Lo so, sembra una battuta ma è vero! Volevo sapere se succede solo a me... Ci mette trent'anni x caricare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi lagga il forum!
Comprimi
X
-
Sei in buona compagnia...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Originally posted by Barimoor
Succede anche a me... Almeno prima quando laggava in game mi leggevo il forum... Adesso smadonno anche qui.
B H A che tristezza -_-Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
oggi pome presto ha laggato ma di brutto pure a me... ho fatto una fatica a postare un thread al market... poi quando ho scoperto che dovevo rieditare xke la tag era "compro" e non COMPRO sono venuti giu' i santi a cambiare il thread -.-
ps. compro SOS 20
cmq e' strano, io ho letto tempo fa che viaggiamo su un dual opteron con 155Mbit di connessione come e' possibile laggare x la macchina '_'Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
Commenta