annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bollino

Mi hanno risposto in game...e sincermaente per un psot OT un bollino di 30 giorni non lo giustifico...
    Ultima modifica di -DeaThAngeL-; 04-07-2005, 16:20.

Infatti con questo risolverai qualcosa vero?
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

no solo che avevo già postato ed ho editato :P cmq sti bollini si stanno dando troppo isi...

Commenta

Originally posted by LotuS
        Infatti con questo risolverai qualcosa vero?
        no hai ragione non si risolve nulla... però siamo alle solite, uno spamma e per punizione non può accedere nel forum mercato! e poi che senso ha bollinare 100 utenti?

è vero non si muore per un bollino... però è una discreta rottura

Commenta

Potete scegliere di farvi togliere il bollino facendoi settare i pot a 50.
          A me l'unico fastidio che da il bollino è che nn posso far vedere la firma ****cciosa che ha fatto nerevar

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ma aldilà del fatto forum mercato che per UN POST OT che ho fatto mi tocca stare 30 giorni fuori dal mercatooo!?!??!?! aldilà di quello...cioè i bollini sono in saldo!??!?! e poi con quel post ho fatto solo una domanda non ho detto altre robe...solo per incontrare amici da altre parti...

Commenta

Originally posted by Aido
              Potete scegliere di farvi togliere il bollino facendoi settare i pot a 50.
              A me l'unico fastidio che da il bollino è che nn posso far vedere la firma ****cciosa che ha fatto nerevar
              settare i post a 50? o farli scendere di 50?

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                no solo che avevo già postato ed ho editato :P cmq sti bollini si stanno dando troppo isi...
                No, è diverso, non è che li stiamo dando troppo easy....il problema è che voi vi siete abituati troppo male.
                Il forum non è un posto di SPAM, puro flame ed insulti vari.
                Per lo spam c'è l'apposito Forum....
                Per il resto ci sono i provvedimenti.

Commenta

Sto operando...
                X