annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO A SORPRESA] Trash Day!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh io ho buttato un bel pò di oggetti ho preso 2 vortex, uno grigio uno color mer.da che schifo
    Cmq vero.. ho casa proprio libera dopo sta botta..
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• ma loooolllll
      sigpic
      Numero 6: «Che cosa volete?»
      Numero 2: «Informazioni.»
      Numero 6: «Da che parte siete?»
      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
      Numero 6: «Non ne avrete!»
      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
      Sempre e solo [PP]

Commenta

• Eh ma non è che adesso questi eventi a lungo andare porteranno ad avere più oggetti?....magari adesso le persone si mettono a comprare e lotare le cose inutili dicendo bene adesso mi riempio di item e al prossimo trash day vinco sicuro ._. ed alla fine quest'evento porterà ad un grande incremento degli item andando avanti con il tempo...
        La soluzione a questo problema sarebbe mettere trash day spessissimo così nessuno arriva a conservare molti item.

Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN

Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

Commenta

• Mi sà che qualcuno di voi non ha capito l'iniziativa, non è un gioco a chi trasha di più e basta ma è stato fatto per ridurre questa lag che c'è da un pò di tempo a questa parte.
          Se poi domani ritornate a loootare e tenervi oggetti inutili, questa iniziativa non è servita ad un bel niente e non si ripeterà sicuramente, perchè se davvero sono gli item la causa della lag dovremmo essere noi stessi a trasharli senza aspettare eventi come questo per il solito premio. Poi se volete tenervi la lag fate come vi pare, ma non è una corsa a chi trasha di più e all'indomani prende ancora di più per poter trashare tutto insieme in futuro.
          E' una buona iniziativa se noi la rendendiamo buona, altrimenti non servirà a nulla.

Ps: 600 item buttati e 4 statuette

ICQ - Email - PM

Commenta

• Originally posted by Arsung
            Mi sà che qualcuno di voi non ha capito l'iniziativa, non è un gioco a chi trasha di più e basta ma è stato fatto per ridurre questa lag che c'è da un pò di tempo a questa parte.
            Se poi domani ritornate a loootare e tenervi oggetti inutili, questa iniziativa non è servita ad un bel niente e non si ripeterà sicuramente, perchè se davvero sono gli item la causa della lag dovremmo essere noi stessi a trasharli senza aspettare eventi come questo per il solito premio. Poi se volete tenervi la lag fate come vi pare, ma non è una corsa a chi trasha di più e all'indomani prende ancora di più per poter trashare tutto insieme in futuro.
            E' una buona iniziativa se noi la rendendiamo buona, altrimenti non servirà a nulla.

Ps: 600 item buttati e 4 statuette
            Arsung il problema qui sono gli arte tokunesi...fidati..cmq grazie neon :*
            (ps. ma se trasho roba craftata tipo residui di macro tailor/black ecc. ecc.) valgono?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

• Originally posted by helix
              (ps. ma se trasho roba craftata tipo residui di macro tailor/black ecc. ecc.) valgono?
              Se è roba che non ti serve trashala a priori... se poi non vale pazienza!
              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

• Originally posted by Rhapsody

Se è roba che non ti serve trashala a priori... se poi non vale pazienza!
                Se la crafto ORA intendo

Commenta

• se la trashi ora no puppo!!!
                  c'era scirtto nelle regola a pg 1..

Commenta

• Originally posted by Neon
                    se la trashi ora no puppo!!!
                    c'era scirtto nelle regola a pg 1..
                    Solo arsenico mi può chiamare puppo :°
                    Cmq ho svuotato altre cose..nada...

Commenta

• Originally posted by Serpents Fang
                      non potete fa' 'sta cosa dopo che ho trashato mezza casa nelle ultime settimane
                      esatto io ormai ho trashato tutta casa da quando volturno aveva fatto il post sul forum

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• neanke una ankora???

cmq nn t scoraggiare le statue so random.. in teoria potresti averci cu-lo e trashando 40 pezzi ricevere 20 statuette... o trasharne 2kk e ricverne 2.. se nn ho capito male... cmq c'è un limite d statue che t'arrivano?

Commenta

• Originally posted by Adelaide
                          Davvero bella iniziativa
                          Perchè non renderla duratura nel tempo?
                          Mi spiego meglio
                          Ogni settimana si vede chi son stati i tre piu' bravi trasher e li si premia con qualcosa di non eccessivamente sgravo o con qualcosa di simbolico.
                          Si potrebbe avere un sicuro ritorno in termini di item e magari si vedranno città e dungeon piu' puliti.
                          Perchè non è OSI style
                          Perchè ci sarebbe sicuramente qualcuno che si fa lo script e troverebbe come "fregare"
                          Perchè manca l'effetto sorpresa e non sarebbe più così divertente
                          Perchè su OSI fra 1 mese crescerà il numero di oggetti che si possono mettere nella casa del 20% quindi dobbiamo cercare altre soluzioni al problema

Commenta

• Siccome molti fanno domande e i gm non rispondono le raggruppo in un unico post a cui i giemmi devono rispondere

1- Se ho 100 night shade e li trasho tutti vale 1 o 100?
                            2- Se li trasho uno per uno valgono tutti o ne viene contato 1 solo per tutto l'evento?
                            3- se ho varie armi fra cui due cleaver con proprietà diverse 1 vale e l'altra no o valgono entrambe?
                            4- oggetti non cumulabili tipo pozze di poison valgono 1 ognuna o quando ne hai trashata 1 le altre non valgono +?

Pls rispondete per chiarire tutti i dubbi che ci sono stati finora.
                            Ultima modifica di kill_adder; 04-07-2005, 10:19.
                            KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originally posted by Kill_Adder
                              1- Se ho 100 night shade e li trasho tutti vale 1 o 100?
                              2- Se li trasho uno per uno valgono tutti o ne viene contato 1 solo per tutto l'evento?
                              3- se ho varie armi fra cui due cleaver con proprietà diverse 1 vale e l'altra no o valgono entrambe?
                              4- oggetti non cumulabili tipo pozze di poison valgono 1 ognuna o quando ne hai trashata 1 le altre non valgono +?
                              Il concetto di base di questo Trash Day è che più roba si trasha meglio è (ovviamente senza andare a crearne altra). Quindi, nell'incertezza, trashate tutto.

Nello specifico, gli item stackabili come monete, reagenti, pozioni, pelli, lingotti, etc. non valgono, che siano trashati 1 ad 1 o 100 a 100. Ogni oggetto viene calcolato singolarmente, e non è tenuta traccia della lista di oggetti trashati in precedenza, quindi puoi tranquillamente trashare anche 800 cleaver di seguito, anche con proprietà identiche. Inoltre, conta il numero di oggetti trascinati nel trash barrel, quindi qualsiasi tipo di contenitore o altro che contenga più di un oggetto viene calcolato singolarmente in quanto ne è stato trascinato solo uno.
                              In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                              Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

• forse chiedo qualcosa che e gia stata kiesta ma non vorrei perdere tempo facendo in game una cosa inutile quindi vorrei sapere se io trasho un cloth alla volta di gruppi di cloth colorati cioe quelli dei premi bod ogni cloth mi puo dare vortex ?

Commenta

Sto operando...
                                X