annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO ALLA GENTILE UTENZA] Disattivazione Champ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora lasciamo disattivati x sempre i champ buahsuahsuahsuahsuahsuahsuhsu

Commenta

Giusto per avvisarvi, volevo far notare sta cosa, stamattina mi son svegliato presto che dovevo scrivere una cosa al pc per poi andar via, tra un invio e l'altro giocavo e ho notato che la lag ha iniziato alle 9:30 precise....me ne son reso perchè da ieri sera fino a stamattina nn pareva laggasse mentre alle 9:20/9:30 il mio pg ha iniziato ad andare a scatti....
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originally posted by Xear
        Giusto per avvisarvi, volevo far notare sta cosa, stamattina mi son svegliato presto che dovevo scrivere una cosa al pc per poi andar via, tra un invio e l'altro giocavo e ho notato che la lag ha iniziato alle 9:30 precise....me ne son reso perchè da ieri sera fino a stamattina nn pareva laggasse mentre alle 9:20/9:30 il mio pg ha iniziato ad andare a scatti....
        idem, leggevo questi commenti e dicevo "forse hannot rovato il problema" poi ha cominciato a laggare e mi dicevo "sarà colpa del mio pc/della mia connessione" poi laggava anche il forum mentre le altre pagine internet andavano bene come sempre e mi sono sorti dei dubbi

eppure i champ sono ancora disattivati e la gente ha trashato migliaia di items...
        mi sa che il problema è a monte, non sono gli script o le nuove implementazioni bensì il server stress

questa è una supposizione, non sono lì a guardare, ma ci scommetterei quasi

Commenta

Ragazzi vi siete mai chiesti se la macchina è in grado di reggere 5 mondi di cui uno pieno di pg a fare artefattini away?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
            Ragazzi vi siete mai chiesti se la macchina è in grado di reggere 5 mondi di cui uno pieno di pg a fare artefattini away?
            eppure anche prima c'erano i pg away solo che spammavano vortex dai balron...

io non credo siano i pg away perche si son solo spostati , non sono andati via.

Poi boh, io son sempre convinto che si tratti dell'enorme mole di oggetti che vengono generati al champ di tokuno.

A volte tornano....

Commenta

Originally posted by Sir Rusiel

Poi boh, io son sempre convinto che si tratti dell'enorme mole di oggetti che vengono generati al champ di tokuno.
              se i champ sono disattivati

penso che sia il 5° mondo a dare problemi.....
              oppure qualche script che per sbaglio fa fare troppe operazioni al povero serve....

Commenta

Originally posted by TJLion

idem, leggevo questi commenti e dicevo "forse hannot rovato il problema" poi ha cominciato a laggare e mi dicevo "sarà colpa del mio pc/della mia connessione" poi laggava anche il forum mentre le altre pagine internet andavano bene come sempre e mi sono sorti dei dubbi

eppure i champ sono ancora disattivati e la gente ha trashato migliaia di items...
                mi sa che il problema è a monte, non sono gli script o le nuove implementazioni bensì il server stress

questa è una supposizione, non sono lì a guardare, ma ci scommetterei quasi
                é probabilissimo io metterei la mano sul fuoco tanto è che ora stanno facendo manutenzione al server (20:30 del 05/07/05)

sigpic

Commenta

champ disattivati e ora ke faccio sigh

Commenta

Sto operando...
                  X