Salve sono nuovo della shard e volevo sapere quante e quali sono le gilde di pk attive, visto che voglio ,appunto, fare il pk
Grazie anticipatamente per le risposte
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Ho sempre desiderato farlo !
A parte questo, con il sistema delle fazioni il discorso PK diventa un attimo riduttivo --> questo link è dove viene descritto il sistema fazioni http://www.uodreams.it/?t=faction
Beh la situazione attuale è che ci son 2 veri e propi colossi del pvp ovvero:
L'unione delle gilde fazionate COM (council of mages) che son principalmente OF, NOX, RVG e alleati
La gilda AOT supportata da gilde affini (GST sopratutto) che tengono su la fazione minax
Oltre a questi 2 colossi è presente una fazione shadowlords un pò inferiore in quanto a livello di equip e esperienza ma in perenne miglioramento ed una fazione true britannians che si sta risvegliando ora dato che la maggiorparte delle persone che han tirato ad alti livelli quest'ultima fazione hamnno smesso di giocare.
Se vuoi rivolgerti a gruppi di pvp dove imparare ti posso consigliare di parlare con qualche GST o §S§ (ghost e shiny shadows) che sicuramente ti diranno come entrare nelle loro fazioni se ti dimostri in grado.
Credo invece che rivolgersi ai COM si un pò inutile dato che diffcilmente accettano nuovi pvp con loro e nel caso ti piacesse il modo di gioco dei com è più facile avvicnarsi a loro tramite qualche gilda pvm loro alleata.
Comunque il gioco di pikappaggio puro al momento non è molto presente, + che altro ci si trova a combattere tra gilde di pvp su questo shard.
I pk puri son gruppetti o addirittura singoli che di solito vengono pure malmenati regolarmente dalle gilde fazionate dato che su questo shard è normale trovarsi gruppi di minimo 15 pvp che girano assieme e gangano qualunque nemico finche non trovano altri fazionati con cui scontrarsi.
In ogni caso al momento non mi pare ci siano gilde pvp non fazionate efficenti, quindis e hai gia esperiemnza sul gioco pvp cerca tra le fazioni quella che trovi + simile alla tua idea di gioco (comunque ogni fazione ha il suo stile di gioco).
Cerca comunque di abituarti ad un sistema di gioco dove il singolo fa poco e l'1 contro 1 è ristretto a rare situazioni o ai duelli e comunque è smepre item based ovvero l differenza oltre alla bravura la fa sopratutto l'equipaggiamento.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Originally posted by Uriel Ma i miei dati sono veri mi dite cosa c'è che non va?
La bandierina accanto al nick deve rispecchiare la nazionalita' che dichiari. Se non c'e' o e' diversa, significa che hai sbagliato ad inserire i dati. Provvedi a controllare. Nel caso vedessi che hai sbagliato, devi mandare mail a Gwineth *credo*
la figura del pk qua nnserve poi a molto
zone guarded ovunque..nn puoi comprare dagli npc
su fellucca(uniko mondo pvp) ci tanno solo le fazionia scannarsi
la figura del pk qua nnserve poi a molto
zone guarded ovunque..nn puoi comprare dagli npc
su fellucca(uniko mondo pvp) ci tanno solo le fazionia scannarsi
Commenta