annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• polnareff rileggi, e vedrai come nell'evoluzione del topic si è parlato nei post successivi al primo di lameraggio sia di blu ke di rossi... =)
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originally posted by Joseline
      Apparte il fatto del codice del pk che al momento penso nn sia mai stato inventato visto che in qualità di assassino l'unica cosa che gli passa per la testa è uccidere qualsiasi cosa si muova ed è alla sua visione...
      Io sn rosso e sn libero di uccidere e attakkare chiunque voglio che sia nudo niubbo ecc ecc è nella mia natura tanto che si parla di gdr e quindi sotto sotto devo fare un po "l'infame". Se un pg viene nudo (o vestito) a felucca ed esce dalla zona guards sono libero di attakkarlo o meno, ma visto che sn pk e seguo "gdr" mi viene l'istinto irrefrenabile di killarlo mi pare ovvio
      Se poi rosikate che i rossi vi segano nudi, vi reskillano, vi killano sn fatti vostri nn andate a felucca nn è fatto per voi perchè il rosik è in te mio giovane padawan....
      Poi ho letto anke che vi lamentate se vi raidiamo i champ...allora chiedete ai gm se vi mettono un bel tavolo davanti alla banca di heaven dove spawnano le 120 e le sos 25 così avete il contentino
      Noi giochiamo per divertirci nn per sfogare come dici tu frustrazioni della vita, perchè per fare reply del genere c'è da dire che ci stai rosicando parecchio
      Cmq per quanto riguarda i puffi al gate bhè...sn liberi di giocare come vogliono...più insure per tutti & vivete tranquilli
      Baci :*

il rosik è anke parte del gioco, ma sinceramente armour armi e teste ne ho perse bene poke in 2 anni ke gioco su questo shard... =)
      e poi mi pare ke i pk ke raidano arrivano sempre a lavoro quasi compiuto, così senza il minimo sforzo si trovano ad affrontare solo il campione e niente di più, dopo ke pg sono stati almeno un ora a far riempire di candeline l'altare del campione... !!!
      a dire il vero nn so se rosiki di più un pg blu ke scappa dal raid dei champ, o il pg rosso ke tenta invano di prendere ki corre più veloce di lui.... almeno il mio lavoro di pg blu lo faccio bene finkè posso... ma nn mi lamento manco del mio pg rosso...

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Originally posted by Polnareff

Veramente in questo thread si discuteva dei pg blu al gate che attaccano i fazionati rossi quando sono intenti a fare altre battaglie di fazione, e che quando invece di fazionati rossi ce ne sono 3 o 4 i blu del gate se ne stanno stretti stretti a spammare guards .....

la gente ci si mette addirittura in macro, l'altro giorno ho visto uno che per 2 ore di fila ha lasciato il pg a spammare guards .... qua non c'entrano niente i lamer, qua c'entra il modo di divertirsi della gente ... se quello e' divertimento fate vobis

Meno forum + battaglie pls
        meglio chiarire
        quello era un bot che aveva un compito(nn sto a dire quale)
        doveva solo stare li e fare una cosa
        alla terza volta che l'ho trovato morto mi sono rotto le scatole e ho fatto in modo che se veniva attaccato chiamava le guardie
        spammava guards finche non ritornava a piena vita
        se moriva si autoressava a luna
        mi spiace per chi e stato killato dalle guardie ma non era il suo scopo
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

• ah ok se aveva un compito va bene ^^

io sono fazionato ma blu quindi non sono morto, pero' piu che altro era fastidioso ogni 2 per 3 vedere la sentinella ke killava grigi e rossi ^^ troppe scritte e non si leggeva piu niente
          Tonio Trussardi

Commenta

• Ma scusa, tu giochi a uo lasciando il tuo pg a fare il bot... mah..
            e comunque, nel caso lasciassi un tuo pg a fare il bot mentre giochi con un altro tuo pg, ti ricordo che non è una cosa lecita..
            credo...

Commenta

• Raga rivolgiamo la domanda ai GM...

Si possono mandare questi blu sulla guerra di trammel e tutti i Fazionati giocano e combattono su felucca???
              Sarebbe una cosa che agevolerebbe tutti e renderebbe un gioco piu sano!!!

