annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No ho realmente piu' parole..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Belial
    Rah non si è ricreato account, gioca con quello di vazkor.

se lo dici tu ....

per il resto no comment ..cmq se e' possibile loggare 2 o 3 volte un account, svuotarlo e accantonarlo perche' siam stati bannati io gio e rob ??

La pw ci era stata data..non si tratta di aver hackerato un account come te dici...percio' sono nel torto io , quanto te che li compravi...

Ad ogni modo per altri chiarimenti con te c'e' icq... facendo un thread ogni 2 settimane ti fai solo giudicare ripetitivo

Si sta degenerahndo un po' troppo mi pare....

Did0 (07:53 PM) :
    lascia rosicare

( sante parole )

Commenta

Originally posted by Puch
      Si vabbè avete ragione voi, uno parla per il bene degli altri e voi lo sbriciolate così, ok bravi ritenetevi "intelligenti" più di me, ottimo potete pure chiudere gm, non ho più nulla da dire.
      Quindi anche in un gioco deve sempre valere più degli altri chi ha più soldi? Alla fine vince sempre il denaro?
      Ok, mi sto accorgendo che sono circondato da persone che non vogliono capire la correttezza, k.
      Per correttezza cosa intendi?
      Se io lavoro 10 ore al giorno, arrivo a casa e mi faccio rullare dall'ultimo arrivato che quelle 10 ore è stato a doom e s'è trovato ogni ben di dio io cosa posso fare?NULLA?
      Ognuno si approfitta di quello che fa nella vita per mettersi alla pari con gli altri!!
      Io lavoro 10 ore e pago, lui gioca 10 ore e ha la stessa mia roba!
      Lui ha 10 ore per stare a Doom e trovare artefatti, io lavoro per 10 ore e con un po' di quei soldi 'pago' qualcuno che sia stato a doom per me, è un vantaggio per tutti e due..
      Io riesco a giocare decentemente e lui si fa qualche soldo non avendo magari un lavoro ed avendo un sacco di tempo libero per giocare..
      Sinceramente io avendo il tempo libero lo farei..anzi, vista la bigotteria che impera sovrana su sto shard andrei su OSI e ci manterrei una famiglia stando a doom i pomeriggi....
      Ultima modifica di jiaozy; 05-07-2005, 21:14.
      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
      TieMme ti ricorderò sempre!
      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

E' un GIOCO, porca tro.ia è un gioco! Ma perchè accanirvi così tanto! Mi ha gankato il tipo che rulla perchè sta 10 ore a doom al giorno e ha artefatti? Pace! Ma perchè sta cosa, se ho culo lo prendo arte, sennò pace non è che devo prosciugarmi il portafoglio perchè un tipo rulla più di me

Per iris: Nemmeno tu vuoi capire, io non rosico sto tanto bene così, non ho bisogno di comprare account per divertirmi su uo
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Per correttezza cosa intendi?
          Se io lavoro 10 ore al giorno, arrivo a casa e mi faccio rullare dall'ultimo arrivato che quelle 10 ore è stato a doom e s'è trovato ogni ben di dio io cosa posso fare?NULLA?
          Ognuno si approfitta di quello che fa nella vita per mettersi alla pari con gli altri!!
          Io lavoro 10 ore e pago, lui gioca 10 ore e ha la stessa mia roba!
          Lui ha 10 ore per stare a Doom e trovare artefatti, io lavoro per 10 ore e con un po' di quei soldi 'pago' qualcuno che sia stato a doom per me, è un vantaggio per tutti e due..
          Io riesco a giocare decentemente e lui si fa qualche soldo non avendo magari un lavoro ed avendo un sacco di tempo libero per giocare..
          Sinceramente io avendo il tempo libero lo farei..anzi, vista la bigotteria che impera sovrana su sto shard andrei su OSI e ci manterrei una famiglia stando a doom i pomeriggi....

