annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by runnerdevil
    P.S.: sbagio o quando cerano gli old ke erano 40 loggati

gli old non erano 40 in stone come facevano ad essere 40 loggati?
    che poi valessero per 40 è un altro discorso ma che per vincere bisogna essere in tanti è un'implementazione recente

dopo questa breve ma doverosa precisazione continuate pure e scusate l'intromissione, alla fine la mia idea l'ho detta e la ribadisco "andate a pvppare a bucca" lì le guardie non ci sono ( e nemmeno le casette) così nè gater nè houser hanno un posto "sicuro" dove fuggire

Commenta

Originally posted by Iris

Mi sorge un dubbio, non e' che quei blu sono per caso amici tuoi ?
      se stavi su felucca lo avresti saputo, peccato che stai solo sul forum

Commenta

Originally posted by Iris

Mi sorge un dubbio, non e' che quei blu sono per caso amici tuoi ?
        uhm ma non sei tu ke per sbaglio hai attaccato un pg blu assieme a un pk e questo ti ha segato?
        (mi sembra si chiamasse iris)

cmq si i blu rompono
        consiglio allontanatevi dal gate
        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
        ----
        E ognuno costruisce il suo sistema
        Di piccoli rancori irrazionali,
        Di cosmi personali
        Scordando che poi infine tutti avremo
        Due metri di terreno

Commenta

premesso che non ho letto tutti i post:
          1) rossi ci siete voluti diventare voi, io mi son fazionato subito^_^

2) UP per il pvp a bucca così potete campare decentemente da rossi, anche perchè a minoc non si può fare crossheal a i compagni di fazione...

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

up

Bisogna mettere fine a sta storia...io proporrei di levare la zona guardie dal gate...in maniera tale che i blu possano essere attaccati..alla fine siamo su feluca...lasciamo le guardie in citta ma il resto leviamolo...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: up

Originally posted by HaldiR69
              Bisogna mettere fine a sta storia...io proporrei di levare la zona guardie dal gate...in maniera tale che i blu possano essere attaccati..alla fine siamo su feluca...lasciamo le guardie in citta ma il resto leviamolo...
              Su osi è così quindi inutile fare ste proposte, semplicemente voi rossi se ci stanno gater spostatevi a bucca...i fazionati sono sicuro che non si tireranno indietro ed i gater se vengono a bucca OoooOooo, se non vengono rompono meno gli zebedei^_^

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

muah
                un post cosi è uscito tanto tempo fà
                e da molto ke si parla di questo.......
                io avevo proposto questo:
                essendo felucca un mondo war nn vedo il motivo ci debbano essere posti guards.........
                felucca deve essere solo e solamente war.....
                nn è bello ke rincorri un blu ke corre x la zona guards....

se fosse stato così viger di liath avrebbe cambiato shard

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Falcor

uhm ma non sei tu ke per sbaglio hai attaccato un pg blu assieme a un pk e questo ti ha segato?
                  (mi sembra si chiamasse iris)

cmq si i blu rompono
                  consiglio allontanatevi dal gate
                  Sbagli ...

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges

ASD
                    Tonio Trussardi

Commenta

muah
                      essendo felucca un mondo war nn vedo il motivo ci debbano essere posti guards.........

prima mettiamo vendor di reagenti e bla bla a felucca per farla popolare, poi dite che volete levare le zone guardie, ma che dite???
                      La vogliamo popolare felucca o la vogliamo usare a mo' di arena???
                      Zona senza guardie bucca, potete stare la, date l'opportunità a chi non vuole rompere gli zebedei di avere posti in cui hanno un minimo di protezione..

Commenta

colui ke parla di osi sta a dire una gran baggianata dato ke su osi quando ce uno scrontro sn 150 vs 150 e se vengono toccati gli arrivano miliardi di danno ma appunto qua nn e osi ma UoD uno shard serio ke con sta gente sta diventando proprio penoso

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Essendo pk ti posso comprendere il problema che un rosso nox è spesso curato dai maghi. Questo si chiama aiuto di gilda.

Commenta

Cercasi Master PVP

Raga mi piacerebbe fazionarmi ho un pg che è un pala Fencer

110 dex
                            110 di str
                            5 di int

Fencing 110
                            Healing 100
                            Parryng 100
                            Tactics 100
                            Focus 100
                            Anatomy 100
                            Eva int lo sto portando a 100

Res a 70 con armatura, arma e monili
                            Solo con armour 60 50 70 60 60 hit point reg

So che nn è un gran template x via delle sop che nn ho...ma prima o poi devo iniziare......
                            Essendo Gm di una gilda PVM mi piacerebbe fare PVP puro...(mi son stancato del PVM chi puo darmi na mano?)
                            Non sono un nubbio di UO ma nn ho mai fatto PVP se nn x difendermi dai PK alle champ...(ne ho stesi anche qlc con un pò di strategia... e nn erano in difficoltà) a me piace la strategia...e gioco sopratutto la sera e la notte sino a mattina....(ho 27 anni nn 13 tanto x capirci......)
                            Nn sono uno che si nasconde al gate, se mi date na mano ad entrare nel PVP posso in futuro addestrare e creare un esercito ad HOC di gente giusta e fidata che come me vuole fare PVP ma nn sa da dove iniziare....
                            Grazie...
                            Ultima modifica di Mcleod; 06-07-2005, 08:03.

Commenta

Sn contento ke ce gente come te ke vuole fazionarsi per fare pvp serio ma poi mi spieghi come hai messo int a 5 quando meno di 10 nn puo andare...

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

muah

qua parlate dei gater come se fossero peggiori degli houser, se nn mettete posti di guardia la gente come si difende, alcuni hanno possibilità di entrare in casa, altri che nn ce l'hanno vanno al gate

mi torna in mente una puntata dei simpson:
                                c'è la maestra che dice: come si chiama quando si danno pari possibilità a tutti quando nn tutti le hanno?
                                e i bambini: comunismo...

ghgh
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X