annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve

Salve a tutti,
    sono nuovo di questo shard e vorrei fare alcune domande prima di approdare qui:

1. C'è un transfer?
    2. A quale velocità salgono skill e stat?
    3. Il pvp è buono?
    4. E' bello?

Bye

1 dipende che intendi e da che shard vieni
    2 esageratamente veloci confronto molti altri shard
    3 il migliore
    4 vatti a vedere il server status..
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

allora ti rispondo io
      1) cosa intendi per transfert???
      2)dipende da skill e skill tipo se intendi farti 1 tamer o 1 cacciatore di tesori ti consiglio di farlo advansed partendo con le relative skill da 50 ^^
      3)è buono se sei forte se ancora nn sei forte nn ti cosiglio di inoltrarti a felucca ceh erderesti solo insure a se vorai farti 1 pvp nn gildarlo per nessun motivo ne nei NoX ne nei AoT ma fazionaloTB :P
      4)si è abbastanza ello visto tutte le sttività che ci propongono i gm e poi se farai amicizia con tante persone t divertirai anche di +

ti aviso come tanti altri shard su uod ci sono tanti e tanti lamer qundi nn far vedere che sei niubbo e nn fidarti della 1 persona che ti saluta trann che si chiami skraus per chè sarei io :P
      ti auguro buona fortuna e mi auguro che vieni da noi ^^

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Vengo daUoitalia.
        Transfer intendo delle skill a 100 o 90.

Nn sn nuovo di uo, ci gioco da anni, e so pvppare cn il mago

Non vorrei che impiegassi 5 o 6 mesi x far diventare forte il pg

Commenta

no tranquillo io gioco da meno di 5 mesi e sono abbastanza forte...
          il mio 1 pg lo ho finito in poco tempo ma lo ho sopato di recente
          se ti inpegni ti troverai bene ^^

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

naturalmente se vuoi fare pvp al top per farti il mega equip o sculi a doom o aspetti un annetto.

per ora un consiglio.

in game, nn fidarti del prossimo.

cercati una gilda paziente e vai con dio :P
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi accodo,anche io sono nuovo dello shard

Saluti

Commenta

benvenuto

Originally posted by Bane
                Non vorrei che impiegassi 5 o 6 mesi x far diventare forte il pg
                un mago lo skilli in tre giorni (al max 4 per macrare anche le stats...) e non ha manco bisogno di equip troppo sgravo, per andare decentemente/bene ...
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

benvenuti ad entrambi

risposte:
                  1- per il transfer mi sa che il massimo a cui puoi ambire è una statuetta ma non ci scommetterei
                  2- alcune veloci, altre lente, altre ancora lentissime. per avere un pg con 7 skill a 100 non ci metti molto, se vuoi un pg con le skill a 120+un equip sgravo preparati a passarci mesi. il mio consiglio è: parti da un pg pvm, poi worker, poi pvp. puoi anche invertire il processo ma all'inizio sei insure che cammina
                  3- non so se sei pratico del faction system, lo shard ha passato periodi di predominanza assoluta da parte di una fazione poi di un altra e così via. la situazione attuale è la migliore (da un punto di vista del bilanciamento delle forze in campo) da quando ho cominciato a fare pvp
                  4- indubbiamente

Commenta

Vorrei sapere le skill da mago, cm magery, eva int e altre, se entrano tra quelle lente o veloci.

E se conviene farsi mago. Anke perchè preferisco la classe ke rulla di più in pvp.

Commenta

Benveniubbo
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Non è possibile! Nessuno l'ha ancora detto!
                        Bene, provvedo io:

Benvenuti

oltre al ringraziarvi di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                        Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                        [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Non ci sono transfer come li intendi tu , si inizia con le due skills base di Uo a 50 a meno che tu non sottoscriva un abbonamento Premium che ti da diritto a scegliere UNA fra le varie tipologie di pg che ti offre dove alcune skills sono settate fino ad un max di 85.

Il mago in pvp e' molto forte , solitamente e' accompagnato da una skill combat, ti consiglio di andarti a leggere il thread Nuovi Template nella sezione del forum dubbi e domande.
                          Comunque le skills sono piu' o meno queste :
                          eva int
                          magery
                          meditation
                          res spell

Non ci metterai molto ad alzare queste skills , non e' come su sphere ,mi pare UoItalia girasse su quell'emulatore. Una volta che trovi una armor lower reagent cost alto , cioe' che non ti fa consumare reagenti macri quello che vuoi in poco tempo.
                          Le stats' sono piu' lente , sale UN SOLO punto stats ogni 15 minuti. Come macrarle sta scritto nel thread TRAINING sempre in dubbi e domande.

Il pvp e' carino , ma ci metterai comunque del tempo per farlo a ottimi livelli , c'e' bisogno di sop che sicuramente non sono facilissime da procurare e se pur decidessi di comprarle sappi che quelle del mago so le piu' costose . Le Sop sono delle pergamene che ti permettono di poter alzare una skill oltre i 100 , quindi 105 110 115 120. Inutile precisare che ti servono le 120 per il pvp.

In piu' il secondo bene necessario sono artefatti o buoni equip in generale. Fatti Doom , fatti mostri e leggiti il sistema bod sul sito di UODreams comprensivo dei vari premi. Sappi che devi procurarti almeno kit horned per fare un equip base , medio-scarso , e in futuro kit barbed per arrivare a livelli buono-ottimi.

Ciao e benvenuto!

Commenta

Cn una sola parola..

OSI STYLE

Ps: Benvenuto..

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

bENVENUTi

Commenta

Sto operando...
                              X