annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giusto.. namo di nuovo a Bucca!!!
    Città dove tutto è lecito

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Originally posted by Joseline
      Fesso chi si ressa davanti ai rossi si sa poi come va a finire....
      Se sei blu fai ---->luna--->healer----restock---->bucca e rikominci a giocare...
      Per il fatto dei field e dei vortex negli healer è per impedire che le persone fazionate si ressino e tornino a giocare..sennò le battaglie nn finirebbero mai si usa per far perdere tempo nn so se hai mai avuto il piacere di vedere una battaglia da 20vs20 aot vs com...è una cosa normalissima il reskill all'healer e simili fa parte del gioco o le accetti o lascia sta felucca
      Io nn ero fazionato ero solo un pg nubbio che capitava dalle parti sbagliate di un lamer quando nn conoscevo lo shard e quel sistema DA LAMER è stato usato pure x me tra l'altro ero appena uscito dallo young status...nn avevo nulla nemmeno la fama.....vedi che i PK con un codice ci sono...sono quelli che nn avendo pointkill nn lo fanno gli altri sono semplicemente dei LAMER gente che vuole rompere le scatole....gente che se dovesse skillare un PG senza macro (come si fa in quasi tutti gli shard) nn farebbe il LAMER....sarebbe l'ultima ruota del carro.....ehehe e poi vi incazzate se vi chiamiamo frustrati.....

Commenta

• guarda vorrei ke a discapito dei blu per un giorno e sarebbe una scanna *.*

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

• Originally posted by MerLin der Mayne
          Ma scusa, tu giochi a uo lasciando il tuo pg a fare il bot... mah..
          e comunque, nel caso lasciassi un tuo pg a fare il bot mentre giochi con un altro tuo pg, ti ricordo che non è una cosa lecita..
          credo...
          certo ma chi ti ha detto che stavo giocando??
          mentre ero al lavoro ho lasciato un pg li
          che tra l'altro a livello di "game" nn faceva niente
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          E ognuno costruisce il suo sistema
          Di piccoli rancori irrazionali,
          Di cosmi personali
          Scordando che poi infine tutti avremo
          Due metri di terreno

Commenta

• Originally posted by Falcor

certo ma chi ti ha detto che stavo giocando??
            mentre ero al lavoro ho lasciato un pg li
            che tra l'altro a livello di "game" nn faceva niente
            ora mi hai fatto incuriosire... che ci faceva lì?

Commenta

• Originally posted by TJLion

ora mi hai fatto incuriosire... che ci faceva lì?

Commenta

• mc leod ha la visione di pk come frustrato se killa qualcuno simpatica sta cosa ahahah
                Poi ti dirò... c'è il sito per leggere quali sn le zone pvp o mi sbaglio?...sn io lamer che sego i blu e faccio il mio ruolo nel gioco o sei stato tu ingenuo a nn leggere il sito?...
                O semplicemente hai un odio sforsennato per i pg rossi che ti rovinano il tuo champion e il tuo ideale puffosamente blu?
                Non sego la gente per i kill point ma per il gusto di farlo è diverso sennò nn facevo il pg rosso....
                E se i rossi ti rompono così le scatole come dici bhè...allora stattene a trammel/malas/tokuno/ilsh hai ben 4 mondi te ne hanno dato addirittura un'altro..pensa che sfortunato io ne ho 1 solo che oltretutto nn coincide nemmeno con nessuno dei tuoi, se nn ci vuoi incontrare nn ci incontri nn vedo dov'è il problema...così tu vivi felice e io nn prendo il tuo insure oppure per restare in tema, a felucca vieni ma resti nel gate
                Cmq mi stai troppo simpatico qnd leggo i tuoi reply mi fai ammazzare dalle risate, mi sembri trapattoni che cerca di fare un discorso con similitudini (ruota del carro)
                Magari poi mi lasci icq ok?
                Eh già in questo mondo di Lamer, Frustrati & Rosik...ci vorrebbe proprio uno Yattaman con la Yattasword a salvarci scrivendo in tavole d'argilla l'antico codice del pk e del gater...
                Saluti, baci e tanto tanto rosik
                Ultima modifica di Ospite; 07-07-2005, 02:23.

