annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Mcleod
    bVutti italiani,buVini e anche incivili
    e oVa me ne torno nel mio civilissimo shard,viva la France!
    *

brafo

Commenta

• xmettetemi di spezzare una lancia in favore dei "gater" loro anno semplicemente voja di fare pvp e si buttano su quello ke sta in diffikoltà xkè sanno ke avrebbero un po di possibilità in piu ke kontro un qualsiasi nox,ragionate,nn è sikuramente onorevole ma kome kakkio un gater puo attakakre un pg kome korgan,geo o altri ke ko 2 kolpi ti sekkano |: imho...

un rosik drink al ragazzo,offro io!

Commenta

• Originally posted by d0nk4
        xmettetemi di spezzare una lancia in favore dei "gater" loro anno semplicemente voja di fare pvp e si buttano su quello ke sta in diffikoltà xkè sanno ke avrebbero un po di possibilità in piu ke kontro un qualsiasi nox,ragionate,nn è sikuramente onorevole ma kome kakkio un gater puo attakakre un pg kome korgan,geo o altri ke ko 2 kolpi ti sekkano |: imho...
        Ti posso dire che attakkano qls rosso che vedono sia da solo nei pressi del gate, NoX-AoT-NeT che sia...
        Basta che non ce ne sia un altro rosso nelle vicinaze che possa aiutare quello gankato e loro sono li...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• io uppo tjlion e bastard e aggiungo che oltre a bucca se avete voglia di spazio ci son pure i dungeon che secondo me rimangono la zona + bella dove combattere, sopratutto destard e terathan keep.

Comunque anche a me i blu del gate urtano da morire

Parlo di gente alla tohr stormbolt che una volta che l'abbiamo beccato da solo lontano dal gate abbiamo smesso di combattere tra di noi (eravamo io e due amici tb che ci picchiavamo con 1 aot e 2 gst, non ricordo i nomi) e lo abbiamo massacrato di legnate

p.s.
          comunque poi ci siamo mazzuliati tra di noi dopo una bella pioggia di epiteti sul caro thor.

A volte tornano....

Commenta

• Originally posted by d0nk4
            xmettetemi di spezzare una lancia in favore dei "gater" loro anno semplicemente voja di fare pvp e si buttano su quello ke sta in diffikoltà xkè sanno ke avrebbero un po di possibilità in piu ke kontro un qualsiasi nox,ragionate,nn è sikuramente onorevole ma kome kakkio un gater puo attakakre un pg kome korgan,geo o altri ke ko 2 kolpi ti sekkano |: imho...
            un rosik drink al ragazzo,offro io!
            tralasciando i commenti sull'itagliano
            dici sciocchezze!
            "che razza di modo di giocare è gankare in 20 un rosso da solo?" ma passi,
            "che razza di modo di giocare è gankare in 20 uno che sta facendo guerra di fazione e magari è pure in svantaggio?"

guarda la frase in rosso... ma che ci vieni a fare a felucca se non hai le palle per attaccare chiunque ti si presenti davanti?
            patatici, che si fazionino e facciano vedere quanto valgono o tornino su puffolandia a gankare le solen a minoc. se proprio non si vogliono fazionare almeno diventino rossi così almeno non possono chiamare le guardie

allo stato attuale non ha alcun senso

cmq quello che dice park non ha senso... "solo i fazionati a felucca" e te pensi che i champ li faccio con lo war fazionato? ma quando mai...

Commenta

• Originally posted by TJLion

guarda la frase in rosso... ma che ci vieni a fare a felucca se non hai le palle per attaccare chiunque ti si presenti davanti?
              patatici, che si fazionino e facciano vedere quanto valgono o tornino su puffolandia a gankare le solen a minoc. se proprio non si vogliono fazionare almeno diventino rossi così almeno non possono chiamare le guardie
              inutile vedi ludovico van, cervantes, et rex, runnerdevil altri net che praticamente stanno sempre in casa, escono in rari casi (alcuni non tutti, ci sono le eccezioni), purtroppo per il discorso pro noob anche chi si faziona viene protetto fin troppo, non condanno l'entrare in casa, ma castare da dentro non è giocare, e non tollero che la gente scappa nei gate o si recalla, faccia come vuole, ma cmq anche da fazionati si è quasi come i gater, chi vuole adottare un tipo di gioco lo adotta comunque

Commenta

• Originally posted by korgan

inutile vedi ludovico van, cervantes, et rex, runnerdevil altri net che praticamente stanno sempre in casa, escono in rari casi (alcuni non tutti, ci sono le eccezioni), purtroppo per il discorso pro noob anche chi si faziona viene protetto fin troppo, non condanno l'entrare in casa, ma castare da dentro non è giocare, e non tollero che la gente scappa nei gate o si recalla, faccia come vuole, ma cmq anche da fazionati si è quasi come i gater, chi vuole adottare un tipo di gioco lo adotta comunque
                sono entrambi modi di giocare sporco ma mentra le gente che scappa in casa mi fa sorridere e mi fa sentire bravo visto (cavolo allora sono forte che mi hanno runnato in face) l'attaccare da dentro casa mi fa pena esattamente come chiamare le guadie ai gate

cmq korgan te la prendi un po' troppo: scappano? amen, vuol dire che hai vinto te. non credo che uno come te abbia bisogno di kill point o di insure easy, quello che conta è vincere anche se una vittoria così lascia un po' di amaro in bocca

