ahahah allora rega da ieri sera ho un virus che ogni 30 sekondi mi appare la finestra di errore di exprorer.exe allora io (inteligente) invece di premere non inviare che dopo mi ricompariva lo metto pelo pelo sotto l'orario cosi gioco a uo leggo forum chatto e non mi riappare...:PPP solo che il desktop non mi si vede =(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
virus mio
Comprimi
X
-
Re: virus mio
Originally posted by xXSimoNXx
ahahah allora rega da ieri sera ho un virus che ogni 30 sekondi mi appare la finestra di errore di exprorer.exe allora io (inteligente) invece di premere non inviare che dopo mi ricompariva lo metto pelo pelo sotto l'orario cosi gioco a uo leggo forum chatto e non mi riappare...:PPP solo che il desktop non mi si vede =(
2) Non aprire un altro thread per rispondere ad uno già iniziato
3) Non credo nemmeno che questa sia la sezione del forum più adatta[TRASH DAY] Risultati!
Originally posted by -Angelus-
1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=281014
non avevi mollato?(e mi pare che sia tipo il tuo terzo o quarto post di saluti)
cmq ti serve un removal tool prova a guardare sul sito della symanthecFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originally posted by Virus
Hijack This è una brava persona
non mi farebbe mai del male
Commenta
-
Monta l'antispyware microsoft è una beta ma funza benissimo e non usare internet explorer....
Scaricati Firefox qui :
http://www.mozilla.org/products/firefox/
Scaricati l'antispyware qui :
http://www.microsoft.com/downloads/d...n&Hash=XDSFJFF
Cmq sei OTICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Se guardi bene c'e un restore per le impostazioni inziali di IE...
ma per caso ti spunta qualche bellissimo search for su ie? :PICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Quest'ultimo problema venne risolto facendo uso di rapimenti di persone in ogni angolo del globo ed alla loro "robotizzazione" tramite opportuni interventi chirurgici che eliminavano ogni possibilità di volontà ed autodeterminazione, trasformandoli in veri e propri schiavi pronti ad eseguire qualsiasi ordine loro comandato. Questi "esseri inferiori", inoltre, venivano privati di qualsiasi stimolo sessuale che potesse interferire sulla loro attività programmata per diventare dei perfetti esecutori di lavori più o meno pesanti. Molti scienziati, inoltre, sarebbero stati reclutati, talvolta con la forza, ad unirsi all'incredibile iniziativa; da qui, a dire dei "supporters" di "Alternativa 3", si spiegherebbero le misteriose scomparse di scienziati spesso riscontrabili nelle cronache internazionali
se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
SEI UN RAZZISTA
se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
SEI UN NAZISTA
Commenta
-
Originally posted by xXSimoNXx
quale è?
Commenta
Commenta