ke merde
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
No ho realmente piu' parole..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: No ho realmente piu' parole..
Originally posted by vicomte
BLA BLA BLA
Oh! ma quante belle parole! ma tu si che sei l'incarnazione della giustizia!
Ma fammi il piacere quello che hai detto sn solo delle grandissime caxxate è inutile che fai la povera vittima e che ti lamenti della politica di GN quando tu in prima persona dovresti essere bannato da piu di un'anno perche loggavi altri account a e sopratutto la politica di GN nn ammete che si comprino oggetti o account cn € quindi nn ti lamentare fammi il piacere va!
a sisi nn ci metti molto a PAGARE un hacker per trovare le PW.......
Sei solo Banale! bah.....
Commenta
-
Io non so bene come siano andate le cose, ma penso cmq che chi fa ste robe qua è un bambinetto che non sa sfogarsi in vita reale tutto qui
Poi boh.. a livello umano mi spiace che ti abbia fregato tutto ma leggo che avevi anche tu dei precedentiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
allora le mie impressioni sono:
1) ki viene bannato ha tutto il diritto di ri-crearsi un account perche l'account è vuoto
2) hai sbagliato a dare la pasw in giro o quantomeno a non cambiarla provvidenzialmente
3) comprare roba di un bellissimo gioco come UO con soldi VERI mi sembra semplicemente una grande cavolata in un gioco almeno uno dovrebbe provare ad impegnarsi e non solo a fare valere il proprio stato sociale il gioco è fatto per "nascere" tutti "uguali" poi chi è più bravo e ki si impegna di più diventa più bravo non chi è solo ricco sfonnato
Commenta
-
Tu faresti meglio a studiare un po' le leggi!
Se ti prendono l'account e lo USANO commettono un reato perseguibile...se ci sono entrati 3 volte (come in questo caso,il tempo di svuotarlo) e' una scemenza...forse sara' anche reato ma minore...anzi minorissimo.
Roba che viene affrontata giuridicamente dopo 3 anni dalla denuncia e che si conbclude con una multa di 10 euro.
Perdo piu' tempo ad andare a far denuncia che altro.
E cmq col caxxo e' giusto che una persona bannata si credi un altro account.
Se una persona viene bannata per comportamenti scorretti e' sempre lui anche se cambia nome dell'account.
Ad ogni modo si puo' capire che in questo shard essendoci una societa' come GN di mezzo la cosa sia piu' difficile..ma ci sono casi e casi.
Senti io sarei quello che deve imparare a leggere io sono quello che deve studiare legge.. ma tanto quello che si fa inculare gli account e rosica sul forum sei tu
Commenta
-
Comprare oggetti su Dreams non e' assolutamente vietato,e' vietato solamente utilizzare il forum per simili trattative.
Io non ho MAI utilizzato piu' di un account contemporaneamente...ho loggato qualche altro account per svuotarlo (massimo 2 o 3 volte per account) dopo averlo COMPRATO E NON RUBATO.
Chiarito questo:
Histerix ma "rosiko" (da quanto tempo non usavo questa parola) di che?? Vedo gente in giro con la roba che ha rubato e mi vengono i nervi...anche se l'avesse rubata a pinco pallino,tanto piu' se e' la mia.
Se questo e' rosikare allora si rosiko e ne sono fiero,perche' dimostra che sono una persona per bene!
Tarah a te non rispondo nemmeno perche' o sei rah o un suo amico e con la spazzatura io non parlo!
Commenta
-
Io non ho MAI utilizzato piu' di un account contemporaneamente...ho loggato qualche altro account per svuotarlo (massimo 2 o 3 volte per account) dopo averlo COMPRATO E NON RUBATO.
