Volevo avvisare che non aggiornero' piu' l' account e quindi entro breve sparira' quel poco che resta dei gloriosi PAC,dai pg alla mitica fortezza,tnx per l'attenzione e buone vacanze a tutti,bella.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per i pochi ex PAC rimasti
Comprimi
X
-
bella zedo
daje refresha ke magari ti torna la voglia :P
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
zedo 2 cose
1 voglio la stone pac
2 voglio la casa
contattami a
Xabarasillich@msn.com e parliamo li
p.s. io nn sono rimasto ma mi sto refreshando e il mio pg porta ancora tag PAC sopra la testa.... nn voglio che scompaia un pezzo d shard ^^
Commenta
-
nooooooooooooooo nonononononon xedo tvtvtvvttvtvtvvttvukru.erghòarhre la fortezza tanto gay come i pirati che l'hanno difesa e come jolly *piange* e con il tabbellone pieno di messaggi lasciati da noi pirati =((((
p.s xaba ti ano asdasd accende icq va gayz
Commenta
-
e lo so ragazzi ma ormai e' quasi un anno che non gioco piu' e continuo a refreshare l'account,sapete com'e' comincio a pensare che non ci giochero' piu a uo hehehe,cmq il forum lo leggo sempre e sono contento di risentire i vecchi amici,statemi bene un abbraccione da Zedone
P.S.
Xaba ormai non so come fare perche' ho disinstallato uo e non ce l'ho il cd....e poi potrei fare una cosa del genere solo dopo l'autorizzazione del mio signore e padrone Jolly Rogers,magari se qualcuno lo sente ancora su Guild Wars lo avvisi e si vedra',bella pe tuttiSocrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Commenta
-
io sono stato per qualke giorno pac... poi mi si e' rotto il pc per due mesi e quando sono riloggato ero sgildato cmq ti conviene refreshare la voglia di UO torna sempre secondo me e' il gioco piu' vasto che c'e', io te lo dico perke ne ho provati parecchi:WoW, Guild wars (che tra l'altro e' bruttissimo sembra diablo 2 versione 3d),Mu online,gagnarok,diablo compreso il 2 e l'espansione...!!!non e' forte chi resta in piedi ma chi cade e si rialza!!!
Commenta
Commenta