annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by darghor
    ma togliere le guardie da felucca vi fa proprio schifo eh?
    almeno il problema dei blu gater verrebbe eliminato
    ma per me in città (in alcune città) ci possono anche stare... ma ai gate mi sembra una cosa pro-noobs

Commenta

• Originally posted by TJLion

ma per me in città (in alcune città) ci possono anche stare... ma ai gate mi sembra una cosa pro-noobs
      uo è del tutto pronoobs: trammel, la gente che scappa nei gate, nelle case, sotto guardie, che si recalla in combat, loss di 10 minuti

Commenta

• Originally posted by korgan

uo è del tutto pronoobs: trammel, la gente che scappa nei gate, nelle case, sotto guardie, che si recalla in combat, loss di 10 minuti
        concordo su tutto tranne che per il loss a 10 minuti che lo considero pro divertimento e non pro noobs

però stiamo andando sempre + ot
        per d + siamo osi style quindi inutile discutere sul togliere le guardie dal gate, su osi è così e da noi è così anche se per l'unanimità (e non è così) fosse meglio che non ci fossero

Commenta

• Originally posted by Maestro Park
          Raga rivolgiamo la domanda ai GM...

Si possono mandare questi blu sulla guerra di trammel e tutti i Fazionati giocano e combattono su felucca???
          Sarebbe una cosa che agevolerebbe tutti e renderebbe un gioco piu sano!!!

Cosi non vediamo piu gente blu che non si puo attaccare perche non fazionata (io sono rosso quindi attacco) in compagnia di fazionati e che rompono le scatole !!!
          park il fatto e ke molti vengono a felucca (molti blu niubbi) sn per farsi attaccare e scapapre per la zona e spammare GUARDS x uno scopo solo LAMERARE......
          oio ho detto la mia
          x me felucca prima di cliccare felucca esempio MINOC devi pensarci bene......

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• dovrebbe essere tutto come bucca .... allora si che uno ci penserebbe veramente 142334892849mila volte prima di cliccare ...
            Tonio Trussardi