Commenta

• Originally posted by Joseline
                  cut
                  mi fai tanta ma tanta tenerezza
                  hai fatto 3 o 4 post che + che post sono concentrati di luoghi comuni e cose sentite dire... me lo ricordo quando eri tb, eri un po' + niubbo e avevi 2 o 3 artefatti in meno... ma mi sa che eri meglio. ormai la sindrome da aot ha contagiato anche te... mi spiace.

per rimanere it i blu che vogliono pvppare non dovrebbero stare nelle zone con le guards, i rossi non dovrebbero reskillare, petkillare e altre amenità varie ma tanto alla fine ognuno fa come crede meglio e non vuol stare un passo indietro rispetto a nessuno quindi se la persona x vede la persona y che reskilla, allora x dovrà reskillare 2 volte altrimenti non si sentirà la coscienza apposto. la volta successiva y si sentirà in dovere di reskillare almeno 3 volte

tutte questi bei modi di fare fanno di felucca un bel posto dove vivere... si non c'è che dire e io sono rosso proprio per colpa dei gater di minoc quindi ho anche un po' il dente avvelenato con loro

enjoy

Commenta

mi fai tanta ma tanta tenerezza
                    hai fatto 3 o 4 post che + che post sono concentrati di luoghi comuni e cose sentite dire... me lo ricordo quando eri tb, eri un po' + niubbo e avevi 2 o 3 artefatti in meno... ma mi sa che eri meglio. ormai la sindrome da aot ha contagiato anche te... mi spiace.
                    chi era dei tb???

Commenta

• bhe io non capisco perkè pvppate a minoc, volete lotta di fazione? esiste bukka, la città ideale per ogni scontro, piazzatevi a bukka e i blu non avranno nenke il coraggio di venire.... è logico ke 30 niubbi vedoo un rosso e per far ei fighi ti gankano.... in fondo non succede cosi pure in real? quando si è un gruppo tutti fanno i fighettini.....

Commenta

• Originally posted by metalboy
                        bhe io non capisco perkè pvppate a minoc, volete lotta di fazione? esiste bukka, la città ideale per ogni scontro, piazzatevi a bukka e i blu non avranno nenke il coraggio di venire.... è logico ke 30 niubbi vedoo un rosso e per far ei fighi ti gankano.... in fondo non succede cosi pure in real? quando si è un gruppo tutti fanno i fighettini.....

ti sei mai chiesto xche una volta fazionati i piggi blu diventano arancioni x i nemici? proprio x fare pvp OVUNQUE senza i blu niubbi del gate a tirarti explo e a mandarti pet addosso....

x chi da del frustrato ai pk...smettete de gioca xche non avete capito proprio una mazza de sto gioco...

newbye

Commenta

• Originally posted by metalboy
                          bhe io non capisco perkè pvppate a minoc, volete lotta di fazione? esiste bukka, la città ideale per ogni scontro, piazzatevi a bukka e i blu non avranno nenke il coraggio di venire.... è logico ke 30 niubbi vedoo un rosso e per far ei fighi ti gankano.... in fondo non succede cosi pure in real? quando si è un gruppo tutti fanno i fighettini.....
                          uno pvppa dove gli pare su felucca no ?

ci manca ora di ridurre tutta felucca alla sola bucca ^^
                          Tonio Trussardi

Commenta

• Originally posted by korgan

chi era dei tb???
                            joseline... potrei sbagliarmi ma non credo
                            il soggetto del discorso era lui

Commenta

joseline... potrei sbagliarmi ma non credo
                              il soggetto del discorso era lui
                              si ma siccome non ricordo un pg di nome joseline credevo avesse cambiato nome, non ho assulatamente capito chi è

Commenta

• ma togliere le guardie da felucca vi fa proprio schifo eh?
                                almeno il problema dei blu gater verrebbe eliminato

Commenta

Sto operando...
                                X