annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO A SORPRESA] Trash Day!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Milena

Ma io t ho visto che trashavi tutte scacchiere O_O....ma che ci facevi con migliaia di scacchiere prima del trash day? Perche' nel caso tu le avessi comprate/craftate durante il trashday non valgono come item per vincere il premio..
    Volevo solo avere una balla di statuine.. e così è stato

Ed al di là delle scacchiere ho gettato una quintalata di altra roba, fidati... casa e cinque cassette in banca quasi completamente svuotate

Io ora devo andare
    Saprò poi il nome del vincitore
    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

• Xion me ne regali una che non ne ho trovata manco una ?

Commenta

• Originally posted by Neon
        hai visto ki? me o bastard?

io mai avuto scacchiere...
        forse approfondiva la sua conoscenza degli scacchi?
        No no scusa ho sbagliato a quotare volevo citare xion...mi riferivo a lui

Commenta

• Originally posted by Xion Aritel

Volevo solo avere una balla di statuine.. e così è stato

Ed al di là delle scacchiere ho gettato una quintalata di altra roba, fidati... casa e cinque cassette in banca quasi completamente svuotate

Io ora devo andare
          Saprò poi il nome del vincitore
          Asd ma allora le scacchiere non valevano ma davano statuine?
          Cmq lo saputo 5 minuti dopo la scritta trash day è finito
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• ekkola là.. il bug delle scacchiere....
            forse è per questo chei giemmi ritardano?

Commenta

• fammè capì xion tu avresti trashato milioni di scacchiere solo per poi venire a fà il fashion sul forum io c'ho 200 statuine??? mmm.. sta storia pouzza!

Commenta

• vabbè ma infondete tristezza nel prossimo -.-
                pure su un'iniziativa che (potrebbe, dico potrebbe) servire per alleggerire il bistrattato server, voi andate a trovare il modo per fregare uno script!
                E per cosa? Una statuina di vortex -.-

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Una domanda: chi l'ha scoperto, come ha fatto a sapere che le scacchiere valevano?
                  Cioè, per quale motivo, sapendo che gli oggetti comprati oggi avrebbero dovuto essere inefficaci, ha comprato e cestinato centinaia di scacchiere?

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                  Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                  [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

• ci mancava solo sta storia delel scacchiere.... ennesima farsa
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• Originally posted by Larhalt

E per cosa? Una statuina di vortex -.-

c'era pure un barbed da 30 cariche in palio... digli niente!!
                      100% UODreams Style!

Commenta

• E io che per 24 ore sono stato a cercare item da trashare svuotando casa quando magari vince uno che ha fatto macro away scacchiere
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• si vabbè...ok....ho capito....
                          ma io dico, da giocatore onesto che si è fatto il mazzo per avere quello che ha adesso, che non è corretto "rubare" su una iniziativa che serviva ESCLUSIVAMENTE per alleggerire il server....poi se a voi piace giocare coi trucchetti....ok ^^
                          Ma mi sembra che da qualche parte nel forum esista la sezione BUG&FIX.....o forse era solo una leggenda =D

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Originally posted by Kill_Adder
                            E io che per 24 ore sono stato a cercare item da trashare svuotando casa quando magari vince uno che ha fatto macro away scacchiere

non me lo dire... sarebbe la dimostrazione, per l'ennesima volta, che su questo server l'onestà paga ben poco... vabbè, in ogni caso penso che non avrei vinto, ma vedere vincere gente che ha trovato come al solito la scappatoia, non mi va...

cmq staremo a vedere i risultati cosa diranno
                            100% UODreams Style!

Commenta

• Sto prendendo sonno =_=
                              risultati? =_=

Commenta

• potrebbero dare barbed 10 cariche ai primi 10

Commenta

Sto operando...
                                X