Cosi non vediamo piu gente blu che non si puo attaccare perche non fazionata (io sono rosso quindi attacco) in compagnia di fazionati e che rompono le scatole !!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• secondo me sosoria è sia blu ke rossa...i riski ci sono sia da pg rosso ke da blu...
                nn kiudiamocci su felluca o su trammel... giokiamo su tutta sosoria e quello ke succede succede; l'importante è sapersi comportare e sapere giocare... =)

Vendo Risorse Miner

Commenta

• Una cosa (secondo me) e la guerra fra fazioni e una cosa e la guerra fra blu e rossi, oggi ero con il blu sarto al gate ke guardavo quello ke succedeva e mi sn proprio incavolato...

Gli stessi 7 blu ke mi avevano gankato mezzora prima ora nn uscivano per toccare gli AoT ecco questa e proprio una bella cosa perke e segno di grande coraggio degli italiani... certe volte mi domando come certe gente possa essere italiana, quelli degli altri paesi nn le fanno ste lamerate (tranne gli spagnoli)

Sn rimasto letteramentente all'ibito poi quando cera solo yoh e solo un tamer ( ke gioca con i tb, una specie di gst nn fazionato)
                  lo ha attaccato tutto solo ma prima nessuno si era permesso di uscire minimamente dal gate
                  Beh sta gente direi ke e proprio da bannare sn questi ke ti fanno passare il piacere di giocare

A me mi hanno ripultio account(armour full 70 di tre pg, pg deletati, ecc ecc) mi sn rifato un armour tanto per dire "vabbeh divertiamocci un po giokiamo un po al babbio(in siciliano tanto per skerzare) e poi mentre faccio guerra di fazione devo essere gankato e disturbato da questa gente vijacca ke fa veramente passare la voja d giocare...Qualke tempo fa i nox scrissero ripopoliamo Felucca e le fazioni ---> piu ke le fazioni qua stiamo ripopolando i gate...

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

• Originally posted by Joseline
                    Apparte il fatto del codice del pk che al momento penso nn sia mai stato inventato visto che in qualità di assassino l'unica cosa che gli passa per la testa è uccidere qualsiasi cosa si muova ed è alla sua visione...
                    Io sn rosso e sn libero di uccidere e attakkare chiunque voglio che sia nudo niubbo ecc ecc è nella mia natura tanto che si parla di gdr e quindi sotto sotto devo fare un po "l'infame". Se un pg viene nudo (o vestito) a felucca ed esce dalla zona guards sono libero di attakkarlo o meno, ma visto che sn pk e seguo "gdr" mi viene l'istinto irrefrenabile di killarlo mi pare ovvio
                    Se poi rosikate che i rossi vi segano nudi, vi reskillano, vi killano sn fatti vostri nn andate a felucca nn è fatto per voi perchè il rosik è in te mio giovane padawan....
                    Poi ho letto anke che vi lamentate se vi raidiamo i champ...allora chiedete ai gm se vi mettono un bel tavolo davanti alla banca di heaven dove spawnano le 120 e le sos 25 così avete il contentino
                    Noi giochiamo per divertirci nn per sfogare come dici tu frustrazioni della vita, perchè per fare reply del genere c'è da dire che ci stai rosicando parecchio
                    Cmq per quanto riguarda i puffi al gate bhè...sn liberi di giocare come vogliono...più insure per tutti & vivete tranquilli
                    Baci :*
                    Beh che dire.....in teoria pure gli assassini dovrebbero avere un codice......o almeno negli altri shard ce l'hanno....se ti killano una volta nn ti ressano e rikillano....finito il lavoro ti lasciano andare.....alla fine e bello giocare poichè c'è il gusto del duel con premio (l'insure) facile il tuo discorso riconduce al tuo comportamento che poni in essere che e quello del tipico Lamer (un utente che sfrutta il programma al solo scopo di distruggere, in questo caso, il divertimento altrui)
                    Se un Rosso ingaggia duello con me sarò onorato di giocarmela e anche di perdere contro questo e le sue strategie se e corretto.....pure la storia Templare insegna che in battaglia nn bisogna mai eccedere nel ucidere il nemico.......i lamer fanno proprio l'opposto
                    Ciò che mi chiedo io è :che gusto c'è uccidere ressare riuccidere?
                    Cmq se giochi x divertirti e lo fai in sto modo, fattelo dire ti diverti con pochino....beato te io se nn ho un pò di avventura e strategia nn mi diverto, noi che amiamo un tipo di gioco che i lamer disprezzano siamo sfortunati a nn essere in uno shard sulo stile all'inglese....gente che fa sti lavori nn ci sarebbe.....
                    Ma ripeto il mondo è bello xchè è vario e purtroppo avariato....i Pk con onore anche senza un codice dovrebbero fare il fondello ai Lamer e divertirsi un pò così da stancarli......ehehhe nn è detto che in gilda se riesco a tirare su un esercito abbastanza compatto nn decida di fare qlc Raid a caccia di Lamer......magari quelli soppati 120.....e sossati....il bel gioco sta nella squadra altrimenti i MASSIVE MULTIPLAYER GAME che li hanno inventati a fà?
                    Risp...X fa un pò di GDR......o strategy Game.
                    Sul discorso di tenere i blu nn fazionati su Ilsh malas e Fell nn sono d'accordo.... io invece proporrei che pure ste terre fossero a libera caccia....ma che è sta innaturale tranquillità......la gente si diverte di + con un pò di tensione e sopratutto nn ci sarebbero tutti sti tamer convinti di spaccare il mondo.....
                    Ultima modifica di Mcleod; 06-07-2005, 14:38.

