annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No ho realmente piu' parole..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AHAHAHA io?
    A me fa più pena un tipo che per giocare decentemente su uno shard dove si parte tutti uguali si compra account a ruota.
    E poi non posso godere? Lo hanno ladrato del suo account, non posso godere? Se ci godo faccio pena? Silenzio va
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Rah non si è ricreato account, gioca con quello di vazkor.

Commenta

Originally posted by vicomte
        Ma tu sei cosi' di natura oppure lo fai apposta?
        No perche' esiste della gente che puo' aiutarti sai!!
        Anzitutto Papa' un paio di balle..i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio io..

Secondo NON MI HANNO BANNATO!!!
        Mi sembra evidente visto che sto scrivendo!!

E terzo,parlando in termini di gioco,tu pensi di giocare meglio di me? Convinto tu...
        MEGLIO DI TE sicuramente guarda
        E non dico avere equip sgravo, là non competo visto che tu lo compri. Dico attinenza alle regole
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.

Commenta

Originally posted by NiGhTmArE
          3) comprare roba di un bellissimo gioco come UO con soldi VERI mi sembra semplicemente una grande cavolata in un gioco almeno uno dovrebbe provare ad impegnarsi e non solo a fare valere il proprio stato sociale il gioco è fatto per "nascere" tutti "uguali" poi chi è più bravo e ki si impegna di più diventa più bravo non chi è solo ricco sfonnato
          Ceeeeeerto!
          Tutto questo è vero se vai a scuola o sei mantenuto ed hai TUTTO il tempo di stare a Doom, farti pvm e pure pvp, se invece lavori 8 ore al giorno, hai le varie faccende da fare in casa(andare a far la spesa, pulire, accudire la ragazza/moglie) NON hai anche 6 ore al giorno per farti doom e sperare nell'artefatto che non uscirà mai!!
          Se invece c'è chi ha la mente aperta e capisce che c'è anche chi per giocare spende anche i suoi 2/300 € per non doversi fare un culo inutile perchè NON HA TEMPO e vuole solo divertirsi quando logga, viene ricompensato con quei 2/300 € che gli fanno arrotondare i ochi soldi che riesce a mettere assieme da studente/disoccupato....
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

hem

Originally posted by Puch
            AHAHAHA io?
            A me fa più pena un tipo che per giocare decentemente su uno shard dove si parte tutti uguali si compra account a ruota.
            E poi non posso godere? Lo hanno ladrato del suo account, non posso godere? Se ci godo faccio pena? Silenzio va
            mi fai pena proprio perkè la tua unica gioia sono i problemi degli altri

Commenta

No gioca con quello di sethi credo...

Puch ma stai zitto!!
              Ho semplicemente fatto prima a comprarla che a trovarla.

Per il resto..io non ho MAI detto ne pensato di essere fra i piu' bravi giocatoriu di uo..ma io so' giocare.
              Tu ne dubito fortemente..per te il mondo e' un film degli anni 40.

Commenta

AHAHAHA io?
                Brutta cosa l'invidia ...
                Vale per te e vale per altri che hanno postato prima di te.

Commenta

Beh gli avranno bannato anche quello di vazkor, visto che i pg rinominati hafwin, yrkoon, etc etc erano di quell'account :P

Commenta

allora invece di parlare a sproposito puoi anche stare zitto studiare non è sicuramente meno impegnativo di lavorare magari dà ogni tanto più tempo libero ma che centra i soldi già rovinano il mondo perche dobbiamo fargli rovinare un gioco GRATIS e bello come questo ?

Commenta

Ma cho dovrei invidiare? LUI che compra item? Ma SAPETE CHE STRACAZ.ZO ME NE FOTTE A ME?
                      Non ci volete arrivare.
                      Ma parlare di legalità insieme a voi vedo che è impossibile, scambiate subito tutto per rosik invidia e altro, mai sentito parlare di LEGALITA'?
                      A sto punto quelli che mi fate schifo siete voi.
                      Io so giocare, gioco a uo da quando è uscito, fai tu. Sempre giocato comprando item in game o trovandoli nei loot, non nel portafoglio.
                      La mia unica gioia sono i problemi degli altri?
                      Se l'è cercata, ho espresso un mio giudizio, ho goduto, sono stato CONTENTO, ma non significa che se succede ad una persona per bene sono contento, anzi, sono il primo ad aiutarlo a rifare tutto e di più di quello che aveva.
                      Fatevi un esame di coscienza

Commenta

AHAHAHA io?
                        Qua il bimbetto mi sem,bri tu, perchè postando queste boiate ti riveli ottuso come pochi...
                        Per fortuna che il mondo non è fatto di gente come te...
                        Se non lo sapessi su OSI è prassi COMUNE vendere e comprare oggetti per soldi reali, proprio perchè c'è gente che non avendo tempo di stare davanti al pc ore ed ore preferisce divertirsi per certo quando logga, magari comprando gli oggetti di cui avrebbe bisogno..
                        Eccoti alcuni esempi del fatto che non mi stia inventando tutto:
                        Esempio 1
                        Esempio 2
                        Esempio 3
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

scusa ma.....

Se l'è cercata, ho espresso un mio giudizio, ho goduto, sono stato CONTENTO, ma non significa che SE SUCCEDESSE A UNA PERSONA PER BENE sono contento, anzi, sono il primo ad aiutarlo a rifare tutto e di più di quello che aveva.
                          lo conosci???? suppongo di no
                          solo perkè vuola acquistare qualcosa in game per te nn è una persona per bene???????
                          resta kiuso nel tuo piccolo mondo

Commenta

Si vabbè avete ragione voi, uno parla per il bene degli altri e voi lo sbriciolate così, ok bravi ritenetevi "intelligenti" più di me, ottimo potete pure chiudere gm, non ho più nulla da dire.
                            Quindi anche in un gioco deve sempre valere più degli altri chi ha più soldi? Alla fine vince sempre il denaro?
                            Ok, mi sto accorgendo che sono circondato da persone che non vogliono capire la correttezza, k.

Commenta

Re: scusa ma.....

Originally posted by Necro Frerin

lo conosci???? suppongo di no
                              solo perkè vuola acquistare qualcosa in game per te nn è una persona per bene???????
                              resta kiuso nel tuo piccolo mondo
                              Si parla di C-O-R-R-E-T-T-E-Z-Z-A

Commenta

Ma cho dovrei invidiare? LUI che compra item? Ma SAPETE CHE STRACAZ.ZO ME NE FOTTE A ME?
                                Non ci volete arrivare.
                                Ma parlare di legalità insieme a voi vedo che è impossibile, scambiate subito tutto per rosik invidia e altro, mai sentito parlare di LEGALITA'?
                                A sto punto quelli che mi fate schifo siete voi.
                                Io so giocare, gioco a uo da quando è uscito, fai tu. Sempre giocato comprando item in game o trovandoli nei loot, non nel portafoglio.
                                Se l'è cercata, ho espresso un mio giudizio, ho goduto, sono stato CONTENTO, ma non significa che se succede ad una persona per bene sono contento, anzi, sono il primo ad aiutarlo a rifare tutto e di più di quello che aveva.
                                Fatevi un esame di coscienza

Fattelo tu che sei solo invidioso. A me dispiace per chiunque sia stato tradito, in un modo o in un altro, da un amico di cui si fidava, ma anche se la storia è piena di episodi ben peggiori direi che questo Rah e' un bel giuda.
                                Se tu sei contento di cose di questo genere, mi spiace per te ....

Commenta

Sto operando...
                                X