annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO A SORPRESA] Trash Day!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona l'iniziativa ma metodo errato

E tutta la sera che getto roba e mi son ritrovato 7/8 vortex mini (molto + inutili di quello che ho buttato multicolori...che me ne faccio?????)
    Per me l'iniziativa è buona se e per risolvere i lag....però reputo che la gara sia lesiva degli utenti piu"poveri" che cmq aiutano UOD a vivere...allo stesso modo di chi è qui da 3 anni....nn dovrebbe essere dato un premio a chi ne getta di piu in generale ma a chi ne getta di piu per quanto ne possiede....altrimenti si finisce che vincono sempre i soliti......e si rischia di escludere chi di roba nn ne ha......da buttare...
    Al posto dei vortex colorati si potevano dare o denaro o artefatti....cmq....speriamo di eliminare sto lag che rende difficile la vita sullo shard....

Commenta

• Io per ora manco una statuetta.. però quanta mondezza che ho... nn pensavo!

Commenta

• Re: Buona l'iniziativa ma metodo errato

Originally posted by Mcleod
        E tutta la sera che getto roba e mi son ritrovato 7/8 vortex mini (molto + inutili di quello che ho buttato multicolori...che me ne faccio?????)
        Per me l'iniziativa è buona se e per risolvere i lag....però reputo che la gara sia lesiva degli utenti piu"poveri" che cmq aiutano UOD a vivere...allo stesso modo di chi è qui da 3 anni....nn dovrebbe essere dato un premio a chi ne getta di piu in generale ma a chi ne getta di piu per quanto ne possiede....altrimenti si finisce che vincono sempre i soliti......e si rischia di escludere chi di roba nn ne ha......da buttare...
        Al posto dei vortex colorati si potevano dare o denaro o artefatti....cmq....speriamo di eliminare sto lag che rende difficile la vita sullo shard....
        - i vortex sono oggetti di decorazione, come i campanelli e le candele

- il fatto che il premio andra a chi ha gettato di +.... bhè è sta "quest" è fatta apposta x quelli che hanno molti oggetti inutilizzati da gettare e non per far gettare al primo niubbo che logg a5 dei sui 10 oggetti in possesso

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Re: Buona l'iniziativa ma metodo errato

Originally posted by Mcleod
          ...nn dovrebbe essere dato un premio a chi ne getta di piu in generale ma a chi ne getta di piu per quanto ne possiede....
          Questo si che è un bel modo di pensare!!! sarebbe bello anche che facessero le multe in base al reddito della gente...
          ma cosa vuoi pretendere purtroppo, il mondo è corrotto e persone come me e te possono solo continuare a sognare....

Commenta

• belli i mini-vortex.

ne ho uno che si chiama Error cmq
            Icq nel profilo

Commenta

• Originally posted by Steelcrush
              belli i mini-vortex.

ne ho uno che si chiama Error cmq
              E' un GM che si chiama Error

Commenta

• raga io sta statuetta ve la compro.. 100k.. vi prego.. ho trashato mezza casa senza trovare nulla e so disperato

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                  raga io sta statuetta ve la compro.. 100k.. vi prego.. ho trashato mezza casa senza trovare nulla e so disperato
                  *

Commenta

• Originally posted by MiKeLezZ
                    raga io sta statuetta ve la compro.. 100k.. vi prego.. ho trashato mezza casa senza trovare nulla e so disperato
                    Asd, ne ho già di doppie, se non riesco a scambiarle te le vendo io

Comunque una domanda: alla fine di tutto la classifica si può avere totale? Cioè, anche se non vinco nulla mi piacerebbe sapere quanto vicino ci sono andato (per rosicare un po') o anche solo quanti cavolo di item ho trashato (per capire a fondo la crisi d'identità che sta prendendno il mio mouse).

Bella idea, comunque, uno stimolo a svuotare le case e le banche dall'immondezzaio... ed a svuotare i vendor ghghgh
                    [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                    1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

• Ho gettato tutto il possibile, anche artefatti stealabili di Doom e arte minori (Luna Lance et simili)...se domani non sono primo in classifica giuro che imposto lo script di autoloot su ALL

Commenta

• casa mia ringrazia ... credo ke x un po non avrò piu problemi di storage
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                        Originariamente inviato da TerathaN
                        Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                        Non ho capito!
                        when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

• oh my LOL

cioè buttare via la robba per quelle statuette......

*svuota le casse piene di robba da pg young che teneva solo per ricordo XD*

sono figo

Commenta

• Davvero bella iniziativa
                            Perchè non renderla duratura nel tempo?
                            Mi spiego meglio
                            Ogni settimana si vede chi son stati i tre piu' bravi trasher e li si premia con qualcosa di non eccessivamente sgravo o con qualcosa di simbolico.
                            Si potrebbe avere un sicuro ritorno in termini di item e magari si vedranno città e dungeon piu' puliti.
                            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

• Comunque un qualche tipo di comunicazione a video ogni volta che ricevi una statuetta ci stava... tipo
                              "For you valor in combating the LAG a special statuette has been bestowed on you" (stile artefattini di Tokuno)
                              oppure
                              "As a reward for defeating th mighty LAG an artifact has been put in your backpack" (stile artefatto da paragon)

Comunque sono a 25 statuette ... con già 13 doppioni

Originally posted by Adelaide
                              Davvero bella iniziativa
                              Perchè non renderla duratura nel tempo?
                              Mi spiego meglio
                              Ogni settimana si vede chi son stati i tre piu' bravi trasher e li si premia con qualcosa di non eccessivamente sgravo o con qualcosa di simbolico.
                              Si potrebbe avere un sicuro ritorno in termini di item e magari si vedranno città e dungeon piu' puliti.
                              Se lo fanno mi faccio il pg trasher, garantito...
                              [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
                              1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

• Originally posted by menoka
                                casa mia ringrazia ... credo ke x un po non avrò piu problemi di storage
                                idem
                                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                                100% UODreams Style

Commenta

Sto operando...
                                X