Originally posted by Adelaide Ci sarà tutto il tempo che vuoi ma se io trasho la roba stasera che altro potrei trahsare domani se poi non vale piu niente?
Almeno io ho capito cosi
Beh puoi girare per vendor e svuotarli e vendere quella roba per esempio...
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Originally posted by KunivA quante statuette ci sn? :\
25.
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Originally posted by Agareth mmmm se ho 3 kryss ... una in iron, un'altra in shadow e l'altra in dull copper ... valgono sempre x 1 ?
Yes.
Niente classifica provvisoria
datece la classifica.. cosi me metto l'anima in pace!!
me volete morto?.. io continuo a trasha tutta la notte.. anke se dovrei studià filosofia pe l'orale -.-
Originally posted by Neon datece la classifica.. cosi me metto l'anima in pace!!
me volete morto?.. io continuo a trasha tutta la notte.. anke se dovrei studià filosofia pe l'orale -.-
Niente classifica
Quando chiudiamo la gara Intanto continuate a trashare
in effetti la classifica di almeno i primi dieci sarebbe utile... io avrò trashato 5k di roba.. asd
ps:sapere se butto i reagenti uno ad uno se vengono conteggiati come uno o come 100 sarebbe altrettanto utile... xkè se li conta 100 io li butto, altrimenti me li tengo xkè li uso ^^'
Commenta