Commenta

• Originally posted by Joseline
              mc leod ha la visione di pk come frustrato se killa qualcuno simpatica sta cosa ahahah
              Poi ti dirò... c'è il sito per leggere quali sn le zone pvp o mi sbaglio?...sn io lamer che sego i blu e faccio il mio ruolo nel gioco o sei stato tu ingenuo a nn leggere il sito?...
              O semplicemente hai un odio sforsennato per i pg rossi che ti rovinano il tuo champion e il tuo ideale puffosamente blu?
              Non sego la gente per i kill point ma per il gusto di farlo è diverso sennò nn facevo il pg rosso....
              Eh già in questo mondo di Lamer, Frustrati & Rosik...ci vorrebbe proprio uno Yattaman con la Yattasword a salvarci scrivendo in tavole d'argilla l'antico codice del pk e del gater...
              Saluti, baci e tanto tanto rosik
              Allora io nn dico che i rossi siano frustrati.....leggi bene i miei post...e cerca di capirli..la comprensione del testo è essenziale.
              RIBADISCO che "I rossi" se usati adeguatamente rendono servizio e aumentano il divertimento sullo shard.....e sono il primo ad ammettere uno shard senza territori protetti....tipo trammel (si eviterebbe che la gente accumulasse fortune con conseguenze sul economia dello shard piacevoli...(armour runiche, arte nn troppo costosi....,i kit barbed costano tanto xchè c'è gente che ha decine di KK in banca e li compra, se nessuno li avesse per opera di una redistribuzione violenta della valuta e dei beni.....la storia cambierebbe....e tutti si godrebbero di piu il game).
              RIBADISCO che Io sono contro a chi usa "i rossi" x fare il lamer xchè IL LAMER fa solo incazzare la gente e nn offre nulla in fatto di strategia etc (sai di cosa parlo vero?) è un Edonista del *****....
              X Quanto concerne la tua affermazione sul fatto di segare la gente x il gusto di farlo.....nn fai che confermarmi la tua natura di lamer.....non di Pk serio.
              Il PK degli shard Inglesi è un Assassino che segue regole ben precise (nn reskilla, nn insulta i pg killati nn ruba nulla e in una gilda di altri assassini che agiscono x missione anche x conto di altre gilde o pg singoli che li aruolano.....)
              NoN serve nemmeno un codice x dire cio che si deve o non si deve fare e una questione di educazione e sopratutto di maturità....IL PUNTO E' QUESTO.....c'è gente che utilizza gli shard come mezzo penale verso altri essere umani per torti subiti in real..e io sono dell'idea che la gente che si comporta cosi in virtuale e perchè in real sono deboli e umanamente povere e se in real fossero abbastanza forti o avessero un minimo di potere nn ci metterebbere nulla nel abusarne e opprimere le altre persone......
              Chi lamerà qua (siccome UO è un game e quindi è un divertimento e io come "divertimento" intendo definire un momento dove ci si scarica e ci si delizia nel farlo (come scopare...nn so se ne hai l'idea..), espungo dalle tue affermazioni che te che fai il lamer e attenzione nn il PK!, sia un frustrato perchè scarichi delle pulsioni negative cioè il far girar le palle alle gente su UO dato che in real te le fanno girare a te......o sbaglio?)
              Se il ragionamento è troppo comlesso x il mononeurone di un Lamer dimmelo che te lo rispiego.....con parole piu semplici..
              Cmq il fatto è questo e ribadisco di nn avercela contro i PK ma contro i LAMER perchè rovinano il piacere del gioco......e rendono lo shard povero in termini UMANI......SIA CHE SIANO ROSSI O BLU...TANTO X CAPIRCI.....QUELLI CHE FANNO I GATE E ROMPONO LE PALLE AI FAZIONATI SO LAMER......XCHE' NN SEGUONO LE REGOLE DEL PVP E ROVINANO LO SPIRITO DEL GIOCO
              Fortuna che ci sono tante persone che cmq sono intervenute in sto 3D che pur essendo rossi o solo PVP nn sono come te....
              Sul fatto che tu ti diverta leggendo i miei reply ammetto che mi fa molto piacere perchè significa che ti diverti con poco e mi dai ragione su ciò che avevo scritto nel precedente post...
              Mi scuso se con il mio modo di scrivere degno di Trappattoni ho leso in qlc modo la tua sensibilità umana ma sai oggigiorno con una laurea in Giurisprudenza che voi fa se nn giocare a UO nel tempo perso e quando la tipa nn esce?
              Purtroppo questa è la mia realtà.......eh si so Dottore in Giurisprudenza......, scrivo alla buona proprio xchè in sto shard e pieno di bambini che ahime abbasano il livello e di molto delle discussioni che vi si possono intrattenere (LUNA E UN ESEMPIO) Se poi calcoli che ci si mettono pure i LAMER come te che pur nn capendo quello che gli altri scrivono deridono e basta......sai in che acque navighiamo, PURTROPPO GIOCO QUA PERCHE' QUA GIOCANO I MIEI AMICI......altrimenti avrei lasciato gia da un pezzo!
              Ripeto pure che la serie Ultima e UO li ho visti nascere....e ci gioco da parecchio gia da quando c'erano solo shard inglesi e americani.....quindi vedi tu se sono nubbio io o siete voi LAMER che nn sanno giocare.....ma solo disturbare....
              Il problema centrale è che in ITALIA tutto e permesso.......PURTROPPO.
              Cmq ICQ nn te lo lascio poichè è un mezzo x intrattenere rapporti umani seppur di semplice conoscenza e dal tuo modo di esprimerti e di scrivere deduco di stare interagendo o con un ragazzino (quindi nn con un frustato..solo una persona un pò immatura..) o con un VERO Frustrato alias LAMER....e siccome nn trovo spassoso connettermi a UO x fare l'assistente sociale tira tu le tue conclusioni.
              Cmq se vuoi dammi il nick del tuo PG e i posti dove bazzichi magari vengo a fel a trovarti e ti mostro cosa intendo io x PKappagio serio o PVP pure ho una bella sorpresina x UOD......

