Oggi passavo davanti al gate mentre facevo guerra di fazione contro i nox(premetto ke io sn TB) e vengo gankato da 5 pg blu e vengo segato da 4 ignore
Poi vedo ke c sn i nox ke sn dieci davanti al gate (pure rossi) e nn li attaccano beh devo darvi un gran bel GG per la vijaccaggine
Ora kiamatelo flame, rosik, kiamatelo come volete ma il fatto resta ke noi gia tb siam poki voi v c mettete a rompere e siamo apposto. Si prega i blu o di fazionarsi dove vojono loro o di stare a trammelo o luna o ishelnar
Poi vedo questi qua ke dicono di essere troppo gnubbi per la fazione e vedo ke hanno insigth e ornate crow of arrower e altri artefatti
Scusate ma allora se siete equipati cosi ke cosa vi impdisce di fazionarvi?
La paura dello scontro frontale oppure la paura di stare lontani dalla mamma(gate)?
Concludo dicendo ke la gente cosi rovina il game
Si potete dire ke e una cosa del gioco come il pkappaggio
Ma piu ke na cosa del gioco mi sembra delle persone...
Ciao
Poi vedo ke c sn i nox ke sn dieci davanti al gate (pure rossi) e nn li attaccano beh devo darvi un gran bel GG per la vijaccaggine
Ora kiamatelo flame, rosik, kiamatelo come volete ma il fatto resta ke noi gia tb siam poki voi v c mettete a rompere e siamo apposto. Si prega i blu o di fazionarsi dove vojono loro o di stare a trammelo o luna o ishelnar
Poi vedo questi qua ke dicono di essere troppo gnubbi per la fazione e vedo ke hanno insigth e ornate crow of arrower e altri artefatti
Scusate ma allora se siete equipati cosi ke cosa vi impdisce di fazionarvi?
La paura dello scontro frontale oppure la paura di stare lontani dalla mamma(gate)?
Concludo dicendo ke la gente cosi rovina il game
Si potete dire ke e una cosa del gioco come il pkappaggio
Ma piu ke na cosa del gioco mi sembra delle persone...
Ciao
Commenta