annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Post x i cosidetti "blu del gate"

Oggi passavo davanti al gate mentre facevo guerra di fazione contro i nox(premetto ke io sn TB) e vengo gankato da 5 pg blu e vengo segato da 4 ignore

Poi vedo ke c sn i nox ke sn dieci davanti al gate (pure rossi) e nn li attaccano beh devo darvi un gran bel GG per la vijaccaggine

Ora kiamatelo flame, rosik, kiamatelo come volete ma il fatto resta ke noi gia tb siam poki voi v c mettete a rompere e siamo apposto. Si prega i blu o di fazionarsi dove vojono loro o di stare a trammelo o luna o ishelnar

Poi vedo questi qua ke dicono di essere troppo gnubbi per la fazione e vedo ke hanno insigth e ornate crow of arrower e altri artefatti

Scusate ma allora se siete equipati cosi ke cosa vi impdisce di fazionarvi?

La paura dello scontro frontale oppure la paura di stare lontani dalla mamma(gate)?

Concludo dicendo ke la gente cosi rovina il game
    Si potete dire ke e una cosa del gioco come il pkappaggio
    Ma piu ke na cosa del gioco mi sembra delle persone...

Ciao

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

uppo

e aggiungo, la battaglia coi com sarebbe stata comunque persa (nn diamo la colpa della sconfitta ai niubbi gater), però magari sarebbe durata un po di piu e ci avrebbe permesso di divertirci di piu, sia a noi che ai com.

Rovinate il gioco ragazzi...

propongo che tutti i fazionati, se si presentano dei blu gater nel mezzo della battaglia cambino target prima su di loro che sul fazionato..
    Per un mondo migliore

Commenta

uppo , i blu al gate sono una piaga
      si nascondono dietro le guardie e quando vedono che sei solo o in difficoltà trovano il coraggio di attaccarti in 30

Commenta

uppo e aggiungo

nessuno scredita le altre fazioni ma ke uno debba morire per la paura di fazionarsi o la voja di dare fastidio degli altri e davvero stressante

Oggi si avremmo perso ma avremmo giocato decentemente almeno nn cosi ke c hanno calato mentre passavamo uno dietro laltro e quindi c hanno fatto disperdere...

Commenta

Eheh questo è quello che mi ha portato alla decisione di tornare blu, così evitiamo sti gank di blu
          Mi spiace per quelli che hanno troppi kill da scontare...
          Cmq Run ti posso spiegare la cosa come funziona, lo facevo quando nn ero fazionato:
          Allora i gater vedono un rosso in difficoltà (ad es. gankato da nemici di fazione) loro di norma lo attaccano cercando di prendere insure....
          Invece se vedono mucchi di rossi nn in difficoltà o lasciano perdere, o si mettono in party con gli altri gater e si accordano sul da farsi..... Io almeno facevo così, nn so voi come facevate :P
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Re: Post x i cosidetti "blu del gate"

Originally posted by runnerdevil
            Oggi passavo davanti al gate mentre facevo guerra di fazione contro i nox(premetto ke io sn TB) e vengo gankato da 5 pg blu e vengo segato da 4 ignore

Poi vedo ke c sn i nox ke sn dieci davanti al gate (pure rossi) e nn li attaccano beh devo darvi un gran bel GG per la vijaccaggine

Ora kiamatelo flame, rosik, kiamatelo come volete ma il fatto resta ke noi gia tb siam poki voi v c mettete a rompere e siamo apposto. Si prega i blu o di fazionarsi dove vojono loro o di stare a trammelo o luna o ishelnar

Poi vedo questi qua ke dicono di essere troppo gnubbi per la fazione e vedo ke hanno insigth e ornate crow of arrower e altri artefatti

Scusate ma allora se siete equipati cosi ke cosa vi impdisce di fazionarvi?

La paura dello scontro frontale oppure la paura di stare lontani dalla mamma(gate)?