Commenta

cmq

va detto ke questo shard in quanto a vendita nn c'entra proprio niente con osi
            e nn dico solo di pagare roba in game con soldi veri
            ma anke quando io la prima volta per aiutare e fare qualke soldo in game ho postato
            faccio traduzioni per soldi in game i master hanno kiuso e mi hanno detto al max di 'spammarlo in pm'i masternn vogliono ke ci sia alcun legame tra realtà e game (cosa completamente contro osi-stile tra l'altro)

Commenta

Su osi non si può macrare away, qua si.
              Su osi si paga, qua no.
              Su osi è permesso comprare/vendere con €, qua no.

E poi perchè lo fa osi anche noi dobbiamo farlo? Un amico si butta nel Tevere e io devo seguirlo perchè era il mio idolo?
              Ma anche no
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

senti a me che lavori non me ne frega un bel cavolo ! io studio e dormo quindi leva 13 ore ne rimangono 11 in quelle altre 8 sono fuori casa (di estate) o 3 (di inverno) e le altre gioco perhce mi diverto ! fine non mettiamo i soldi in mezzo pls ! siete tutti ridicoli mi sembra come se solo puch ragionasse -.-

cmq chiunque compra robba di un gioco per soldi è solo ridicolo preferisco perderci tempo che pagare soldi con cui posso fare altre cose in REAL

esempio 1 ok rimarro a 180 dex e bendero a 2 rinuncio a quei 15 punti dex (o almeno fino a che non lo trovo) pero con gli stessi soldi mi faccio la ultima dig da semi-racing che pare una evolution e me esce dal motorino di 10 cm e mi arriva fino a sotto la sella e mi da + di 15km/h in + :sbav: :arrap:

Commenta

Originally posted by Puch
                  E poi perchè lo fa osi anche noi dobbiamo farlo? Un amico si butta nel Tevere e io devo seguirlo perchè era il mio idolo
                  Vedo che hai capito TUTTO proprio...
                  Buttarmi in Tevere mi causa danno?
                  Direi di sì, se non altro per la caduta...
                  Spendere 150€ per comprare un Jackal mi causa danno?
                  Fino a prova contraria NO!
                  Quindi perchè accanirsi contro chi lo fa?
                  Originally posted by NiGhTmArE
                  esempio 1 ok rimarro a 180 dex e bendero a 2 rinuncio a quei 15 punti dex (o almeno fino a che non lo trovo) pero con gli stessi soldi mi faccio la ultima dig da semi-racing che pare una evolution e me esce dal motorino di 10 cm e mi arriva fino a sotto la sella e mi da + di 15km/h in + :sbav: :arrap:
                  Tu sbavi e ti arrapi per cercare di ammazzarti in modo più violento in motorino, io preferisco bendarmi più velocemente, ognuno i propri soldi li butta come vuole, no?
                  L'unica differenza è che io, a differenza di chi i soldi li spende per elaborare motorini/moto/macchine è che non rischio nulla....
                  L'unico che ragiona è Puch?!
                  Mamma mia, siamo allo sbando se è davvero così!
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Da quando la vendita di oggetti in game è un vero e proprio affare il livello medio dei giocatori è sceso di molto...

Webmaster of

Commenta

io non trucco nulla il mio motorino ha i diaframmi ed è tutto in regola e difatti fa 45 km/h (45 x 3)

Commenta

STOOOOOOOOP!!!!!

K basta vi siete spalati insulti addosso abbastanza.

Per Vicomte dico che noi banniamo, ma l'account Gn puoi rifartelo quando vuoi anche sei stato bannato, sono decisioni di Gn dove noi non c'entriamo nulla!!!!
                        Per noi una volta bannto un account non è più nostra competenza la fine che fa.

Invito cmq tutti ad usare pasword mooooolto lunghe alfanumeriche possibilmente.

Chiudo, ovvimente i partecipanti a questa discussione che hanno usato toni pesanti verranno multati come prevede il regolamento dei forum di GN.
                        Ultima modifica di Loki_Staff; 05-07-2005, 22:01.

Commenta

Sto operando...
                        X