Bye Joseline da MCleod...ricordatelo bene sto nick......
              Ultima modifica di Mcleod; 07-07-2005, 17:37.

Commenta

• Originally posted by Mcleod

....IL PUNTO E' QUESTO.....c'è gente che utilizza gli shard come mezzo penale verso altri essere umani per torti subiti in real..e io sono dell'idea che la gente che si comporta cosi in virtuale e perchè in real sono deboli e umanamente povere e se in real fossero abbastanza forti o avessero un minimo di potere nn ci metterebbere nulla nel abusarne e opprimere le altre persone......
                Chi lamerà qua (siccome UO è un game e quindi è un divertimento e io come "divertimento" intendo definire un momento dove ci si scarica e ci si delizia nel farlo (come scopare...nn so se ne hai l'idea..), espungo dalle tue affermazioni che te che fai il lamer e attenzione nn il PK!, sia un frustrato perchè scarichi delle pulsioni negative cioè il far girar le palle alle gente su UO dato che in real te le fanno girare a te......o sbaglio?)
                UP

Commenta

• Originally posted by Mcleod

Il problema centrale è che in ITALIA tutto e permesso.......PURTROPPO.
                  mi permetto di riprenderti su questo punto
                  hai mai giocato su un server ufficiale americano?
                  sai che la prima gilda fondata da italiani su chesa era tra le piu famose perche la piu corretta?(GHA)
                  gli americani e gli inglesi erano famosi i primi per sfruttare la lag i secondi i bug
                  i francesi manco ti rispondevano in game

gli italiani sempre a correre in aiuto di tutti

la volete smettere di essere cosi provinciali e qualunquisti?
                  se non vi piace l'italia fate i bagagli e fatevi un giro all'estero
                  vedrete che le cose sono un po diverse
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

• se non vi piace l'italia fate i bagagli e fatevi un giro all'estero
                    up !!
                    Tonio Trussardi

Commenta

• Lo sai xchè gli Italiani sono disprezzati sui server stranieri.......xchè nn sono seri.....(nn tutti ovvio), poi è normali anzi pure in real gli Italiani come popolo è il primo a muoversi e lo fa con tutti i mezzi a disposizione.....fermo restando che sugli shard stranieri se ti comporti male sei OUT..
                      Cmq nn ne faccio di luoghi comuni e che mi son stufato di prendere nomi mentre gioco quando sono educato con tutti e do na mano a tutti.....

Commenta

• Concordo con McLeod riguardo al gioco gdr, sarebbe più bello, seguendo delle regole di comportamento una spece di codice cavalleresco, in fin dei conti l'abientazione è medievale ma (purtroppo o fortuna) questo shard è free e non c'è obbligo di GDR se vuoi te lo fai ma non puoi obbligare gli altri a pensarla come te. Prendi esempio da jolly rogers faceva del GDR ed ha avuto successo ed è stato rispettato ma non è detto che tutti lo debbano fare. Molte volte dietro la tastiera non credo ci sia una persona frustrata come dici tu ma solo un pottarello (bambino in espressione dialettale) di 15 anni o li vicino che se ne frega del gdr o magari nemmeno sa cosa significhi e fa come gli pare.
                        probabilmente uno shard basato solo sul gdr attirerebbe meno persone e in fin dei conti non credo sia questo l'obbiettivo di GN.
                        Un nuovo grande manga di Stefanus
                        Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

• quella è la cosidetta classe di pg giocanti " niubbi del gate " .

Che dire questo è il loro gioco , sono sempre esistiti [ me li ricordo quando ero Angels al gate di Trinsic ], e sempre esisteranno purtroppo ^^ .

Ti dirò oggi mi hanno aiutato ad alzare il mio bilancio di almeno 70k Tmg e affini

Commenta

• Originally posted by Arthur
                            quella è la cosidetta classe di pg giocanti " niubbi del gate " .