Commenta

• reskill

I tb hanno deciso di nn reskillare 1) perke nn da kill point 2) perke e proprio una cattiveria 3) perke il pg ha il diritto di andarsene in casa

a volte vedo a bucca gli aot ke addirittura mettono i vortex dentro healer e bloccano la porta con un enerfy field beh gg bell'atto di rispetto

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

• buttiamo il topic nel divertimento, facciamo la lista dei gater più amati, parto io:

1)The Great viger di liath (Legendary gater) colui che sconfisse gli -A-, colui che appena sei in difficoltà ti attacca non importa chi tu sia, colui che se ammazzi tutti quelli che ti gancavano e ti trovi faccia a faccia con lui corre nella zona guards più vicina dove non puoi ammazzargli il pet per e quindi può correre liberamente, indubbiamente il re di tutti i gater, come i giovani pvpisti pensano "vorrei diventare come eddy" i giovani gater sognano di diventare come lui

2)AShWaria come viger aspetta che il bersaglio sia già sotto gank oppure che sia da solo, questa specie di gater non agisce mai da solo, entra in azione spesso per aiutare i tb a gancare, si pensa infatti che abbia qualche contatto tra loro;

3)Canus mortis xenus (O qualcosa di simile, in pratica Sortarax) il mio gater preferito anche se non ha la classe e lo stile per salire la classifica, è un niubbo rosicone e senza AShWaria non esce nemmeno, si coordinano abbastanza bene i due infatti se sei distratto un secondo puoi trovarti in una brutta situazione.

Commenta

• Originally posted by Mitrandir
                          secondo me sosoria è sia blu ke rossa...i riski ci sono sia da pg rosso ke da blu...
                          nn kiudiamocci su felluca o su trammel... giokiamo su tutta sosoria e quello ke succede succede; l'importante è sapersi comportare e sapere giocare... =)

Pero i blu possono rifugiarsi nella zona gate(quello che fanno sempre invece di combattere) mentre i rossi gankati da diversi blu.. muoiono..
                          Bhe mi sa che in questo caso c'e' uno squilibrio..
                          Allora leviamo le guardie dalla zona gate.. se non vogliamo proprio togliere i non fazionati da felucca.. o quanto meno la possibilità di attakkarsi tutti sia blu con blu che con rossi.. perche alla fine il pvp e' bello x questo.. COMBATTERE!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• Fesso chi si ressa davanti ai rossi si sa poi come va a finire....
                            Se sei blu fai ---->luna--->healer----restock---->bucca e rikominci a giocare...
                            Per il fatto dei field e dei vortex negli healer è per impedire che le persone fazionate si ressino e tornino a giocare..sennò le battaglie nn finirebbero mai si usa per far perdere tempo nn so se hai mai avuto il piacere di vedere una battaglia da 20vs20 aot vs com...è una cosa normalissima il reskill all'healer e simili fa parte del gioco o le accetti o lascia sta felucca

Commenta

• Basta non giocare ai Gate..
                              Se sta gente vive, è perchè noi ci "diamo appuntamento" al gate di Minoc...
                              Toglietelo dalle tappe topiche del PvP, e il problema è risolto.

Bella la battuta sui 40 Old, Runnerdevil
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

• 1)The Great viger di liath (Legendary gater) colui che sconfisse gli -A-, colui che appena sei in difficoltà ti attacca non importa chi tu sia, colui che se ammazzi tutti quelli che ti gancavano e ti trovi faccia a faccia con lui corre nella zona guards più vicina dove non puoi ammazzargli il pet per e quindi può correre liberamente, indubbiamente il re di tutti i gater, come i giovani pvpisti pensano "vorrei diventare come eddy" i giovani gater sognano di diventare come lui
                                rotolo
                                Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                                X