annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Post x i cosidetti "blu del gate"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Maestro Park

Ragazzi cerchiamo di mettere una pietra sopra a questa leggenda... Si è vero spesso si entra in casa, ma vi siete mai chiesti come mai??!!
    Vi faccio l'esempio di ieri sera, casa di Etrex, eravamo circondati da minimo una 15-20ina di Minax.. noi eravamo 4 in casa di Et.. Che possiamo fare??? Io penso che se la gente non e' scema non esce da casa, e' gank sicuro!!!
    Non mi dite che che siete temerari, e al posto nostro sareste usciti, che non ci credo!!
    park io non dico mai niente se il nemico va in casa se vvede 20 minax o 20 com..ok sono in nettisima inferiorita amen fanno bene a sloggare; ma vedere quelle situazioni anche in parita numerica o magari con un uomo in meno da parte dei net beh li mi rammarico perche x me vuol dire giocare isy...troppo isy..sempre in parita o superiorita : seccare i nemici a un hp...sapete quante volte i com so andati a fare battaglie in nettissima inferiorita contro i minax? anke scarti di 10 piggi non uno o due...

ci so modi e modi di giocare ma castare da dentro casa o abitare in un tile azzurro dove spammare guards li condanno entrambe

Commenta

• raga nn potete da la kolpa ai blu nei gate,
      io sto post lo vedeo un post rosik per la supremazia dei com

Commenta

• Originally posted by DevilMan

park io non dico mai niente se il nemico va in casa se vvede 20 minax o 20 com..ok sono in nettisima inferiorita amen fanno bene a sloggare; ma vedere quelle situazioni anche in parita numerica o magari con un uomo in meno da parte dei net beh li mi rammarico perche x me vuol dire giocare isy...troppo isy..sempre in parita o superiorita : seccare i nemici a un hp...sapete quante volte i com so andati a fare battaglie in nettissima inferiorita contro i minax? anke scarti di 10 piggi non uno o due...

ci so modi e modi di giocare ma castare da dentro casa o abitare in un tile azzurro dove spammare guards li condanno entrambe

Non codivido come dici tu, ma neanche condanno.. ti spiego perchè..
        Apparte , purtroppo, il fatto che la gente può giocare come gli pare, ma è anche vero che una volta (nel medioevo come e' ambientato il gioco) c'erano gli assedi alle fortezze.. c'era gente che attaccava da fuori e gentnte che sparava frecce o altro dall'interno delle mura..
        Qual'e il brutto di questo??
        Se non va bene chi sta fuori prende e se ne va, senza farsi castare nulla addosso!

Ripeto, tutto questo , non lo condanno solo ed esclusivamente se i pg dentro casa sono in inferiorità di numero rispetto la gente fuori..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

• la soluzione e semplice...
          cambi zona e non rischi di farti segare da quelli in casa....
          Flex Mc Connor [N]
          Maury [EoS]

Mau e compagnia... Kodama puzza...Allen Rosika... Jose niubbo...

Commenta

Apparte , purtroppo, il fatto che la gente può giocare come gli pare, ma è anche vero che una volta (nel medioevo come e' ambientato il gioco) c'erano gli assedi alle fortezze.. c'era gente che attaccava da fuori e gentnte che sparava frecce o altro dall'interno delle mura..
            La piccola differenza starebbe nel fatto che in questo gioco chi sta fuori non ha assolutamente nessuna possibilità di arrivare dentro, al contrario di ciò che succedeva nel medioevo; sarebbe un pò come uccidere dei cavalieri in armatura standosene comodamente seduti dentro una carro armato , tanto per fare un esempio...comoda la cosa.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

il brutto è che non posso venire dentro a prendere i MIEI soldi della tua insurance

Commenta

• viva i blu del gate io li schifo e li odio ma al contempo li ammiro e li amo grazie a loro
                sto vedendo una massa di pk che rosikano
                LoOoL

Originally posted by Falcor
                e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                Originally posted by TMKF_Patryk2
                tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

• come si dice in sicilia si proprio un becco cusci!

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

• W il gioco libero
                    W il gioco come ti pare

i blu stanno al gate? andate in 5 maghi fate explosion e fuggite le guardie non vi segheranno mai, ed il poverello crepa senza capire un h!!!!!!!!

basta co sto post, chiudetelo è solo rosik spam, qui lo shard è libero, c'è chi fa gdr, chi fa il lamer, chi non fa niente, c'è chi fa molto altro e chi stà al gate. scegliete voi come vivere e giocare.
                    Un nuovo grande manga di Stefanus
                    Il Drago venuto dal cuore dell'inferno

Commenta

c'erano gli assedi alle fortezze.. c'era gente che attaccava da fuori e gentnte che sparava frecce o altro dall'interno delle mura..
                      quando implementeranno le catapulte magari... fino ad allora continuerò e condannare questo atteggiamento, mi dispiace

Commenta

Se non va bene chi sta fuori prende e se ne va, senza farsi castare nulla addosso!

Ripeto, tutto questo , non lo condanno solo ed esclusivamente se i pg dentro casa sono in inferiorità di numero rispetto la gente fuori..

Tutto ciò ha un senso volendo, ma un pg dentro casa che attacca da dentro casa lo odio e sempre lo odierò.
                        @ i Blu del gate: datevi fuoco.

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Sto operando...
                        X