annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

No ho realmente piu' parole..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• No ho realmente piu' parole..

Ora..come molti sapranno tutto quello che avevo su dreams mi e' stato rubato.

QUalcuno mi ha mai sentito chiedere che mi fosse restituito qualcosa?
    Qualcuno mi ha mai sentito rognare?
    Qualcuno mi ha mai sentito parlarne se non per scherzo??

Bene..pero' il fatto che rah giochi ancora (con un altro account va bene,ma allora che senso ha il ban?) e che Melephit abbia avuto tempo di vendere tutta la mia roba mi fa davvero pena!!

Qual'e' la politica dello shard?
    PREMIAMO I LADRI ?
    Bene ottimo a sapersi...io non sono in grado di fregare la pass a qualcuno ma non credo di metterci molto per trovare qualcuno in rete che lo sappia fare...

Ribadisco..non ho parole!

Sei mesi che rompi co sto account
    Ti hanno fregato l'account? Allora vai alla polizia postale.
    Ti hanno fregato l'account xke sei andato in giro a dare la password? Azzi tuoi..
    Ti hanno fregato l'account xke sei niubbo e in qualche modo te l'han fregata? Azzi tuoi ma puoi sempre andare alla polizia..

Perche' i gm dovrebbero ridarti tutto? quando e' anche possibile che tu ti sia messo d'accordo con un tuo amico.. (in altri shard si e' dupato in questo modo non faccio nomi... uoitalia)

Secondo me la politica dello shard e' banniamo tutti i doppi account.. Spambolliniamo Hysterix... E chiudiamo i thread tipo questo entro 10 post

p.s. secondo me faresti bene a smettere di rosicare

Commenta

Sai leggere?
      Io non rivoglio la roba!
      Semplicemente mi sembra assurdo che un bannato si ricrei semplicemente un altro account...e ancora piu' assurdo che gente viva con quello che ruba sotto gli occhi di tutti.

La polizia postale se vai a dirgli che ti hanno rubato le robe su uno shard non ufficilae di uo ti sputa!!

Commenta

Boh l'unica cosa che posso dire...
        è che quel che ha fatto rah non mi è piaciuto, perchè vicomte è stato quello che gli dava tutto (un tempo), diciamo il suo "maestro" (magari mi sbaglio ).
        vabbè w le mie lasagne

(\_/)
        (°_°)
        (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by vicomte
          Sai leggere?
          Io non rivoglio la roba!
          Semplicemente mi sembra assurdo che un bannato si ricrei semplicemente un altro account...e ancora piu' assurdo che gente viva con quello che ruba sotto gli occhi di tutti.

La polizia postale se vai a dirgli che ti hanno rubato le robe su uno shard non ufficilae di uo ti sputa!!

Si so leggere e mi pare che ti stai attaccando alla tua roba.

Un bannato puo' ricrearsi un altro account mi pare normalissimo.. Cancella il vecchio account di gn e ne rifa' un altro e puo' giocare di nuovo... non e' una novita'...
          I ladri di password sono come gli elefanti che volano su uodreams O la password gliela dicono o te la fregano xke tu invii loro dei file (vedi injection ..)... Se no sono dei mega hacker e tu vai alla polizia postale e dici che ti e' stato rubato un account su internet ... e' ovvio che non vai a dire "mi hanno rubato il jackal 'ngue 'ngue...) -.-' Se poi tu riferisci a loro il nome dell'account da cui secondo te hai subito il furto saranno loro a ricavare i dati (tramite gn o epyx quel che e'..) e il tizio si becca una denuncia....
          Come reato e' anche grave xke' oltre al furto ci sta di mezzo la storia della privacy (dati personali rulez)

Quindi invece di lamentarti sul forum.. faresti bene, se sei sicuro di come e' avvenuto il furto, ad esporre denuncia

Commenta

Tu faresti meglio a studiare un po' le leggi!

Se ti prendono l'account e lo USANO commettono un reato perseguibile...se ci sono entrati 3 volte (come in questo caso,il tempo di svuotarlo) e' una scemenza...forse sara' anche reato ma minore...anzi minorissimo.
            Roba che viene affrontata giuridicamente dopo 3 anni dalla denuncia e che si conbclude con una multa di 10 euro.
            Perdo piu' tempo ad andare a far denuncia che altro.