)
E tu li COMPRAVI? Va benissimo, pero' sei andato contro il regolamento
Ergo, help yourself with some Sukuni-Sama *oriental style!*
Commenta
-
ho loggato qualche altro account per svuotarlo (massimo 2 o 3 volte per account) dopo averlo COMPRATO E NON RUBATO.
detto questo fossi in un gm ti bannerei al volo ciaps
Commenta
-
Io compravo la roba che l'account conteneva e lo svuotavo...ovviamente per farlo dovevo loggarci un paio di volte!
Controllare per credere!
A parte questo..ma metti anche che usassi piu' account che mi sono comprato (e ripeto non e' vero)...secondo la tua logica e' la stessa cosa che rubare la roba a qualcuno??
[ad uno che ti ha sempre aiutato anche ad andare al cesso per di piu'...ma lasciamo stare questo e' un altro discorso]
Commenta
-
Comprare oggetti su Dreams non e' assolutamente vietato,e' vietato solamente utilizzare il forum per simili trattative.
Chiarito questo:
Histerix ma "rosiko" (da quanto tempo non usavo questa parola) di che?? Vedo gente in giro con la roba che ha rubato e mi vengono i nervi...anche se l'avesse rubata a pinco pallino,tanto piu' se e' la mia.
Se questo e' rosikare allora si rosiko e ne sono fiero,perche' dimostra che sono una persona per bene!
Tarah a te non rispondo nemmeno perche' o sei rah o un suo amico e con la spazzatura io non parlo!
E poi ti lamenti, ma stai zitto niubbo impara a giocare come tutti, e guarda, SONO CONTENTO che ti hanno ladrato l'account.
E poi, usa il BUONSENSO, secondo te è bello comprare con € account, item o altro? Ma va via va..
Poi, comprato o no, possedere più di un account o anche loggarci, è considerato REATO, ergo han fatto bene a bannarti, in quanto anche se l'hai pagato 1000€, per GN non è ugualmente regolare perchè non ammette ste cose. Non lamentarti, ripeto, esci dalla fase di niubaggine e cresci mentalmente.
Se rosiki sei una persona per bene?
Allora questa è una community di santi.
E poi come ti permetti di insultare altri utenti che nemmeno conosci?
Ripeto: GODO che ti hanno bannato, dopo aver letto il tuo ultimo post, ma sai che significa che GODO in una maniera assurda?
Ciao niubboOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Io compravo la roba che l'account conteneva e lo svuotavo...ovviamente per farlo dovevo loggarci un paio di volte!
Controllare per credere!
A parte questo..ma metti anche che usassi piu' account che mi sono comprato (e ripeto non e' vero)...secondo la tua logica e' la stessa cosa che rubare la roba a qualcuno??
[ad uno che ti ha sempre aiutato anche ad andare al cesso per di piu'...ma lasciamo stare questo e' un altro discorso]
No infatti son due cose divese rubare un account e' perseguibile legalmente.. Quello che hai fatto tu no.. ma va contro il regolamento di questa community quindi non ti lamentare con gnper gn siete tutti e 2 sullo stesso piano ossia entrambi degli user che sharano account .. poi ovvio se vai a spiegare che l'account te l'hanno rubato faranno qualcosa.. ma dalla tua posizione non puoi far altro che star zitto
Commenta
-
Ma tu sei cosi' di natura oppure lo fai apposta?
No perche' esiste della gente che puo' aiutarti sai!!
Anzitutto Papa' un paio di balle..i soldi sono miei e ci faccio quello che voglio io..
Secondo NON MI HANNO BANNATO!!!
Mi sembra evidente visto che sto scrivendo!!
E terzo,parlando in termini di gioco,tu pensi di giocare meglio di me? Convinto tu...
Commenta
-
ma dai!!!
Originally posted by Puch
Ma ti vedi? Sei un BAMBINETTO, ma che bello!
Originally posted by Puch
Ripeto: GODO che ti hanno bannato, dopo aver letto il tuo ultimo post, ma sai che significa che GODO in una maniera assurda?
Ciao niubbo
Commenta
Commenta