annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde pk

Salve sono nuovo della shard e volevo sapere quante e quali sono le gilde di pk attive, visto che voglio ,appunto, fare il pk
    Grazie anticipatamente per le risposte

ciap

Benvenuto!

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Ho sempre desiderato farlo !

A parte questo, con il sistema delle fazioni il discorso PK diventa un attimo riduttivo --> questo link è dove viene descritto il sistema fazioni http://www.uodreams.it/?t=faction

Commenta

Beh la situazione attuale è che ci son 2 veri e propi colossi del pvp ovvero:

L'unione delle gilde fazionate COM (council of mages) che son principalmente OF, NOX, RVG e alleati

La gilda AOT supportata da gilde affini (GST sopratutto) che tengono su la fazione minax

Oltre a questi 2 colossi è presente una fazione shadowlords un pò inferiore in quanto a livello di equip e esperienza ma in perenne miglioramento ed una fazione true britannians che si sta risvegliando ora dato che la maggiorparte delle persone che han tirato ad alti livelli quest'ultima fazione hamnno smesso di giocare.

Se vuoi rivolgerti a gruppi di pvp dove imparare ti posso consigliare di parlare con qualche GST o §S§ (ghost e shiny shadows) che sicuramente ti diranno come entrare nelle loro fazioni se ti dimostri in grado.

Credo invece che rivolgersi ai COM si un pò inutile dato che diffcilmente accettano nuovi pvp con loro e nel caso ti piacesse il modo di gioco dei com è più facile avvicnarsi a loro tramite qualche gilda pvm loro alleata.

Comunque il gioco di pikappaggio puro al momento non è molto presente, + che altro ci si trova a combattere tra gilde di pvp su questo shard.

I pk puri son gruppetti o addirittura singoli che di solito vengono pure malmenati regolarmente dalle gilde fazionate dato che su questo shard è normale trovarsi gruppi di minimo 15 pvp che girano assieme e gangano qualunque nemico finche non trovano altri fazionati con cui scontrarsi.

In ogni caso al momento non mi pare ci siano gilde pvp non fazionate efficenti, quindis e hai gia esperiemnza sul gioco pvp cerca tra le fazioni quella che trovi + simile alla tua idea di gioco (comunque ogni fazione ha il suo stile di gioco).

Cerca comunque di abituarti ad un sistema di gioco dove il singolo fa poco e l'1 contro 1 è ristretto a rare situazioni o ai duelli e comunque è smepre item based ovvero l differenza oltre alla bravura la fa sopratutto l'equipaggiamento.

A volte tornano....

Commenta

Ok sta cosa delle fazioni mi spaventa un attimo (gioco a uo da 5 anni sempre avuto il nome bello rosso) ma mi ci abituerò grazie per le info

Commenta

benvenuto
          (ti ho mandato un pm)
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Qui fare il pk non è conveniente. Il pvp si sviluppa per la stragrande maggioranza con le Fazioni.

Ti ho mandato un mp.

Commenta

ciao e benvenuto,
              come a detto rusiel la miglior cosa per avvicinarti alle fazioni e farlo tramite le gilde pvm loro alleate come gst, pp o noi lds

Forum SDF

Commenta

Grazie tutti per le info

Commenta

SE vuoi un'altro consiglio..metti a posto i dati della registrazione..cm mai non hai la bandiera dll'italia?

Commenta

Originally posted by Alby90
                    SE vuoi un'altro consiglio..metti a posto i dati della registrazione..cm mai non hai la bandiera dll'italia?
                    Sara' mica un clandestino?

Cmq e' vero, manda mail a GN e mandagli I VERI DATI (else --> Ban da Script)

Commenta

Ma i miei dati sono veri mi dite cosa c'è che non va?

Commenta

Originally posted by Uriel
                        Ma i miei dati sono veri mi dite cosa c'è che non va?
                        La bandierina accanto al nick deve rispecchiare la nazionalita' che dichiari. Se non c'e' o e' diversa, significa che hai sbagliato ad inserire i dati. Provvedi a controllare. Nel caso vedessi che hai sbagliato, devi mandare mail a Gwineth *credo*

Commenta

scordati sphere

la figura del pk qua nnserve poi a molto
                          zone guarded ovunque..nn puoi comprare dagli npc
                          su fellucca(uniko mondo pvp) ci tanno solo le fazionia scannarsi

indi x kui accanna a fare il pk
                          è inutile
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

infatti io ho un pg inutile

Commenta

Originally posted by SpillerO
                              scordati sphere

la figura del pk qua nnserve poi a molto
                              zone guarded ovunque..nn puoi comprare dagli npc
                              su fellucca(uniko mondo pvp) ci tanno solo le fazionia scannarsi

indi x kui accanna a fare il pk
                              è inutile
                              ha pienamente ragione quest' "uomo"

Commenta

Sto operando...
                              X