Originally posted by korgan i net, almeno i soliti ludovicon van et rex maestro pacco maury aspettano il momento propizio per uscire di casa, cioè ad esempio un nemico rosso gancato da blu e si attaccano al gruppo gank, da una parte vi lamentate, dall'altra li sfruttate
Innanzi tutto cerchiamo di non modificare i nomi... se no mi rivolgero ai gm.. (a meno che korgan non ha problemi a scrivere sulla tastiera allora lo scuso)
Secondo... non mi sembra che nelle ultime battaglie usiamo ste lamerate x giocare a meno che voi insieme ad AoT siete in milioni!!
Cmq continuo con il dire, visto che voi aprite bocca sempre inutilmente, di evitare il Panic...
questa gente poi, pur di dire faccio pvp, inventa i peggio espedienti : prima gangano in 4 un pk rosso, poi se per sbaglio uno dei " ganganti " diventa grigio, vedi come si scagliano contro di lui anche se sino a poco tempo prima ci avevano parlato allegramente per 2 ore e si erano scambiati i relativi numeri telefonici.
Questo e' l'unico motivo per cui quando vedo un grigio non fazionato lo attacco seduta stante
Se volete pvpare fatevi un pg rosso, oppure fazionatevi, oppure non fazionatevi nemmeno e restate al gate ... ma perlomeno nn rompete le bola bols ai pk fazionati ( ed io ho pg fazionato ma nn rosso , quindi posso solo intuire la noia che puo' dare ..... )
spostate la zona del pvp se i blu sono un problema rubateve minoc e giocate con le guardie vostre asd
ghgh te lo sai ke vuol dire 4 fazioni ke si scontrano in uno spazzio stretto come bucca
Almeno cosi tra minoc e bucca c s alterna il problema resta quello i blu almeno ke nn fazionati nn dovrebbero accedere a felucca come i pk nn possono accedere a trammel, malas e ishelnar
io non parlo di net in generale, parlo di quelli menzionati che lo hanno fatto più volte. Cmq vi piace giocare vicino le casette a minoc???? tenetevi i gater, non volete i gater? meet in bucca boys, bye bye
mmmm, NON ho nulla contro i TB, anzi spero che tornino presto in forze per un sano PvP, ma.....
Io non so da quanto pvippino alcuni di voi, ma ricordo tempi in cui la situazione era inversa (e credo che Park e Maury la ricordino)...ovvero i blu NON fazionati a sostegno dei TB e noi che rosikavamo per lo stesso motivo per cui è stato aperto sto post....effettivamente basta cambiare zona di PvP....bucca rulez
Non condivido le cose dette contro Korgan....seppur un noto provocatore, io lo ho visto uscire in inferiorità senza problemi....tutto si puo' dire, tranne che i CoM NON escano se non in superiorità (almeno contro di noi).
in effetti hai ragione.....cioè n nche diano fastidio...anzi dann oanke insured facile....sol oche quando si fanno le battaglie di fazione caga il #azz# avere dei niubbi che spammano ingore...strangle .... ecc......
nn ho notato questo aiuto verso i nox tranne dai tmg blu ( LOoooooL)
cmq io pensavo a mettere un po' d gdr per cui varrebbe qualcosa avere le città...cioè :
ammettimao che la fazione pippo ha la città di minoc....le guardie di minoc sono anke loro faioznate pippo...quidni i faizonati pippo possono fare crimini nella loro città....cio' comprende steccare i puffi al gate senza essere bruciti dalle guardie
ghgh te lo sai ke vuol dire 4 fazioni ke si scontrano in uno spazzio stretto come bucca
questo non è vero, noi le megabattaglie da 30 pg le abbiam fatte tutte a bucca max abbiamo sconfinato un po' a vesper ma minoc non la vedevamo nemmeno con il binocolo
Commenta