E cmq col caxxo e' giusto che una persona bannata si credi un altro account.
            Se una persona viene bannata per comportamenti scorretti e' sempre lui anche se cambia nome dell'account.
            Ad ogni modo si puo' capire che in questo shard essendoci una societa' come GN di mezzo la cosa sia piu' difficile..ma ci sono casi e casi.

Commenta

Re: No ho realmente piu' parole..

Non so cosa sia successo di preciso però...

Bene ottimo a sapersi...io non sono in grado di fregare la pass a qualcuno
              basta chiedere la cartella di razor...se te la danno

ma non credo di metterci molto per trovare qualcuno in rete che lo sappia fare...
              Qui esci fuori da GN ovviamente...l'intrusione di sistemi informatici è reato penale...nn so quanto ne valga la pena per un gioco fare il biricchino..anzi lo so : NESSUNA !!
              sigpic

Commenta

Re: No ho realmente piu' parole..

Bene ottimo a sapersi...io non sono in grado di fregare la pass a qualcuno ma non credo di metterci molto per trovare qualcuno in rete che lo sappia fare...
                Ribadisco..non ho parole!

Bè Vico di gente bannata e tornata a giocare nè conosciamo tanti , e cmq penso che non ci sia nulla di male anche perchè alla fine tornano con un nuovo account praticamente vuoto e da skillare.

Quello che posso dirti io e che gran parte della colpa di quello che ha fatto rah è la tua , io ricordo benissimo che hai tempi Spectres stesso tu passasti i dati del tuo account a rah , quindi alla fine ok lui ha sbagliato però tu potevi anche evitare di dare a buffo i tuoi dati in giro
                • Widuma Xenon
                • Khalin Sa'ood

Commenta

beh, se uno viene bannato, dovrebbero bannare l'account e impedire che ne crei un altro con quei dati, mi pare logico è assurdo che uno bannato possa ricrearsi l'account, allora il ban a che serve ?
                  io mi metto a bestemmiare sul forum, mi bannano, tempo 10 minuti mi rifaccio l'account e riprendo a spammare bestemmie ? ma non scherziamo, per piacere...
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

lui sicuramente ha sbagliato dando fiducia ad uno che credeva potesse essere un amico....

ma rah si dovrebbe davvero vergognare

se fosse una persona perbene dovrebbe restituire cio' che ha preso dall'account di alexandros

ma non credo che lo fara' mai...
                    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                    Bye bye

Commenta

Originally posted by fedegoal
                      lui sicuramente ha sbagliato dando fiducia ad uno che credeva potesse essere un amico....

ma rah si dovrebbe davvero vergognare

se fosse una persona perbene dovrebbe restituire cio' che ha preso dall'account di alexandros

ma non credo che lo fara' mai...
                      nn credo ke chi ruba l'account sia una persona seria (anke se nn sta a me giudicare) ma soprattutto si rovina il divertimento a un altra persona il ke è molto brutto!!
                      cmq sono molto dispiaciuto per alexandros ma non ci si puo fare niente .
                      spero solo ke possa succedere la stessa cosa a rah!!

Commenta

io capisco che la tua vicenda personale ti tocchi nel profondo ma la punizione per il lameraggio di un account non può mica essere la pena di morte eh

eppoi la gente cambia in particolare visto che si è reso conto di non averci guadagnato niente (piuttosto rimesso) visto che con il ban gli hanno tolto tutto, ma proprio tutto e anche se fosse riuscito a mettere in salvo qualcosa ci avrebbe rimesso lostesso

cmq sono convinto che se succedesse a me la penserei come te perchè mi riuscirebbe + difficile l'astrazione

Commenta

vai da qualke mago e mandaje una maledizione...

"Lady Rikku"
                          "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Concordo con quanto dice Hysterix Gaulois.

A prescindere da come abbiano avuto i tuoi dati, lo staff non puo' fare assolutamente nulla se non e' stata fatta nessuna denuncia alla polizia postale, di conseguenza i tizi che ti hanno lamerato possono continuare a giocare non esistendo nessuna accusa formale.

Tu giustamente dici che e' un reato minore e che la cosa andrebbe per le lunghe, pero' intanto i tizi che ti hanno fregato starebbero con i controlli per qualche anno (una volta segnalati sono tenuti d'occhio) e alla fine verrebbero comunque processati.
                            Inoltre 10mila € di multa ti sembrano pochi?

Commenta

Non c'e' nulla di peggio dei falsi amici.
                              Questi due "lestofanti" non dovrebbero proprio più giocare ...

Commenta

Sto operando...
                              X