annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO A SORPRESA] Trash Day!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• romoletto hai perfettamente ragione è un gioco...ma con chi rovina il gioco nn è bello giocare..

e il gioco è bello se si rispettano le regole del gioco...

il tuo discorso è "BELLO" ma giusto solo fino a un certo punto..certo io nn ho buttato item sperando di vincere il kit barbed (anche xkè al momento sono in vacanza con la mia raga e ho di meglio da fare ) ne ho buttati pochi e quindi potrei fregarmene tanto il kit barbed nn lo avrei vinto neanche se tutti avessero giocato lealmente ma la cosa mi infastidisce lo stesso ...

spero tu capisca
    Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• dai postate sti risultati lia vete da un giorno ormai...

Commenta

• romoletto.. il tuo ragionamento nn ha senso, al di la del fatto che c'è davvero qualcuno che basa la sua vita su uo, e che rosika pe caxxate varie.. bisogna tenere in considerazione che se si fà una "quest" cn dei premi, e la gente partecipa per vincere.. nn per il divertimento d trashare mi pare ovvio.. ne per il solo scopo d ripulire lo shard (in quanto se nn c'erano premi a nessuno interessava d trashare) e si mettono delle regole, bisogna essere piu attenti a dirle giuste, in quanto la gente se sente presa pe i fondelli.. giustamente dice perchè io devo passà 24 ore a trahsare rispettando le regole e uno cn due ore d macro se deve beccà il premio?

tanto vale che nn partecipavo.. questo è il ragionamento .. nn è normale che c debba essere gente che sfrutta bug e te lo mette al cu..... è come dire nella vita io me faccio il cul.. pe guadagnà i soldi e uno fa na rapina e se batte 200000 euri, nn è giusficabile che c sia gente che facendo la furbata te fotte ... è chiaro che la gravità dell'esempio è esagerata ma il concetto è lo stesso..

quindi romolè.... sta bono!

Commenta

• Originally posted by Neon
          uno fa na rapina e se batte 200000 euri, nn è giusficabile
          beh se sta a morì de fame...

Commenta

• ^^

Allora........innanzitutto specifico che non mi rivolegevo a nessuno in particolare... e sottolineo il fatto che cmq io non miriferisco a questo evento in particolare..qui si tratta che ogni volta c'è un pretesto per rosikare tutto qui.. E' vero, è brutto giocare con persone che non giocano lealmente kome dite voi.. A ki non darebbe fastidio...Ma è altrettanto vero che se una qualsiasi persona qui su questo forum avesse avuto la possibilità di sfruttare un bug, salvo rarissime eccezioni, lo avrebbe fatto senza alcun problema.. Sono arrivato alla conclusione che il rosik, nel 90% dei casi è scaturito dal fatto ke nn si è avuta la possibilità di barare mentre gli altri hanno trovato il modo di farlo..
            Badate bene io non voglio dire con questo che sia giusto raggirare i regolamenti, o trovare scappatoie... Dico semplicemente che è inutile fare le battaglie con i mulini a vento.. e altrettanto inutile rosikare per una simile S T R O N Z A T A.
            Che poi di tutto questo ne fate una questione di etica.. scusate ma mi sembra ridicolo.. c'è ben altro di + importante per intavolare discorsi sui principi morali e via discorrendo ^^ non credete? :P

aurevoire ^^

ICQ 212316268

Commenta

• uppate i risultati

Commenta

• Re: ^^

Originally posted by romoletto

Che poi di tutto questo ne fate una questione di etica.. scusate ma mi sembra ridicolo.. c'è ben altro di + importante per intavolare discorsi sui principi morali e via discorrendo ^^ non credete? :P

aurevoire ^^
                Magari nn ho letto bene quello che gli altri dicevno, ma nn mi sembra che ne sia stata fatta una questione di etica, o sicuramente, io nn la ho fatta, anche perchè, come ho detto... se l'avessi saputo probabilmente, dopo aver ripulito casa, mi sarei fatto lo scriptino.

Cmq certo che ci sono cose ben + imporanti di questa su cui discutere, e ci mancherebbe, ma mi fa riflettere come ogni volta che viene fatto qualcosa ci sia il modo di lamentarsi.
                In questo caso il motivo, seppur futile, c'è.
                Maggior chiarezza nel regolamento, o maggior correttezza negli script (questo dipende da come era stato deciso di fare l'evento) avrebbero sicuramente evitato le lamentele, in quanto tutti sarebbero stati al corrente di come EFFETTIVAMENTE funzionavano le cose.

ma da qui a tirare in ballo l'etica... in ogni caso ora aspetto i risultati e nn mi va + di discutere sull'argomento (ho voglia di una birra )
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Sto operando...
                X