annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[per Loky]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [per Loky]

in merito ai 2 post di ieri(arrivederci)(ringraziamento ai com e aot)nn ho capito il motivo della chiusura e dei bollini visto che erano in perfetta coerenza con questa parte del forum discussioni generali?una grande vittoria sl raccontata in maniera ironica,fosse stato il contrario nn penso sarebbe stato tanto tempestivo il tuo intervento!sara' na mia impressione ma qui si sta arrivando al punto di nn poter neanche piu' parlare e stuzzicarsi su cose che poi alla fine sono inerenti al gioco.Noi siamo stati s*******ti piu' volte di alleanza,con le relative critiche da parti di molti prima che il post fosse chiuso,na volta che tocca a noi prenderci na rivincita nn ci date neanche na soddisfazione!risp o bollinami tanto ormai ce' la depressione!

torna in Bolivia

Commenta

da un po' di tempo a questa parte non si riesce + a capire bene cosa sia ot, cosa sia it, cosa sia spam e cosa sia flame

ma secondo voi a che dovrebbe serivre un forum se non a parlare del + e del meno?

"discussioni generali" e che vuol dire se non quello che ho detto? per d + si parlava di ultima online eh mica di barbie gira la moda

mah... c'è di che riflettere

Commenta

Loki sà che i miei post sono sempre causati dalla mia voglia di creare flame tutto qua
        Ultima modifica di Oceans; 05-07-2005, 16:54.

Commenta

infatti tj,cmq capisco i bollini per tipi come bastard!bastard io ci torno in bolivia ma prima passo da to casa.

Commenta

mha...fosse per me bollinerei anche per le risposte a ca.zzo...
            Ultima modifica di Barimoor; 05-07-2005, 17:01.

Commenta

Ma scusate.....i champ non erano "INATTIVI"????
              Come mai i NoX e AoT sono riusciti a fare Harrower perdendo due sos misteriosamente??
              Saranno arrivati gli UFO??

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

non sapevo di questa storia ma in ogni caso... che c'entra con questo 3d?

Commenta

sta parlando dei 2 post a cui mi riferisco sopra.

Commenta

ah ok io parlavo in generale invece

vabbè

Commenta

cito un mio caro amico, non ha la possibilità di postare, il concetto è condiviso da entrambi, solo che è lui a esprimerlo:

Originally posted by Olatunji
                      Non capisco che senso abbia bollinare, o addirittura sospendere come nel mio caso, molte delle persone che tengono più di altre attive questa sezione del forum. A parte il fatto che ancora non ho capito il perchè della mia sospensione e non mi è stata data una motivazione valida neanche al page da sito che viene tanto idolatrato (roba del tipo "ma perchè mi avete addirittura sospeso?" "se spammi c'è l'apposita sezione", qui c'è il link con tutti i miei ultimi post prima di essere sospeso http://forum.gamesnet.it/search.php?...&userid=37629, e continuo a non capire), cmq assumere una posizione vicina all'abuso di potere può solo portare alla perdita di interesse per il forum: essendo persone e non esseri lobotomizzati non possiamo essere per forza come ci vuoi tu, mi spiace.
                      Quando tra bollini e sospensioni ci trovi 30 persone, non cominci a credere di stare sbagliando qualcosa?
                      Ultima modifica di delpietro; 05-07-2005, 17:50.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Re: [per Loky]

Originally posted by ilnero
                        in merito ai 2 post di ieri(arrivederci)(ringraziamento ai com e aot)nn ho capito il motivo della chiusura e dei bollini visto che erano in perfetta coerenza con questa parte del forum discussioni generali?una grande vittoria sl raccontata in maniera ironica,fosse stato il contrario nn penso sarebbe stato tanto tempestivo il tuo intervento!sara' na mia impressione ma qui si sta arrivando al punto di nn poter neanche piu' parlare e stuzzicarsi su cose che poi alla fine sono inerenti al gioco.Noi siamo stati s*******ti piu' volte di alleanza,con le relative critiche da parti di molti prima che il post fosse chiuso,na volta che tocca a noi prenderci na rivincita nn ci date neanche na soddisfazione!risp o bollinami tanto ormai ce' la depressione!
                        Volevate fare i fighi e sono stati chiusi i post
                        facile

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Salve
                          Citando direttamente uno dei regolamenti per i mod:

-3 Chiudere un POST se si sta per creare un FLAME o vi è già presente, se ci sono INSULTI vari, oppure se gli UTENTI vanno OFF TOPIC dall’argomento trattato nel primo POST.
                          Se gli utenti che istigano i flame o insultano sono recidivi (o gravi) proponete i provvedimenti.

4. E’ vietato SPAMMARE o REPLYARE creando FLAME.

11. Non postare messaggi vuoti o inutili ( SPAM) .

Quindi non capisco dove stia il problema.
                          I thread chiusi questa mattina contenevano una delle tante, troppe, continue risposte, stranamente quasi sempre dalle stesse persone, con una finalità ben precisa, che non sto qua a descriverla. ^^
                          Alcuni utenti che hanno postato stamattina flammano di continuo, provocano ed alcuni hanno già insultato altre persone negli ultimi giorni.
                          Immaginate che quei thread non fossero stati chiusi...
                          ed immaginate le risposte di conseguenza.
                          Vi ripeto, molti si erano abituati male
                          A presto
                          Ultima modifica di Loki_Staff; 05-07-2005, 18:52.

Commenta

Ma perche non dite a tutti che vi abbiamo lasciato poco tempo fa un periodo per fare champ e harrower in modo da sgravarvi ???

no non lo dite ?? .......quindi sboronate poco perche poco valete
                            • Widuma Xenon
                            • Khalin Sa'ood

Commenta

Originally posted by Loki
                              Salve
                              Citando direttamente uno dei regolamenti per i mod:

-3 Chiudere un POST se si sta per creare un FLAME o vi è già presente, se ci sono INSULTI vari, oppure se gli UTENTI vanno OFF TOPIC dall’argomento trattato nel primo POST.
                              Se gli utenti che istigano i flame o insultano sono recidivi (o gravi) proponete i provvedimenti.

Quindi non capisco dove stia il problema.
                              I thread chiusi questa mattina contenevano una delle tante, troppe, continue risposte, stranamente quasi sempre dalle stesse persone, con una finalità ben precisa, che non sto qua a descriverla. ^^
                              Alcuni utenti che hanno postato stamattina flammano di continuo, provocano ed alcuni hanno già insultato altre persone negli ultimi giorni.
                              Immaginate che quei thread non fossero stati chiusi...
                              ed immaginate le risposte di conseguenza.
                              Vi ripeto, molti si erano abituati male
                              A presto
                              boh ok se il regolamento è questo... però okkio a non fare il processo all'intenzione... mica siamo sullo shard UOMinorityReport

e poi se non ci fosse qualche flame, qualche rosik e un po' di spam non esisterebbe "discussioni generali". visto che per qualsiasi cosa ti venga in mente c'è la sezione specifica qui di che si parla? di nulla, si sta zitti... che noia!
                              almeno delle vittorie e delle sconfitte lasciateci parlare con quel che questo comporta (certo nei limiti della decenza)

@Widuma: ecco un tipico esempio delle categorie di persone di cui parlava loki... parole scritte con l'unico scopo di creare flame perchè altro non fanno davvero. mah...

Commenta

Sto operando...
                              X