Concludo dicendo ke la gente cosi rovina il game
            Si potete dire ke e una cosa del gioco come il pkappaggio
            Ma piu ke na cosa del gioco mi sembra delle persone...

Ciao
            Scusa ma visto che son pg abbastanza muniti, che ti costa a sto punto arruolarli in faction? Visto che son ben sincronizzati come "lamer-Squad" non vedo perche' non farli partecipare PER BENE alla faction, ti pare? GLi date un minimo di copertura e loro immagino ricambieranno con aiuti di questo tipo o sortite o quel che vi serve. Inzomma, usate la fantasia e fate del sano Social_Engineering

p.s. ma io sono CONTRO di voi e vi do consigli?? O_o
            Ultima modifica di Ospite; 05-07-2005, 21:57.

Commenta

i net, almeno i soliti ludovicon van et rex maestro pacco maury aspettano il momento propizio per uscire di casa, cioè ad esempio un nemico rosso gancato da blu e si attaccano al gruppo gank, da una parte vi lamentate, dall'altra li sfruttate

Commenta

non è un problema di equip è un problema di mentalità, c'è gente che come viger di liath c'è nato al gate e morirà al gate non si può fare niente

Commenta

UPPO RIUPPO E STRAUPPO.

I blu sono pregati di fazionarsi se vogliono fare pvp o di astenersi da felucca nel caso vogliano rovinare il game agli altri.
                  A volte vedo gente blu che quando muoio cominciano a sfottere dicendo che non sono bravo, ma abbino il coraggio di uscire da quelle rocce
                  firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

korgan ^_^ sooka
                    Flex Mc Connor [N]
                    Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

vedi nn sta a me decidere se farli entrare in fazione , nel senzo ke devono decidere loro,
                      Korgan vedi questo ke dici tu nn piace nemmeno a me perke sn abbiatuato a giocare in altro modo e a volte mi da fastidio ma conta la proporzione

4 vs 10 ----> potrebbe essere un dettaglio indifferente ma se a questo si c aggiunge anke i blu si rovina il gioco

Noi di fazionati ne abbiamo tanti ma sn tutti gnubbi ke vojono il "lallo di fazione" o vojono fare varie cavolate
                      o visto gente ke si faziona per andare il skill loss e macrare
                      noi online di solito siamo dai 2 ai 8
                      il record e 12 :P

Cmq il fatto nn e la fazione il fatto e ke i blu nn dovrebbere accedere a felucca se nn fazionati(parere mio)

Rispondendo a xear si il fatto del party e giusto ma mentre corri per scappare/rincorrere aversari di fazione e questi ti arrivano con 5 ignore da 50-60 nn e piacevole

Commenta

Originally posted by korgan
                        i net, almeno i soliti ludovicon van et rex maestro pacco maury aspettano il momento propizio per uscire di casa, cioè ad esempio un nemico rosso gancato da blu e si attaccano al gruppo gank, da una parte vi lamentate, dall'altra li sfruttate
                        da quando sono nei net nn mi è mai capitata una situazione simile :\

Commenta

korgan probabilmente hai ragione non lo metto in dubbio

resta di fatto che i gater a minoc hanno davvero fracassato le bolas quindi uppo i net

la cosa di cambiare target se arrivano i blu non è fattibile, quello che è fattibile è andare a pvppare a bucca invece che a minoc

Commenta

Originally posted by korgan
                            Ma se ti presenti solo quando siete in 10.... dai sei proprio ridicolo!!!!!!!!!!!

Noi usciamo quando vediamo non che siete in difficoltà, ma quando diminuite di numero per giocarcela.

Certe affermazione puoi anche risparmiartele perchè cmq anche noi abbiamo i rossi ed abbiamo gli stessi problemi.

Cmq non ti smentisci mai sei sempre il solito forumer.

Commenta

Ma dai Korgan stai a rosikare anche sul forum sei uno spasso cmq calmati perke rosikare troppo ti fa venire problemi al fegato
                              Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

Sto operando...
                              X