annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei rosso e rosso ci hai voluto diventare tu,non ti lamentare se ora i blu ti attaccano...

anzi per me è già strano che i rossi grino con i blu, ma queste sono le impostazioni del server.

se vogliamo togliere a felucca le guardie, secondo me tanto meglio che ci facciamo mettere nu mondo tutto piatto neanche troppo grande, almeno alleggeriamo il server.

Uo è solo Felucca e l'unico mondo da cancellare dovrebbe essere trammel-mals e tokuno :P
    When u'r smiling

Commenta

Originally posted by runnerdevil
      uppo tj

e aggiungo korgan nn vedo mai i blu ke quando siete davanti al gate vi attaccano forse perke siete dai 10 ai 15

La media dei net e 4-5 quindi e un po piu complicato ^_^

sapete xche i blu non attaccano i nostri rosi invece i vostri si?

xche sanno che se attaccano korgan durano mezzo secondo...

e cmq uppo korgan quando dice che anke voi li sfruttate per dare il colpo di grazia si nostri....ne ho viste fin troppe volte e sinceramente preferisco un noobgatersupermegagank che vedere gente giocare cosi....no lamentatevi di cose che piu volte vi han fatto comodo

Commenta

Niubbata

Originally posted by runnerdevil
        Sn contento ke ce gente come te ke vuole fazionarsi per fare pvp serio ma poi mi spieghi come hai messo int a 5 quando meno di 10 nn puo andare...
        E una prova che sto facendo con le macro e i monili.....sfruttando un bug di decripting di Uo che in locale funziona....vediamo qua...se funge poi vi dico (dovrebbe funzionare come x le skill dei fazionati che si abbassano alla morte e macrando si conquistano dei punti in piu che al ritorno della condizione normale si sommano...qua però è il contrario...e solo un ipotesi sul server però....)
        Ultima modifica di Mcleod; 06-07-2005, 12:01.

Commenta

Re: Niubbata

Originally posted by Mcleod

Eh vero......ma il pg e in macro e nn sapevo nn si potessero abbassare int a meno di 10.....in effetti ora guardando l'esito della macro e fermo a 10 di int...peccato.....
          Cmq se qualcuno e disposto a darmi delle dritte......ben volentieri ripagherò con fedeltà.....
          mi sa che nn hai capito, se hai intenzione di fare del pvp serio la int la devi portare sui 45, che te ne fai di 10? di tutti i miei giocatori 10 di int la ha solo il fabbro e la usa per recallarsi, ma hai chiavarly solo per recallarti?, a un'altra cosa, mi spieghi che c'azzecca eva int col tuo template?
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

sorry e res spell......nn eva int sto macrando pure il mago in alterna a questo...so un pò rinco abbiate pieta di me dato che tra na corsa e naltra su UO come Gm di gilda scrivo sul forum....
            Cmq ho scritto la ragione precisa nella errata corrige del prec msg....e na prova!

Commenta

bhe magari il problema potrebbe anke essere visto da parte dei blu.... per esempio penso ke sia capitato a tutti i blu anke i più niubbetti di passare per qualke motivo da una qualsiasi città di felluca, ed essere segati senza motivo, solo perkè visti come una facile preda...

a questo punto secondo me anke molti rossi dovrebbero stare lontani da felluca...

e poi diciamola tutta... se un pk vede un tizio blu, in mutande, ke corre per raggiungere una meta qualsiasi, il pk ci pensa meno di una volta ad andare e segarlo...

evviva i pk... sono solo persone ke nella realtà rosicano, e in game s scontano le frustrazioni....
              ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

X l'int bassa......amen se funge e riesco a portare tutto su dex e str me la faccio a piotte o sfrutto i gate....ehehe o quantaltro la provvidenza mi offra...eppoi e un deterrente alla fuga

Commenta

Originally posted by Mitrandir
                  bhe magari il problema potrebbe anke essere visto da parte dei blu.... per esempio penso ke sia capitato a tutti i blu anke i più niubbetti di passare per qualke motivo da una qualsiasi città di felluca, ed essere segati senza motivo, solo perkè visti come una facile preda...

a questo punto secondo me anke molti rossi dovrebbero stare lontani da felluca...

e poi diciamola tutta... se un pk vede un tizio blu, in mutande, ke corre per raggiungere una meta qualsiasi, il pk ci pensa meno di una volta ad andare e segarlo...

evviva i pk... sono solo persone ke nella realtà rosicano, e in game s scontano le frustrazioni....
                  Spe Spe nn voglio prendere le parti dei Pk...ma nn confondere i Pk con i Lamer sono cosa diversa....Pk negli shard Anglo americani e uno stile di gioco......il vero Pk nn attacca indiscriminatamente......ha un codice che segue...i LAMER NO sono frustrati......adesso vedere chi è presente in sto shard se PK veri o lamer è dura......ma comunque se si va a giocare in shard stranieri la differenza si vede.....se sei Pk giochi se fai il lamer ti bannano

Commenta

tu sei scemo...scusa la crudezza ma hai dato del frustrato a mezzo shard....

