annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

virus mio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • virus mio

    ahahah allora rega da ieri sera ho un virus che ogni 30 sekondi mi appare la finestra di errore di exprorer.exe allora io (inteligente) invece di premere non inviare che dopo mi ricompariva lo metto pelo pelo sotto l'orario cosi gioco a uo leggo forum chatto e non mi riappare...:PPP solo che il desktop non mi si vede =(

  • #2
    Re: virus mio

    Originally posted by xXSimoNXx
    ahahah allora rega da ieri sera ho un virus che ogni 30 sekondi mi appare la finestra di errore di exprorer.exe allora io (inteligente) invece di premere non inviare che dopo mi ricompariva lo metto pelo pelo sotto l'orario cosi gioco a uo leggo forum chatto e non mi riappare...:PPP solo che il desktop non mi si vede =(
    1) Così non risolvi il problema... se hai un virus o un qualsiasi tipo di malfunzionamento è sempre bene risolvere anzichè nascondere
    2) Non aprire un altro thread per rispondere ad uno già iniziato
    3) Non credo nemmeno che questa sia la sezione del forum più adatta
    [TRASH DAY] Risultati!

    Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user



    ICQ:207765647

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=281014

      non avevi mollato?(e mi pare che sia tipo il tuo terzo o quarto post di saluti)

      cmq ti serve un removal tool prova a guardare sul sito della symanthec
      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
      Bye bye

      Commenta


      • #4
        Credo che con Hijack This tu possa risolvere questo problema si e no in 25 secondi.

        Commenta


        • #5
          Hijack This è una brava persona
          non mi farebbe mai del male
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Virus
            Hijack This è una brava persona
            non mi farebbe mai del male
            Bwhahaaahh virus sei un macello ahaahaahha!! cmq si prova a vedere dal sito della symanthec!!! prima o poi lo dovrai risolvere.... nn puoi stare sempre a nasconderlo !! Byeee

            Commenta


            • #7
              Monta l'antispyware microsoft è una beta ma funza benissimo e non usare internet explorer....

              Scaricati Firefox qui :
              http://www.mozilla.org/products/firefox/

              Scaricati l'antispyware qui :
              http://www.microsoft.com/downloads/d...n&Hash=XDSFJFF

              Cmq sei OT
              ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

              Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

              Commenta


              • #8
                mi sono scaricato l'antispir o quello che è solo che me lo fa ankora...ho fatto la scanzione

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Tiger


                  Bwhahaaahh virus sei un macello ahaahaahha!! cmq si prova a vedere dal sito della symanthec!!! prima o poi lo dovrai risolvere.... nn puoi stare sempre a nasconderlo !! Byeee
                  quale è?

                  Commenta


                  • #10
                    possibili soluzioni:

                    -smetti di usare explorer

                    -smetti di usare winzoz

                    -format c:
                    - <---soluzione migliore

                    Commenta


                    • #11
                      1 soluzione: explorer di internet non lo uso mai

                      2 soluzione: lo devo usare

                      3 soluzione : ci devo pensare a farlo

                      4 soluzione: MAI :P

                      Commenta


                      • #12
                        Se guardi bene c'e un restore per le impostazioni inziali di IE...

                        ma per caso ti spunta qualche bellissimo search for su ie? :P
                        ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma

                        Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

                        Commenta


                        • #13
                          Quest'ultimo problema venne risolto facendo uso di rapimenti di persone in ogni angolo del globo ed alla loro "robotizzazione" tramite opportuni interventi chirurgici che eliminavano ogni possibilità di volontà ed autodeterminazione, trasformandoli in veri e propri schiavi pronti ad eseguire qualsiasi ordine loro comandato. Questi "esseri inferiori", inoltre, venivano privati di qualsiasi stimolo sessuale che potesse interferire sulla loro attività programmata per diventare dei perfetti esecutori di lavori più o meno pesanti. Molti scienziati, inoltre, sarebbero stati reclutati, talvolta con la forza, ad unirsi all'incredibile iniziativa; da qui, a dire dei "supporters" di "Alternativa 3", si spiegherebbero le misteriose scomparse di scienziati spesso riscontrabili nelle cronache internazionali

                          se tenti di difendere te e la tua famiglia da chi viene ad importi la sua cultura,tradizioni e stile di vita...
                          SEI UN RAZZISTA
                          se tenti di non far cadere nell'oblio lo scempio e i morti dei regimi comunisti
                          SEI UN NAZISTA

                          Commenta


                          • #14
                            scarica na trial di un antivirus e via......


                            cmq.......



                            già iniziano a copiare l'unico e vero RE delle sign?? O_O

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by xXSimoNXx


                              quale è?
                              nn sò spiegarti bene so solo che scaricati una trial di qualche antivirus o anti spam se è uno spam!!! e vedi da levarlo!! se proprio nn ci riesci mi spiace dirtelo salvati la roba che puoi di piu e formatta!!! Byee

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X