      se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
      SEI UN RAZZISTA
      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
      SEI UN NAZISTA

      Commenta


      • #4
        allora diamo il via libera a tutti i nomi...
        xo aggiungiamo le motivazioni vicino al nome...
        è piu divertente...

        Commenta


        • #5
          io ti bannerei a vita dal forum
          Icq : 240-116-595

          Commenta


          • #6
            un bel bollino spammah per il signoreeee



            PER MAVERIK RIFERITO AL POST DEL SERVER DOWN:
            Maverik rileggiti quel che ho scritto, nn ero io che rosikavo, ma era max e gli stavo solo dicendo che era meglio una scopata che una giornata intera sul forum
            Since September 2004
            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
            Lord Xear [OF] Opposite Force

            I'm Back to The OF Guild
            .:IcQ:. 205206585

            Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
            Inattivo da un bel pezzo!

            Commenta


            • #7
              gente ke comincia a rosikare...
              bello no?
              cmq nn è un insulto verso nessuno se è questo ke intendete...
              è un semplice sondaggio...
              nn mi sembra c siano offese ;P

              Commenta


              • #8
                we sono apssati 10 min da sto post e ancora nessuno ha fatto il mio nome O_o

                come cazz è possibile?

                Commenta


                • #9
                  Re: Sondaggio

                  Originally posted by Raoul_Duke
                  secondo voi ki è il piu niubbo dei minax?
                  dite 3 nomi a scelta...
                  alla fine si tireranno le somme e vedremo il vincitore!!!
                  nn siate timidi!
                  The Killer Man
                  Kaino Il Grande
                  Yoh

                  Che sono tra l'altro tutti dei grandi gay

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Bastard
                    we sono apssati 10 min da sto post e ancora nessuno ha fatto il mio nome O_o

                    come cazz è possibile?


                    Ares Enk'Varr

                    contento
                    Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                    Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                    DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Secondo il dott. David Jacobs, professore di storia alla Temple University, di Filadelfia, gli alieni stanno attuando, sulla terra, un preciso piano di colonizzazione nell'ambito del quale è prevista la creazione di una razza ibrida che abiterà in futuro il nostro pianeta. Sulla base delle indagini da lui condotte, Jacobs esclude la possibilità che gli alieni possano provare spontaneamente sentimenti come l'amore o l'affetto, che potrebbero eventualmente suscitare per mezzo di manipolazioni della mente.

                      se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                      SEI UN RAZZISTA
                      se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                      SEI UN NAZISTA

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by SuraJhus
                        Secondo il dott. David Jacobs, professore di storia alla Temple University, di Filadelfia, gli alieni stanno attuando, sulla terra, un preciso piano di colonizzazione nell'ambito del quale è prevista la creazione di una razza ibrida che abiterà in futuro il nostro pianeta. Sulla base delle indagini da lui condotte, Jacobs esclude la possibilità che gli alieni possano provare spontaneamente sentimenti come l'amore o l'affetto, che potrebbero eventualmente suscitare per mezzo di manipolazioni della mente.
                        *

                        esatto


                        tra l'altro citerei tra gli gnubbi minax 3 che mi fanno rosicare un botto e che sono gnubbi forti forti:

                        uno è The Fool Melgio noto come purri purri che mi ha segato 400000000000volte con la mia full 30 luck 240 super powah


                        poi Spirito Soulbrave quando era archer che mi ha segato con la mia lether plain exc 200000volte ed ho perso tutto il corpo assieme algi zoogi fungus e alle pietre preziose


                        and the last but not the least il Mago Zurli che frega il formaggio a topogigio e che mi ha reskillato all'healer 300000000volte facendomi dinire l'insure sul mio anello luck 1 fire 3% sgravo


                        ecco i 3 lamer dei minax

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Bastard



                          ...

                          ecco i 3 lamer dei minax
                          biologiche create da esseri molto più evoluti di loro. Gli extraterrestri provengono infatti da diversi piani evolutivi e possono essere suddivisi in esseri tridimensionali , quadridimensionali ed esseri di luce, provenienti dalla quinta dimensione e quindi dotati di un corpo energetico.

                          se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                          SEI UN RAZZISTA
                          se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                          SEI UN NAZISTA

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by SuraJhus


                            biologiche create da esseri molto più evoluti di loro. Gli extraterrestri provengono infatti da diversi piani evolutivi e possono essere suddivisi in esseri tridimensionali , quadridimensionali ed esseri di luce, provenienti dalla quinta dimensione e quindi dotati di un corpo energetico.

                            Sura passami anke a me la roba che t fumi
                            Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                            Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                            DONNE NUDE :Q__ !!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Summoner



                              Sura passami anke a me la roba che t fumi
                              Quest'ultimo problema venne risolto facendo uso di rapimenti di persone in ogni angolo del globo ed alla loro "robotizzazione" tramite opportuni interventi chirurgici che eliminavano ogni possibilità di volontà ed autodeterminazione, trasformandoli in veri e propri schiavi pronti ad eseguire qualsiasi ordine loro comandato. Questi "esseri inferiori", inoltre, venivano privati di qualsiasi stimolo sessuale che potesse interferire sulla loro attività programmata per diventare dei perfetti esecutori di lavori più o meno pesanti. Molti scienziati, inoltre, sarebbero stati reclutati, talvolta con la forza, ad unirsi all'incredibile iniziativa; da qui, a dire dei "supporters" di "Alternativa 3", si spiegherebbero le misteriose scomparse di scienziati spesso riscontrabili nelle cronache internazionali

                              se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                              SEI UN RAZZISTA
                              se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                              SEI UN NAZISTA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X