Commenta

sono entrambi modi di giocare sporco ma mentra le gente che scappa in casa mi fa sorridere e mi fa sentire bravo visto (cavolo allora sono forte che mi hanno runnato in face) l'attaccare da dentro casa mi fa pena esattamente come chiamare le guadie ai gate

cmq korgan te la prendi un po' troppo: scappano? amen, vuol dire che hai vinto te. non credo che uno come te abbia bisogno di kill point o di insure easy, quello che conta è vincere anche se una vittoria così lascia un po' di amaro in bocca
                  no non me la prendo per niente scappano? bene ciao vado altrove, volevo sottilineare solo che il fazionamento non risolve, perchè la mentalità dei player rimane invariata

Commenta

no non me la prendo per niente scappano? bene ciao vado altrove, volevo sottilineare solo che il fazionamento non risolve, perchè la mentalità dei player rimane invariata
                    ah beh su questo concordo pienamente ma sarebbe già un passo avanti, almeno non divento rosso a segarli

Commenta

Ragazzi cerchiamo di mettere una pietra sopra a questa leggenda... Si è vero spesso si entra in casa, ma vi siete mai chiesti come mai??!!
                      Vi faccio l'esempio di ieri sera, casa di Etrex, eravamo circondati da minimo una 15-20ina di Minax.. noi eravamo 4 in casa di Et.. Che possiamo fare??? Io penso che se la gente non e' scema non esce da casa, e' gank sicuro!!!
                      Non mi dite che che siete temerari, e al posto nostro sareste usciti, che non ci credo!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

Ragazzi cerchiamo di mettere una pietra sopra a questa leggenda... Si è vero spesso si entra in casa, ma vi siete mai chiesti come mai??!!
                        Vi faccio l'esempio di ieri sera, casa di Etrex, eravamo circondati da minimo una 15-20ina di Minax.. noi eravamo 4 in casa di Et.. Che possiamo fare??? Io penso che se la gente non e' scema non esce da casa, e' gank sicuro!!!
                        Non mi dite che che siete temerari, e al posto nostro sareste usciti, che non ci credo!!
                        la prossima volta prendo i nomi
                        tu hai ragione su una cosa si generalizza troppo
                        cmq situazioni in cui dentro casa erano in 4 e fuori 3 ce ne sono state e non sono usciti
                        io sono per il giocarmela sempre
                        cmq se davanti casa mia ci sono 20 aot o sloggo o prendo un altro pg e faccio altro nn gioco da dentro casa
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

• Io che sono Niubbo, e con la N maiuscola, ma non per l'eqiup. Una volta ho provato a fare pvp.... vi elenco i tentativi

1 tentativo

Vado a minoc, vedo un pò di gente, anche rossa, esco dal gate (con i rossi fuori) dopo 4 secondi mi trovo 56347687 numeri che salgono dalla mia testa, dopo 4 aot che dicevano AsDasdADSl olLolloLol......

2 Tentativo

Vado a minoc, da gate, giro un po trovo un nox, mi attacca, provo un po, solo che io non lo becco mai, quando lo becco gli faccio 10 danni con 40 damage increased e taskmaster, ad ogni mio tentativo vedo la barra che per il 0,5% è rossa per 0,0003 secondi, dopo 12 secondi di scontro ( si puo chiamare cosi? ) lui mi dismonta mi uccide cavallo e uccide me ( questo in circa 5 sec).

3 Tentativo

Sempre a minoc sono al gate che parlo con gente che c'e li.......
                          vedo un gruppetto di rossi che combattono, mi lancio in mezzo senza accorgermi di avere il taskmaster...... potete immaginare cosa è successo, tutti contro di me che runnavo come una volpe quando c'e il giorno di caccia e lei è la preda......

vabbeh..... apparte la 3 che è stata s****.... le altre 2 io ci ho provato....

Commenta

• Originally posted by Maestro Park

si park ma come abbiamo detto e ripetuto io, korgan e altre mille mila persone noi non critichiamo chi scappa in casa ma:

1- li critichiamo quando se la possono giocare (nell'esempio che hai fatto te 4 di voi contro 20 aot forse sarei scappato anch'io anche se non in casa) se la possono giocare implica che siete o in superiorità o in parità o in inferiorità ma non + del 20%

2- se questi, dopo essere scappati in casa, cercano di fare i furbetti se sono arcieri maghi o tamer cercando di segare quelli fuori senza uscire

in questi 2 casi fate gioco sporco altrimenti no

Commenta

ma per me in città (in alcune città) ci possono anche stare... ma ai gate mi sembra una cosa pro-noobs
                              Sai cosa farebbero i pikappa? farebbero 4 mura sul gate e appena sentono il rumore di qualcuno che arriva farebbero wis quas e gli scatenano l'ira di dio addosso.....

tu ovviamente non puoi fuggire perche sei nel cuore della battaglia.....
                              www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

• ma voi chi siete per dire a uno come giocare?
                                certo è abbastanza frustrante trovarsi gente giocare in quel modo ma hanno tutto il diritto di farlo e secondo me sto topic nun dovrebbe neanche esistere...

Originally posted by Puch
                                Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                                Originally posted by Reagan GsT
                                da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                                uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                                Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                                [Articolo 31]

Commenta

Sto operando...
                                X