Che dire questo è il loro gioco , sono sempre esistiti [ me li ricordo quando ero Angels al gate di Trinsic ], e sempre esisteranno purtroppo ^^ .

Ti dirò oggi mi hanno aiutato ad alzare il mio bilancio di almeno 70k Tmg e affini

Appunto.. io dico: " non sei fazionato??? niente felucca!! "

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Egregio Dottore Mcleod se nn le va bene tanto che eloggia gli shard inglesi puo a giocare li al posto di rompere qua no?
                              Dopotutto torno sempre al punto iniziale se viene a felucca e muore e rosika così nn ci giochi a uo la prende troppo sul serio addirittura dando del depresso insoddisfatto ecc ecc alle persone che nn conosce...le dico lasci sta uo le fa male veramente
                              Dopotutto ha detto proprio lei dottore che si gioca a uo per divertirsi.... Se a suo giudizio mi diverto in modo sbagliato mi scusi tanto nn volevo ferirla in nessun modo provvederò sin dal prossimo log se sarò degno di ricevere una copia del suo libretto di istruzione sul saccheggio da pk, ad es su cosa lootare cosa no ecc ecc..
                              Poi per la gente che gioca nn nutro odio verso nessuno cosa va dicendo che uso uo come mezzo penale questa è signa ahuauh
                              Ho amici in real di fazione opposta alla mia come com tb sl ecc ecc qnd ci vediamo in real ridiamo ci divertiamo ecc ecc in game si combatte è anke quello il divertimento nn crede dottore? oppure lei è uno di quelli che qnd va ai raduni vede i pk e li pikkia in real li reskilla se qualche compagno li ressa e poi gli loota le scarpe e i vestiti?
                              Cmq se in italia(o sosaria boh?) tt è concesso bhè vedrà che se cadrà berlusconi le cose nn cambieranno molto neanke su uo
                              Cmq qnd vuole fare 1vs1 e mostrarmi cosa vuol dire pkpaggio icq è in signa...poi se mi batte..bhè comprerò il suo volume del bravo pvper delle giovani marmotte e mi iscriverò al suo campus di boy scout

Commenta

• Originally posted by Joseline
                                Egregio Dottore Mcleod se nn le va bene tanto che eloggia gli shard inglesi puo a giocare li al posto di rompere qua no?
                                Dopotutto torno sempre al punto iniziale se viene a felucca e muore e rosika così nn ci giochi a uo la prende troppo sul serio addirittura dando del depresso insoddisfatto ecc ecc alle persone che nn conosce...le dico lasci sta uo le fa male veramente
                                Dopotutto ha detto proprio lei dottore che si gioca a uo per divertirsi.... Se a suo giudizio mi diverto in modo sbagliato mi scusi tanto nn volevo ferirla in nessun modo provvederò sin dal prossimo log se sarò degno di ricevere una copia del suo libretto di istruzione sul saccheggio da pk, ad es su cosa lootare cosa no ecc ecc..
                                Poi per la gente che gioca nn nutro odio verso nessuno cosa va dicendo che uso uo come mezzo penale questa è signa ahuauh
                                Ho amici in real di fazione opposta alla mia come com tb sl ecc ecc qnd ci vediamo in real ridiamo ci divertiamo ecc ecc in game si combatte è anke quello il divertimento nn crede dottore? oppure lei è uno di quelli che qnd va ai raduni vede i pk e li pikkia in real li reskilla se qualche compagno li ressa e poi gli loota le scarpe e i vestiti?
                                Cmq se in italia(o sosaria boh?) tt è concesso bhè vedrà che se cadrà berlusconi le cose nn cambieranno molto neanke su uo
                                Cmq qnd vuole fare 1vs1 e mostrarmi cosa vuol dire pkpaggio icq è in signa...poi se mi batte..bhè comprerò il suo volume del bravo pvper delle giovani marmotte e mi iscriverò al suo campus di boy scout
                                *

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                                X