annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maurice
    Scrivi troppo korgan ^_^
    come non quotare ^^

comunque si a trinsic se pivuppava a loop e a istantaneamente sentivi

Incognito: se non siete capaci non pivuppate con i blu del gate

asd asd

il primo Blu del gate che mi ricordo io era "Il Migliore" quel tipo che prima di crepare spammava "SONO IL MIGLIORE SONO IL MIGLIORE SONO IL MIGLIORE" asd
    poi c'erano due blu che giocavano bene Slanesh e n'altro davvero bravi aveano capito abbastanza di pvp uno era Dranius me pare

comunque imoh i blu del gate ci sono come i Pk i ladri le prostitute non se possono cacciare si possono ignorare asd

Commenta

Originally posted by S4ffo
      in effetti hai ragione.....cioè n nche diano fastidio...anzi dann oanke insured facile....sol oche quando si fanno le battaglie di fazione caga il #azz# avere dei niubbi che spammano ingore...strangle .... ecc......

nn ho notato questo aiuto verso i nox tranne dai tmg blu ( LOoooooL)

cmq io pensavo a mettere un po' d gdr per cui varrebbe qualcosa avere le città...cioè :
      ammettimao che la fazione pippo ha la città di minoc....le guardie di minoc sono anke loro faioznate pippo...quidni i faizonati pippo possono fare crimini nella loro città....cio' comprende steccare i puffi al gate senza essere bruciti dalle guardie
      Approposito di gilde alleate sia da parte dei minax(gst nn fazionati) ke da parte dei nox(tmg) vedo questi comportamenti e devo dire GG anke a loro

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

UPPO ALLA GRANDE!!!

STI DANNATI BLU SEMPRE AL GATE A ROMPERMI!!!!
        MA STATEVENE A HEAVEN!!!!!
        MA TRA 18 ORE TORNO BLU AHAHAHAHAHHAHA
        COME CI GODOOOO
        NESSUN BLU (TRANNE DELLE FAZIONI) MI ROMPERà +!!!!
        L'ALTRO GIORNO MI HANNO GANKATO IN 6!!
        MA è POSSIBILE?!?!?!?
        PD

Commenta

avete ragione, ma questo è uno dei difetti di essere pk, ecco xkè molti nn lo fanno, nn ne vale la pena, anche se si è + fighi ma una volta rossi nn si ha + nessun tipo di protezione, figuriamoci se si è fazionati...insomma avete preso la bicicletta? ora pedalate
          che essi siano lamer nn c'entra, voi essendo pk dovreste essere pronti a tutto, è nei sistemi di gioco... cmq a sto punto puntate il + debole che vi attacca tanto nn vi da kill, e segatelo, almeno recuperate insure nel caso in cui vi killino, tanto se so niubbi li segate con 2 ignore e visto che morite na volta sola almeno vi assicurate di non perdere niente, sembra strano ma possono diventare utili sti niubbi allo sbando...

kalo ti gankano xke nn rulli ghgh io naturalmente rullo + di te...
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

risposta ai post dei minax:
            parli di insured facile per voi ke siete almeno 20 ke giocate ma a noi ke siamo 4 c rovinano il gioco

Commenta

TOM...

la tua voce di saggezza mi strabilia!!!
              uno ke fino a 2 mesi fa mi chideva come si macrava peace hhihihhihhihih

(sempre se sei te il tom ke dico io)
              Kalo RuleS In All World And In All Univers

Commenta

io consiglio di diventare rosso solo dopo che hai skillato completamente il pg e non ti fazioni.. poi il rosso è divertente ^^
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

peccato...

peccato tom ke quando duellavamo morivi sempre...
                  se il tuo rullare vuol dire "morire" 10 volte su 10 duel.. SEI FORTE RAGAZZO!!!

Commenta

Originally posted by runnerdevil
                    nel senzo
                    Originally posted by bisboccia
                    io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                    La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                    Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                    Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

king vedi nn credo ke noi nn abbiamo i pg skillati ^_^

Commenta

Re: TOM...

Originally posted by Kalo
                        la tua voce di saggezza mi strabilia!!!
                        uno ke fino a 2 mesi fa mi chideva come si macrava peace hhihihhihhihih

(sempre se sei te il tom ke dico io)
                        Kalo RuleS In All World And In All Univers
                        sono il tuo tom... e cmq te ti arrampichi sulli specchi, dici sempre quel fatto di peace ghgh

cmq niubbo nn vuol dire che io nn rulli, quando mi vedrai con una hooded glacial sbaverai e ti inkinerai ai miei piedi...
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

quando si scrive veloce si scrive anke male anke perke mi sto sbafando un panino di 4 piani quindi nn so te come fai ma se riesci a scrivere bene in ste consizioni sei un genio

Commenta

uppo anke io essendo rosso...
                            xkè poi...(parlando di me...) mi attaccano solo quando sono in difficoltà..(appena uscito dal gate o ke sto tranquillo la davanti ad aspettare qualke nemico di fazione manco mi cagano) e soprattutto rompono il ca22o durante le guerre di fazione ke morire per mano loro poi è una cosa insopportabile...se riesci a portare la war un pò + giù o + su del gate vengono lo stesso a romperti le pall3 e appena cambi target ke pigli loro tornano subito al gate per tornare mezzo seocndo dopo...-.-

Commenta

Originally posted by S4ffo

cmq io pensavo a mettere un po' d gdr per cui varrebbe qualcosa avere le città...cioè :
                              ammettimao che la fazione pippo ha la città di minoc....le guardie di minoc sono anke loro faioznate pippo...quidni i faizonati pippo possono fare crimini nella loro città....cio' comprende steccare i puffi al gate senza essere bruciti dalle guardie
                              *
                              Le citta avrebbero un senso e anche un valore nn solo numerico ...vedi appunto Minoc

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                              14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                              03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by runnerdevil
                                quando si scrive veloce si scrive anke male anke perke mi sto sbafando un panino di 4 piani quindi nn so te come fai ma se riesci a scrivere bene in ste consizioni sei un genio

Nel senzo
                                Originally posted by bisboccia
                                io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                                La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                                Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                                Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Sto operando...
                                X