annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio account?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppio account?

cucu?

------ Zeus ------
    ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
    icq 102945512

cucu dopo questo inutile post
    il bollino spammer te lo bekki tu
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

che mi frega se mi becco il bollino spammer? tanto l'account su gamesnet non l'ho piu' ; mi e' arrivata una lettera con la quale sono stato informato che son stato bannato per doppio account . Mi spiace solamente per il fatto che mi ero chiarito con volturno quando ancora ai tempi non c'era ban per doppio account e me ne avevan bloccato uno ,anche se gli account eran tutti registrati con nomi corretti e veritieri; va be' pazienza va ,saluto tutti quelli che mi han fatto divertire e smadonnare in quasto anno e mezzo di gioco, cya!

------ Zeus ------
      ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
      icq 102945512

Commenta

Originally posted by SirLeonhard
        anche se gli account eran tutti registrati con nomi corretti e veritieri
        e allora perchè ti hanno bannato?

bah vabbè saranno affari tuoi, magari pur esistendo le persone intestatarie dei vari account li usavi tutti te in ogni caso, in tal caso hanno fatto bene

cmq buona disintossicazione bello

Commenta

ritorna

Commenta

Originally posted by TJLion

e allora perchè ti hanno bannato?

bah vabbè saranno affari tuoi, magari pur esistendo le persone intestatarie dei vari account li usavi tutti te in ogni caso, in tal caso hanno fatto bene

cmq buona disintossicazione bello
            2 account intestati con lo stesso nome; di cui uno era stato bloccato da Volturno ; va be' addio ai miei bei pg Zeus Sir Leonhard, ed i miei 2000 artefatti trovati a doom ;nonche' la mia ar full 60 mr4 lmc 36 ormai posso sperar solamente di recuperare un jackhal collar lasciato in casa ,che magari recuperero' quando la casa si demolira' tra un 2 mesi circa; ma dubito ritorno a giocare

------ Zeus ------
            ♣[Immortals guild]♣

risorto dalle ceneri
            icq 102945512

Commenta

Originally posted by Athelstan
              ritorna
              *

mi spiace veramente
              Cmq gli item si rifanno, un paio di pg li macri in una settimana..

Se decidi di rifarti l'account chiama puresu icq, un paio di lrc, una armor decente e qlc soldo per iniziare te lo posso dare

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Come staff non abbiamo nulla da dirti.
                Il tempo per regolarizzarti l'hai avuto. Peccato che tu non lo abbia sfruttato.

Con questo post invito tutta la community a regolarizzarsi.....piuttosto che avere più di un account oltre a quelli già segnalati, è solo questione di tempo.
                Ultima modifica di Loki_Staff; 05-07-2005, 02:54.

Commenta

Sto operando...
                X