annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[per Loky]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Widuma
    Ma perche non dite a tutti che vi abbiamo lasciato poco tempo fa un periodo per fare champ e harrower in modo da sgravarvi ???

no non lo dite ?? .......quindi sboronate poco perche poco valete
    Voi valete molto !!! Ke non siete riusciti a segare 10 SL ke vi raidano un Harrower........

P.S: Grazie per le SOS..........e continuate a rosikare in ICCICU ke ci piace

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originally posted by Widuma
      Ma perche non dite a tutti che vi abbiamo lasciato poco tempo fa un periodo per fare champ e harrower in modo da sgravarvi ???

no non lo dite ?? .......quindi sboronate poco perche poco valete

ma questo non è un chiaro post di flame??? boh mistero della fede

ZIMBO umano prete! su RoC

Commenta

proprio tu widuma nn hai lasciato niente a nessuno anche perche vali come il 2 di mazze quando la briscolae' a coppe!e mi sa pure che ti ricordi male visto che si volevono bilanciare le fazioni e si e' deciso insieme di fare questa tregua,perche noi potevamo restare tranquillamente com e tu nn potresti piu' uscire dal portone di casa!
        per LoKY allora siamo capitati noi in un brutto periodo dove le decisioni di chiusura e bollini vengono presi seguendo le regole alla lettera visto che quando i post per le nostre alleanze e per i sboronamenti di altri sono stati tenuti per un bel po' prima di essere chiusi.
        Per NEO fate le alleanze con chi sos e sop ne ha in quantita industriali perche rosicavate del fatto che al primo raid eravate morti,siamo ritornati in 5 e ci siamo presi na sos piu' 20 e 25 combattendo contro miscugli di com e oat...Quindi nn e' che sboroniamo andiamo fuori con il a testa alta e cantiamo voglio vederti danzare come le zingare del desertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originally posted by ilnero
          proprio tu widuma nn hai lasciato niente a nessuno anche perche vali come il 2 di mazze quando la briscolae' a coppe!e mi sa pure che ti ricordi male visto che si volevono bilanciare le fazioni e si e' deciso insieme di fare questa tregua,perche noi potevamo restare tranquillamente com e tu nn potresti piu' uscire dal portone di casa!
          Ma ancora parli 2v2 contro 2 pvm gst avete socato...boliviano torna a cuccia che sei meno di zero
          • Widuma Xenon
          • Khalin Sa'ood

Commenta

mai detto di essere forte!cmq mi sa che stavi sognando,perche voi in 2 in giro nn ci siete mai,Anzi propongo un sondaggio avete mai visto gst combattere senza aot che gli facessero da balia?per le risp contattatemi in icq
            widuma vabe tranquillo adesso che hai speso 50kk con quel monile forse forse che meta' vita me la levi!cmq stai calmo con le parole che nn sono tuo fratello. e come si dice dalle mie parti si nuddu miscatiu cu nenti!

Commenta

Ok..giusto il tempo di un refresh di pagina e mi ritrovo costretto a chiudere.
              Ricordo che se ci son stati dei ritardi in thread passati, non vuol dire che devono esserci anche ora, non siamo sempre 24 h su 24 sul forum.
              A presto ^^

Commenta

Sto operando...
              X