annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: TOM...

Originally posted by MarioTidus2000

sono il tuo tom... e cmq te ti arrampichi sulli specchi, dici sempre quel fatto di peace ghgh

cmq niubbo nn vuol dire che io nn rulli, quando mi vedrai con una hooded glacial sbaverai e ti inkinerai ai miei piedi...

Buhauahuahuahauh
    ma x favore......
    cmq legi anke l'altro mex

Commenta

Originally posted by runnerdevil
      quando si scrive veloce si scrive anke male anke perke mi sto sbafando un panino di 4 piani quindi nn so te come fai ma se riesci a scrivere bene in ste consizioni sei un genio
      in queste consizioni non devi essere un genio devi solo essere capace

Commenta

tom e kalo risolvete le vostre questioni in icq msn o con pm o chat ke volete ma qua si sta discutendo dei blu ke rovinano il gioco

grazie

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by Kinslayer
          io consiglio di diventare rosso solo dopo che hai skillato completamente il pg e non ti fazioni.. poi il rosso č divertente ^^
          Hai ragione.. ma se sei solo e loro sono 5-6 pur skillato ti gankano..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

tom e kalo risolvete le vostre questioni in icq msn o con pm o chat ke volete ma qua si sta discutendo dei blu ke rovinano il gioco

grazie
            il la mia idea l'ho detta, se siete pk assumetevene le responsabilitą e nn lamentatevi...
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

allora se i blu possono venire da noi a segarci dal gate noi dovremmo potere andare a segare a loro negli altri mondi :P

Commenta

Originally posted by Bastard

come non quotare ^^
                non capisco cosa centri e in che modo tu possa dire che io parlo troppo, ho detto le cose come stanno 1) a volte alcuni compagni di colui che si č lamentato hanno fatto buon uso dei gater a loro vantaggio, 2) gli piace avere le case a minoc? si tengono pure i gater. Ho detto due realtą: la prima che ho provato sulla mia pelle, la seconda che č un dato di fatto. Ho espresso la mia opinione esattamente come te non vedo che problemi hai, visto soprattutto che qui quello che parla troppo non sono io ^^

allora se i blu possono venire da noi a segarci dal gate noi dovremmo potere andare a segare a loro negli altri mondi :P
                immagino la scena: tu rosso entri a luna, esci dal gate ti attaccano 5 tamer instant kill, 20 secondi dopo vieni a piangere sul forum per la concentrazione elevata di tamer vicino la stalla di luna
                Ultima modifica di legolas86; 05-07-2005, 23:03.

Commenta

comunque si a trinsic se pivuppava a loop
                  la prima volta che ho visto pvp č stato lģ, tanto tempo fa (la scorsa estate, verso agosto se non ricordo male) ogni giorno al gate di trinsic c'era una carneficina...io stavo buono buono al gate nascosto perchč ero affascinato da quello che succedeva, ma puntualmente qualcuno (di solito Kuniva, č stato il primo in assoluto ad uccidermi) faceva reveal e mi massacrava...ci ho messo una giornata per capire che a delucia con il mio fabbro potevo arrivarci tranquillamente anche da morto

non č commovente?

Commenta

gh korgan immaggino io ke vado a luna e esco dal gate e sego i gnubbi ke vengono a rompermi a felucca ahhhh il buon vecchio phere

korgan e inutile ke attacchi noi tb il fatto sta ke noi siamo poki in piu si aggiunge i blu del gate

P.S.: sbagio o quando cerano gli old ke erano 40 loggati e venivano davanti alla sede vostra ed eravate in venti ki e ke restava dentro? cmq il fatto nn riguarda la fazione riguarda i blu del gate e i loro comportamenti da vijacchi e inutile ke inizi la rappresaglia con insulti e roba varia

Commenta

Originally posted by korgan

non capisco cosa centri e in che modo tu possa dire che io parlo troppo, ho detto le cose come stanno 1) a volte alcuni compagni di colui che si č lamentato hanno fatto buon uso dei gater a loro vantaggio, 2) gli piace avere le case a minoc? si tengono pure i gater. Ho detto due realtą: la prima che ho provato sulla mia pelle, la seconda che č un dato di fatto. Ho espresso la mia opinione esattamente come te non vedo che problemi hai, visto soprattutto che qui quello che parla troppo non sono io ^^

la sede -A- era vicino ai gate non per i Gater ma per comoditą pvp idem credo i Tb forse non l'hai colto asd

Commenta

gh korgan immaggino io ke vado a luna e esco dal gate e sego i gnubbi ke vengono a rompermi a felucca ahhhh il buon vecchio phere

korgan e inutile ke attacchi noi tb il fatto sta ke noi siamo poki in piu si aggiunge i blu del gate

P.S.: sbagio o quando cerano gli old ke erano 40 loggati e venivano davanti alla sede vostra ed eravate in venti ki e ke restava dentro? cmq il fatto nn riguarda la fazione riguarda i blu del gate e i loro comportamenti da vijacchi e inutile ke inizi la rappresaglia con insulti e roba varia
                        non ho detto che sei tu cosi, ma 5 o 6 compagni di fazione (gank coi gater) houser lo sono stato si, ma mai come i tb di oggi e cmq la cosa non č durata a lungo

Commenta

ti ripeto ke parli a vanvera perke nn e questo il post. qua si parla dei blu ke rovinano il gioco attaccando i fazionati rossi ke passano davanti al gate

Commenta

la sede -A- era vicino ai gate non per i Gater ma per comoditą pvp idem credo i Tb forse non l'hai colto asd
                            paragoni -A- con net? ci credo che la sede -A- stava la per comoditą ma i tb hanno le casette la e giocano la, cosa ben diversa

ti ripeto ke parli a vanvera perke nn e questo il post. qua si parla dei blu ke rovinano il gioco attaccando i fazionati rossi ke passano davanti al gate
                            e io ti parlo delle battaglie che avvengono vicino ai gate per consentirvi di scappare nelle casette, se si combatte in quel posto soggetto ad attacchi gater č colpa vostra
                            Ultima modifica di legolas86; 05-07-2005, 23:18.

Commenta

Originally posted by MarioTidus2000

il la mia idea l'ho detta, se siete pk assumetevene le responsabilitą e nn lamentatevi...
                              Io che non sono pk posso lamentarmi dei blu senza attributi che stazionano ai gate?

Commenta

Originally posted by korgan

paragoni -A- con net? ci credo che la sede -A- stava la per comoditą ma i tb hanno le casette la e giocano la, cosa ben diversa

e io ti parlo delle battaglie che avvengono vicino ai gate per consentirvi di scappare nelle casette, se si combatte in quel posto soggetto ad attacchi gater č colpa vostra
                                Mi sorge un dubbio, non e' che quei blu sono per caso amici tuoi ?

Commenta

Sto operando...
                                X