Commenta

Il blu si lamenta che il pk lo ammazza;
                      Il pk si lamenta che il blu lo ammazza conl'aiuto delle guards;

Così è la vita.
                      Tutto il resto è rosik.

Commenta

Originally posted by DevilMan

tu sei scemo...scusa la crudezza ma hai dato del frustrato a mezzo shard....

bhe come in game, anke sul forum si capisce ki è lamer e ki pk...

e inoltre dare del frustrato a qualcuno è meno grave ke insultarlo... e poi io mi riferivo alla categoria dei lamer nn dei pg pk ke invece seguono un codice...
                        devilman come mai ti sei sentito colpito nel profondo?!?!? rosik??

e soprattutto nn usare parole quali scemo se si sta tentando di fare una discussione civile, perkè a quel punto nn siamo più pk, ma lamer.....

Vendo Risorse Miner

Commenta

se ultima diventasse un po piu gdr forse il PvP verrebbe rivalutato.

Il concetto di Città di dominio di una fazione ancora non c è...
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by MerLin der Mayne
                            Il blu si lamenta che il pk lo ammazza;
                            Il pk si lamenta che il blu lo ammazza conl'aiuto delle guards;

Così è la vita.
                            Tutto il resto è rosik.
                            Quoto in pieno....premetto di essere stato piu volte segato da dei rossi presumo con doppio account che traendomi in inganno mi hanno lootato x benino
                            Ne ricordo uno di quando ero nubbio si chiamava Maia Lina......aveva un account rosso probabilmente o era spalleggiata da qualche rosso...quello/a nn era un PK era un lamer......
                            E quoto in pieno anche il discorso di non usare termini offensivi in una discussione civile che altrimenti nn lo è......anche se in un altro 3D ho affermato pure io che i Lamer sono dei frustrati..gente nn in grado di divertirsi....presente nei free shard proprio perchè nn si paga e guardacaso so quasi tutti dei bambini.....difficile che uno che voglia scaricarsi un po i nervi dopo una giornata di lavoro o di studio all'università si diverta a pensare stupidi artefizi e raggiri allo scopo di fregare un nubbio o un incauto Pg....
                            Che poi un 13enne lamer mi faccia fesso su Uo è piu che scontato, la maturità porta anche ad un certo grado di fiducia che nn ricade nella sprovvedutezza attenzione....e solo che in un mondo virtuale una persona matura che nn passa intere giornate a giocare si aspetta di trovare un pò di svago e nn le solite incazzature....ma questa è la vita dei free shard e volenti o nolenti dato come gira l'economia e meglio che esistano....sti posti e se ci so i lamer....beh ci si skilla un bel PVP ci si mette un pò di strategia un pò di gioco di squadra e il 13enne Lamer Sossato e Soppato fino ai denti gli si fa fare o0o0o0o0o0o

Commenta

in un gioco come uo, ovviamente il pk è un personaggio ke nn può essere trascurato, ma a mio avviso, e qui probabilmente mi rendo ripetitivo, bisogna essere in grado di seguire un codice morale, o si finisce per uccidere qualsiasi cosa si muova purkè faccia aumentare il conteggio delle kills nella pagina del pg.... =)

edito:
                              sono pienamende daccordo con Mcleod... e vorrei quotare tutto il suo discorso ma è inutile ripetere le cose... =) più Mcleod in giro per il mondo, meno lamer a rompere
                              Ultima modifica di wizard666; 06-07-2005, 12:46.

Vendo Risorse Miner

Commenta

bhe come in game, anke sul forum si capisce ki è lamer e ki pk...

e inoltre dare del frustrato a qualcuno è meno grave ke insultarlo... e poi io mi riferivo alla categoria dei lamer nn dei pg pk ke invece seguono un codice...
                                devilman come mai ti sei sentito colpito nel profondo?!?!? rosik??

e soprattutto nn usare parole quali scemo se si sta tentando di fare una discussione civile, perkè a quel punto nn siamo più pk, ma lamer.....
                                ah perchè te sai il codice dei pk???
                                Since September 2004
                                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Sto operando...
                                X